COCKRINGS, pregi, difetti e dicerie

5 interventi
3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da LeleCockRings76,
Uso i cockrings da anni ormai, sono una mia grande passione, peró mi sono accorto che č ancora un discorso tabł per la stragrande maggioranza.
Chi li usa li ama, chi sta con chi li usa li ama. Dato il mio nickname esplicito, ricevo molte domande rig [...]
A me intriga provare con un uomo che voglia usarli ma non ho avuto ancora occasione.
Mi intriga conoscere questo tipo eccitazione che effetto faccia in primis al partner e poi, dopo in secondo piano, come influisca anche sulla prestazione stessa


3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da LeleCockRings76,
Uso i cockrings da anni ormai, sono una mia grande passione, peró mi sono accorto che č ancora un discorso tabł per la stragrande maggioranza.
Chi li usa li ama, chi sta con chi li usa li ama. Dato il mio nickname esplicito, ricevo molte domande rig [...]
Anche a me intriga molto ma onestamente non l'ho mai provato.
In effetti ci sono molte info a riguado ma poche discussioni con esperienze vere e vissute.
Seguo per cercare di capirne di pił e magari decidere di provarlo con la mia compagna.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi hanno sempre incuriosito, in effetti sentito dire di tutto e il suo contrario

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da LeleCockRings76,
Quotato da xxGoldenboyxx,


Anche a me intriga molto ma onestamente non l'ho mai provato.
In effetti ci sono molte info a riguado ma poche discussioni con esperienze vere e vissute.
Seguo per cercare di capirne di pił e magari decidere di provarlo con la mia compagna.
su richiesta di qualche utente ho messo un paio di video come primo approccio, se volete, potete guardarli e farmi domande
Ti ringrazio….li guarderņ volentieri nel caso ti contatterņ 🙂

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -