Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?

35 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Sto riflettendo su come è iniziato il tutto, la Lei che in apparenza era restia a qualsiasi proposta, dopo con quel modo di fare che solo le donne hanno, ti stuzzica con richieste velate...chiede....solo per curiosità dice...e poi ti accusa che fai solo chiacchiere...ti confonde...alza la posta...se andiamo in quel locale poi non ti lamentare di ciò che può accadere..ecc. mi piacerebbe incontrare....ma deve essere di mio gradimento. ecc. allora chi è alla fine che veramente spinge di più....personalmente penso che gli uomini sono vittime di messaggi subliminali...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io mi auguro sempre che tutte le coppie (qui e altrove) abbiano preso "la decisione" entrambi e di comune accordo.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Probabilmente l’imput parte dal lui che magari fa più fatica a tenere a bada gli ormoni, mentre la lei inizialmente ‘scandalizzata ‘, pian piano si incuriosisce sino al punto di fare da traino lasciando il lui piacevolmente sorpreso, dando naturalmente per scontata la volontà comune di voler intraprendere questo intrigante percorso

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) lei rompe l’argine, ed allora: Sector, no limits 🤪

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Invece è stata lei a manifestarmi la voglia di farlo con altri uomini e o coppie spinta anche da una sua collega che già aveva avuto diverse esperienze e per un po’ di anni per lei era diventata quasi un’esigenza andavamo nei locali 2/3 volte alla settimana. Certo che col passare degli anni siamo diventati più selettivi ma non ci facciamo mancare nulla

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Quindi una volta rotto il ghiaccio é la Lei che spinge di più a proseguire? Confermate la mia impressione?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da moonlite,
Quindi una volta rotto il ghiaccio é la Lei che spinge di più a proseguire? Confermate la mia impressione?
non necessariamente, magari quando si prende confidenza con il gioco, può accadere

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da moonlite,
Sto riflettendo su come è iniziato il tutto, la Lei che in apparenza era restia a qualsiasi proposta, dopo con quel modo di fare che solo le donne hanno, ti stuzzica con richieste velate...chiede....solo per curiosità dice...e poi ti accusa che fai s [...]
noi , prima di decidere di vivere insieme , nella fase di conoscenza ci siamo "confessati" , sinceramente , passioni e desideri , per cui una volta che siamo andati a vivere insieme abbiamo cercato di realizzare i sogni. la mia lei desiderava , anche se senza esperienza , vivere rapporti multpli e bisex. io avevo gia' esperienze ed ho organizzato gl'incontri non prima d'avere la certezza della sua volontà a volerlo fare

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.01.2019 -
Quotato da Akire84,
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) le [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.01.2019 -
Noi siamo tra la fase tre e la quattro !! 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da io_lei,
noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo
è fondamentale che ci sia la massima voglia comune del fare e di tutti i limiti eventuali da porre altrimenti , prima o poi , succede qualcosa di spiacevole

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpconleiveramilf_2,
Quotato da soloqualita,
Quotato da io_lei,
noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo
è fondamentale che ci sia la massima voglia comune del fare e di tutti i limiti eventuali da porre altrimenti , prima o poi , succede qualcosa di spiacevole
Purtroppo è successo che alcune coppie si sono separate, ma sempre per colpa di quei mariti maschilisti ed egoisti
come abbiamo gia' detto , spessissimo ci contattano coppie (ufficialmente sono tali) dove i lui sono eccitati dalle foto e "fingono" che la lei accetti i nostri canoni. quando chiediamo di parlare con lei al telefono scompaiono.
senza contare quegli annunci dove i lui scrivono affemando d'essere la lei salvo chiedere cose che solo un lui chiederebbe e ci fanno figure del cavolo.
dovrebbero essere le donne a gestire , i lui di coppia , spesso , sono peggio di alcuni singoli presenti qui

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da io_lei,
noi giochiamo da oltre 15 anni,e quindi conosciuto molte coppie,la maggioranza era il lui che aveva instillato l'idea del gioco,che cmq va fatto di comune accordo
è fondamentale che ci sia la massima voglia comune del fare e di tutti i limiti eventuali da porre altrimenti , prima o poi , succede qualcosa di spiacevole
proprio cosi,ne abbiamo sentite di ogni sorta

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Aggiornamento: dopo aver rotto il ghiaccio ed avuto il primo incontro con una coppia, solo conoscitivo con scambio di vedute e curiosità, la mia Lei è rimasta positivamente impressionata dalla naturalità dei comportamenti e delle discussioni, tanto da chiedermi (anche con una certa insistenza) di ripetere l'esperienza con un'altra coppia...e nell'intimità ha confessato che la sua eccitazione per l'accaduto è stata tale da pensare avrebbe anche potuto andare oltre il semplice conoscersi...il problema adesso è tutto mio...sono pronto....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Spesso le remore a iniziare questo gioco sono ,come è ovvio, da parte di lei !
Va da se che dovendo superare ,in quanto donna ,una asticella più alta ,una volta saltata ....le remore possono cominciare al lui se lei è molto entusiasta! 😄

Io dico che non è importante chi parte per primo, l importante è rispettarsi e tenere l’altro sempre al centro dei giochi, due persone non è detto che vadano sempre alla stessa velocità ,l importante che in testa rimanga quel numero magico : 2
penso inoltre che le coppie che hanno avuto problemi con questo gioco li avevano anche prima e bene avrebbero fatto a risolverli invece di mettersi a giocare.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Lui me lo ha chiesto ed io ho accettato subito. L' idea era per me molto eccitante...
Ma lui me lo ha chiesto quando sapeva che era il momento giusto. Per ogni cosa c' è il giusto tempo 😋

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Vorrei condividere una riflessione e chiedere qualche consiglio su cosa ci sta capitando. Sono la Lei di coppia, sono alcuni anni che ci stuzzichiamo a vicenda nel pensare di creare situazioni erotiche e di allargare i nostri orizzonti, abbiamo sperimentato qualche privè, spa naturista, abbiamo giocato fra di noi nella stanza coppie, inizialmente ero io un po' timorosa nel aprirci completamente ad altre coppie, ma non mano il mio lui, con molta pazienza e delicatezza, mi ha fatto sperimentare solo ciò di cui ero convinta e consapevole. Ad un certo punto mi sono sempre più convinta che ero pronta ma mi sono accorta che invece lui è diventato timoroso e dice che sente un certo disagio riservandosi di decidere in futuro in che modo spingersi oltre nel gioco. Qualche altra coppia ha vissuto esperienze simili?

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Akire84,
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) le [...]

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da moonlite,
Aggiornamento: dopo aver rotto il ghiaccio ed avuto il primo incontro con una coppia, solo conoscitivo con scambio di vedute e curiosità, la mia Lei è rimasta positivamente impressionata dalla naturalità dei comportamenti e delle discussioni, tanto d [...]
posso solo dirti che se vissuto insieme, è il gioco più bello che si possa fare...quello che ti fa sentire + desideroso e dinamico e che ti spinge ad avere sempre maggiore complicità con la tua lei. Sei fortunato ad avere una compagna così curiosa e desiderosa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni