SexyBlog > Come migliorare il sapore dello Sperma     

Come migliorare il sapore dello Sperma


guide 31.01.2022 55   |   Canali: sperma sesso orale pompini sapori

Come migliorare il sapore dello Sperma

pompini sono fantastici soprattutto quando si raggiunge il gran finale e il partner ingoia con avidità. Ma a non tutti piace e una delle cause è il sapore.

Dopo aver affrontato il tema di come migliorare il sapore della propria vagina, è ora di dare una mano ai maschietti in ascolto su come rendere piacevole al partner, il sesso orale.

Se avete mai avuto l'esperienza spiacevole di assaggiare lo sperma e questo fosse stato tutt'altro che buono, senza dubbio non vorrete mai più riprovare. Perchè quando il "nettare bianco" è cattivo è una roba disgustosa, una disgrazia per le proprie papille gustative.

Fortunatamente ci sono un sacco di modi per migliorare il sapore del proprio sperma al di là dell'uso del celebre Ananas e soprattutto, tantissimi sono i modi per non renderlo cattivo.

Leggi Anche -> Tutto quello che c'è da sapere sullo Sperma


Cosa rende cattivo lo sperma?

  1. Fumo: fa sembrare il tuo seme come una sigaretta viziata.
  2. Prodotti lattiero-caseari: mentre fa bene al tuo intestino, rende terribile il sapore del tuo sperma.
  3. Alcolici: è scontato.
  4. Carne: rende il tuo seme più salato.
  5. Alimenti ad alto contenuto di zolfo: intensifica il gusto in modo negativo (ad esempio broccoli, cavoli, cavolfiori).
  6. Caffeina: qualche caffè va bene, ma troppi porteranno ad un sapore amaro.
  7. Asparagi: sappiamo tutti cosa succede alla pipì, ora immagina nel tuo seme.
  8. Fast Food: include sostanze chimiche che rendono il tuo seme amaro.
  9. Tutti quegli alimenti che sono considerati poco adatti per baciarsi come l'aglio e la cipolla, non sono nemmeno indicati per migliorare il gusto del seme. Ciò, non significa eliminarli dalla vostra dieta poiché offrono molteplici benefici per il corpo, però meglio moderarne il consumo.

Una regola generale è che se fa bene alla salute, probabilmente migliorerà anche il sapore delo sperma. Inoltre, ricorda che il profumo e il gusto sono fortemente correlati: se è dolce sulla tua lingua, sarà ancora più dolce per il tuo sperma.

 

Cosa rende migliore il tuo seme

  1. Addolciscilo: erba di grano, cannella, limone, menta piperita e prezzemolo addolciscono il sapore del tuo sperma.
  2. Anche i frutti naturalmente zuccherati come il famoso ananas, kiwi, mirtilli e prugne migliorano il tuo gusto.
  3. Sedano: è l'asso nella manica, è ricco di vitamina C che aiuta ad alleggerire il sapore salato.
  4. Mirtilli rossi: aiutano effettivamente a bilanciare i livelli di pH nel tuo sperma, producendo un gusto migliore.
  5. Acqua:  il tuo nettare è composto principalmente da acqua, quindi se non ne hai abbastanza (8-10 bicchieri al giorno) il tuo seme non avrà un buon sapore.

Abbattere l'alcol, fumare erba e bere troppo caffè fa male alla salute, quindi naturalmente avrà un impatto sul sapore del tuo seme.

 

Quanto tempo ci vuole per sentire la differenza?

Se vuoi provare a migliorare il gusto del tuo sperma attraverso la tua dieta, tieni presente che gli effetti non sono istantanei.

"I cambiamenti nel gusto del seme a seguito dell'ingestione di determinati alimenti e liquidi richiedono diversi giorni o settimane per manifestarsi".

Afferma il dott. Bennett: "Il fluido prostatico che costituisce gran parte del volume del seme viene prodotto diversi giorni prima dell'eiaculazione, quindi bere un litro di succo d'ananas oggi non addolcirà il seme questa sera."

 


Integratori alimentari specifici per lo sperma

Per migliorare il sapore dello sperma, basta consumare i cibi sopra elencati, evitando quelli che ne peggiorano il gusto. Secondo alcuni, consumare grandi quantità d’acqua può aiutare ad alleggerirne il forte sapore.
In commercio inoltre, ormai da qualche anno, esistono 
pastiglie che migliorano il sapore del liquido seminale, rendendolo simile a quello della mela verde. Per ora sono acquistabili su internet, e si tratta di integratori alimentari da assumere due volte al giorno per quattro settimane. Esiste poi l’equivalente compressa femminile, che renderebbe la vagina al gusto di agrumi.


Speriamo che questi suggerimenti possano essere utili a voi, ma soprattutto, al vostro partner.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sperma sesso orale pompini sapori




Lascia il tuo commento (55):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni