SexyBlog > Sextoys fatti in casa per Masturbarsi senza fine     

Sextoys fatti in casa per Masturbarsi senza fine


erotismo 30.09.2020 32   |   Canali: sextoys masturbatori masturbazione vibratori fleshlight

Sextoys fatti in casa per Masturbarsi senza fine

La masturbazione non è solo un modo per allentare la tensione sessuale, ma ha anche molti risvolti legati alla creatività e alla possibilità di esplorare meandri insondati del piacere psico-fisico.

Abitudine e routine possono limitare gli aspetti legati alla fantasia e, in questi casi, non è infrequente l'utilizzo degli amati Sextoys, utili strumenti in grado di esaltare l'auto-erotismo.

Tuttavia, per svariati motivi, non a tutti è concesso avere un qualsiasi giochino sessuale nel cassetto del proprio comodino. In questo articolo, proponiamo così alcune soluzioni per realizzare Sex Toys in casa, con oggetti di uso comune e semplici da assemblare, senza perdere di vista la sicurezza e l'igiene.

Ovviamente, è sempre meglio affidarsi a dei sextoys di qualità perchè fatti con tale scopo e quindi testati e sicuri, evitando qualsiasi oggetto dalle vaghe sembianze di un fallo, così come abbiamo già avuto occasione di dire nel recente articolo: 10 cose da NON usare al posto dei Sextoys.

Ma ora, mano alle "armi", e cominciamo!

Come costruire un FiFi in casa

Il FiFi originale - che trae il nome dal gergo carcerario, dove con FiFi si intende una vagina artificiale - ha una discendenza umile, visto che il suo avo diretto è il calzino. Il funzionamento di questo sex toy è molto semplice, perché unisce alla stimolazione manuale anche quella tattile, con glande e frenulo che strusciano contro il tessuto, provocando, così, l'orgasmo.

Per realizzare un FiFi in casa, basta stendere un asciugamano (possibilmente uno di quelli impiegati per l'igiene intima), piegarlo in due nel senso della lunghezza e collocare al centro un preservativo o, in alternativa, un guanto in lattice. A questo punto, basterà arrotolare l'asciugamano facendo in modo che al centro resti lo spazio necessario per introdurre agevolmente il proprio membro in erezione.

Il Fleshlight, versione economica

Teoricamente, tra FiFi e fleshlight non corre alcun tipo di differenza, visto che sono entrambi dei buchi artificiali. A cambiare, invece, è la struttura, visto che il fleshlight ha un telaio rigido. Per realizzare un Fleshlight in casa basta prendere la bobina interna della carta assorbente da cucina o, meglio ancora, gli attuali packaging a forma di tubo di patatine e snack salati.

La parte interna va così riempita di materiale spugnoso o cotone idrofilo e, al centro, infilato il consueto profilattico o guanto in lattice.

L'anello vibrante

La stimolazione da anello vibrante è molto sottile ma è in grado di restituire una erezione davvero marmorea! Montare un anello vibrante in casa è semplicissimo e basta avere un elastico per capelli e uno spazzolino elettrico.

Ovviamente, l'elastico va collocato proprio alla base del proprio arnese, facendo in modo che non sia eccessivamente stretto. A questo punto, dopo aver privato lo spazzolino della sua testina con le setole, l'elemento rotante dell'apparecchio elettrico va bloccato all'elastico stesso. Non resta altro da fare che attivare lo spazzolino e gustarsi il massaggio vibratorio. Fatto?

Per testare gli effetti di questo Sextoy si consiglia di provarlo con il pene a riposo ma, anche in pieno regime, l'anello vibrante darà grandiosi risultati!

Il rasoio elettrico come vibratore?

Simbolo dell'estetica maschile, il rasoio può essere utilizzato anche come vibratore anale per gli amanti del genere che, per varie ragioni, non possono concedersi liberamente il piacere di masturbarsi con un giochino nello sfintere.

Il rasoio elettrico in veste di vibratore è possibile a patto che l'estremità inferiore - quella che generalmente fa da tramite per la ricarica - abbia una foggia stondata e priva di spigoli vivi. Per ragioni di sicurezza, è preferibile rivestire il rasoio con un preservativo ultra resistente. Inoltre, questa versione economica dei Sextoys più famosi, non è da intendersi come dildo. Quindi, il rasoio elettrico non è adatto allo sfregamento, ma solo alla diffusione di vibrazioni nell'ano.

Se ne sconsiglia il completo inserimento! Diciamo che è un buon test di accesso per capire se la cosa vi piace e passare a qualcosa adatto e pensato allo scopo, come un massaggiatore prostatico.

Il Cocomero come una vagina

Per alcuni potrà risultare strano, per altri, invece, banale, ma il cocomero è, da sempre, il sostituto naturale più utilizzato della vagina. Merito soprattutto della sua conformazione e della polpa. Questa, infatti, oltre a essere morbida e accogliente, mantiene una temperatura stimolante per le terminazioni nervose del membro maschile.

Occorrerà solo realizzare un buco su una delle facce del cocomero, scavare all'interno e penetrarlo. Nulla di meglio per rendere ancora più felice il nostro amico!

Trombare la pasta, letteralmente!

Il segreto per panificare al meglio è quello di trombare bene la pasta, o almeno, il suo impasto. Forse, alcuni dei più noti porno-attori, hanno preso sin troppo alla lettera questo antico segreto dei mastri pastai. Infatti, pare essere diventato ormai un must quello di masturbarsi con l'aiuto di pasta lievitata.

La sensazione è quella di sprofondare all'interno di una massa calda, avvolgente e vellutata, con l'aggiunta di increspature che stimolano in modo inaspettato la cappella maschile. In questo modo, l'orgasmo è praticamente dietro l'angolo. Per godere appieno di questo orifizio improvvisato, si consiglia di vivere l'esperienza tattile a pelle, senza l'intermediazione di una protezione in lattice. Ci si può sempre lavare dopo aver concluso in bellezza!

Figa a buccia di banana

Chi avrebbe mai detto che l'unico frutto dell'amore, quello che più di ogni altro evoca la forma fallica per eccellenza, ha qualcosa in comune con la vagina? Stiamo parlando, ovviamente, della buccia della banana, percorsa da solchi e piccolissime rientranze che ricordano, seppur vagamente, l'epitelio interno del tratto genitale femminile.

Mantenuta a temperatura ambiente e usata come guaina, la buccia di questo frutto esalta il piacere della masturbazione.


Economici, sicuri e realizzabili in pochi minuti, questi Sextoys home-made sono il modo migliore per concedersi una pausa piccante, da soli o in compagnia. Se poi vorrete giocare con gli originali, potete sempre cliccare qui.

E voi, quale trucchi usate per masturbarvi in casa?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sextoys masturbatori masturbazione vibratori fleshlight




Lascia il tuo commento (32):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni