Chi non ha bisogno di venire?

89 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace che mi dicano che è piccolo e non serve a niente. Ho delle erezioni ma, quando mi accorgo cerco di farlo ammosciare in fretta, senza masturbarmi. Adoro fai.svopare per ore, fare pompini, essere adoperata in tutti o modi ma non ho mai necessità di venire...se lo facessi, la voglia se se andrebbe e sarebbe un anticlimax. Mi sveglio la mattina con voglia di cazzo, ci penso tutto il giorno...praticamente, anche con il cazzetto moscio sono eccitatissima, sempre, sempre a.disposizione dei cazzi, sempre arrapata
..succede anche a voi?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Anche per me nessun bisogno di eiaculazione, il piacere tutto concentrato nel lato B

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè piace solo scopare, non amo le seghe,quando sono in giro,non mi sego, non mi tocco,alcuni lo volevano in bocca o segarlo, ma gli ho detto di nò,o fai l uomo o vai a farti fottere da altri 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
A me succedeva le prime volte ,mi eccitavo e mi diventava duro, ora praticamente quasi mai, ma non voglio che me lo tocchino, se vengo lo faccio sgocciolando ,ma a uccello moscio .

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
Si mi succede sempre rimane piccolo per tutto il tempo che mi prendono e mi piace cosi perchè adoro avere orgasmi anali

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Ciao a tutte leggo che non sono la sola che mentre viene scopata gli rimane moscio e preferisce il piacere che ti da Ano mentre viene scopata.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Il mio diventa minuscolo,mi sento solo femmina e voglio che il mio man mi scopa e basta 😍😍😍😍

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
be è il modo perfetto per eliminare l'ultimo lontano residuo di mascolinità (mentalmente dico) nella mia esperienza chiaramente!
da qualche mese non mi masturbo più, rimango senza venire per settimane ed ho imparato a far rientrare le erezioni, l'eccitazione la voglia ed il piacere di essere quella che sono si amplifica...le rare volte che vengo è a pisella moscia, sparisce il senso di colpa e la vergogna che tutte proviamo dopo l'eiaculazione...
attenzione non fatelo...non si torna più indietro!!! 😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Io pratico il tucking e sono completamente piatta, quando lo faccio mi farei scopare all'infinito. Non smetto di avere voglia di cazzo.... Non vengo mai, ho solo piccole fuori uscite di liquido che amplifica la mia voglia di essere donna...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Anche io preferisco il pisellino moscio e bagnato mentre mi scopano e poi preferisco non sborrare toccandolo perché resto eccitatissima a lungo .....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
belle godute solo con lato B!.... davanti solo per fare pipi 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido le tue parole e non amo usarlo... Voglio vederlo in gabbia per non dargli segni di vita.


2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh dipende chi si incontra, se capita una coppia, io alla lei 😋 lo dò volentieri 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.06.2019 -
Per me non è una esigenza dipende da chi mi domina in quel momento, se non vuole che io non venga.
io ogni 15 giorni procedo con il Milking e mi piace cosi.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
se chi mi scopa ci sa fare, se riesce ad eccitarmi totalmente anche mentalmente riesco a venire di culo a cazzo moscio....bellissima sensazione, però c'è un lato negativo, per un po mi possa la voglia, quindi preferisco non venire e mi piace molto che l'umo goda con me!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
Personalmente preferisco essere scopata ed avere un’erezione potente,magari a pancia in giù con il mio cazzo che struscia sul letto… mi piace anche farmi masturbare ma l’importante è non venire subito. 🙂 Solitamente al maschio piace toccarmi il cazzo , lo preferscono duro e non disdegno farmi sbocchinare

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Capisco ciò che dici, anch'io essendo solo passiva amo sentirmi donna e non usarlo per niente.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Francytv90,
Capisco ciò che dici, anch'io essendo solo passiva amo sentirmi donna e non usarlo per niente.
Siiiii.....siamo proprio sulla stessa lunghezza d onde tesoro!🥰🥰🥰

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Rare volte decido di avere orgasmi maschili durante un incontro. Il più delle volte adoro ripercorrere, una volta a casa, da sola, l'incontro nella mia mente e lì dare libero sfogo. Come in un film al rallenty, mi soffermo sui momenti, sui particolari più eccitanti e salienti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi non ha bisogno di venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni