SexyBlog > Bonding, la nuova Serie Netflix sul Bondage     

Bonding, la nuova Serie Netflix sul Bondage


televisione 23.04.2019 10   |   Canali: bondage netflix televisione serie tv bdsm sadomaso

Bonding, la nuova Serie Netflix sul Bondage

Arriva il 24 Aprile su Netflix la nuova serie incentrata sul Bondage.

Composta da 7 episodi di 15 minuti, e diretta da Rightor Doyle e coprodotta con Anonymous Content, la miniserie ruota attorno ad una studentessa di New York con una doppia vita come dominatrice la quale assume il suo miglior amico del liceo per farle da assistente.

Destinato ai millennial, "Bonding"  è una miscela di commedia sessuale e insicurezza nevrotica e promette di rompere i molti tabù ancora legati al mondo del Bdsm.

"In realtà, la storia è basata sulla mia vita reale" confessa Rightor Doyle, il regista, "avevo un'amica che divenne un dominatrice e avevo bisogno di soldi quando mi trasferii a New York, e così l'ho fatto. Sesso e potere sono molto legati. Per me, quello di cui volevo parlare in termini di potere e sesso, era il modo in cui le Donne siano davvero le custodi di questo mondo. Se fossimo in grado di alleviare gli uomini della loro identità e del bisogno di esprimere il loro potere sessuale in un modo che sembra dover portare tutti sotto di loro, vivremmo in una società molto più libera".

Se siete curiosi, ecco il Trailer:

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bondage netflix televisione serie tv bdsm sadomaso




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni