CAMPER

4 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
sesso in camper... in area parcheggi autostradali o in citta...o sesso mentre si viaggia e attraversa la citta....a me è capitato una volta di raggiungere una coppia in area servizio piena di camionisti in sosta e utilizzare il camper come sala da monta mentre fuori si formava la fila.... e un altra volta invece con una scopamica in viaggio ospiti di amici abbiamo fatto sesso dietro nel camper mentre attraversava Milano stando ben attenti a farci notare dai passanti e automobilisti affiancati.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un bel camper siamo attorno ai 70000 euri,a nolo 100 e piu euri al giorno,se una deve""lavorare"" va bene,sennò meglio lassar perder 😄 sarebbe utile solo d inverno o quando piove. 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
un bel camper siamo attorno ai 70000 euri,a nolo 100 e piu euri al giorno,se una deve""lavorare"" va bene,sennò meglio lassar perder 😄 sarebbe utile solo d inverno o quando piove. 😄 [...]
non hai capito nulla cara... 😒 😒 😒.. A me di quello che costa il camper proprio non me ne frega nulla, mica devo comprarlo io o noleggiarlo.... Saranno problemi loro di chi li compera e poi mi contatta x salirci sopra con loro 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2018 -
C'è una singola libertina che è interessata a farsi un viaggio con il mio camper?Intinerario da decidere assieme...

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
ce un maschio cazzuto camperista che mi porti in giro a fare la troia? 😄 😋 💦 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAMPER

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni