Fantasie del lui o della lei ?

16 interventi
3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Curiosando su Vari annunci e sul Forum, si legge spesso nella fantasia del Lui, come se molte coppie siano qui o siano Scambiste siano Cuckold o lei bisex ec ec ec piu per il piacere del lui che della lei, Una coppia dovrebbe condividere il piacere di entrambi e non solo il desiderio o le fantasie del lui, qui si capisce leggendo che molte volte sono sono i lui della coppia a scrivere le lei sono inesistenti o rare...... ( parlo di interagire non inesistenti del tutto, anche se questo abbiamo volte molti dubbi ) una sensazione nostra ? Perche e davvero un po triste la cosa , ce lo siamo chiesto molte volte, per noi e un gioco che amiamo dedicarci ogni tanto a volte organizzo io a volte organizza lei....... forse siamo noi fuori dal coro ? voi come la pensate ?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Noi, per organizzare, riteniamo meglio che si parli tra donne.
Scrivere cazzate sul forum, eventualmente lo faccio io, Lui

Sul fatto che si assecondino maggiormente le fantasie dei Lui... oddio, secondo me no, mi sembra che le donne abbiano molto più potere in quest'ambiente rispetto agli uomini (come nel sesso in generale), solo, Lui ne parla di più, Lei agisce di più

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da Artdeco,
Noi, per organizzare, riteniamo meglio che si parli tra donne.
Scrivere cazzate sul forum, eventualmente lo faccio io, Lui

Sul fatto che si assecondino maggiormente le fantasie dei Lui... oddio, secondo me no, mi sembra che le donne abbiano molto [...]
Condivido


3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Sicuramente è Lui che esplicita le fantasie.
Un esempio : facendo delle chiacchiere dal vivo con delle coppie "etero di ferro" è saltato fuori che una fantasia ricorrente e particolarmente desiderata delle signore è di assistere a interazioni Lui-Lui.
Ma questo aspetto non è mai stato riportato nel diciamo elenco delle fantasie.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da IgnudiAmatori,
Sicuramente è Lui che esplicita le fantasie.
Un esempio : facendo delle chiacchiere dal vivo con delle coppie "etero di ferro" è saltato fuori che una fantasia ricorrente e particolarmente desiderata delle signore è di assistere a interazi [...]
Al tuo "sicuramente", siamo l'eccezione che (forse) conferma la regola. Per noi è stata Lei ad esporre per prima le fantasie che col tempo ci hanno portato su questo sito.

Il fatto che dici che l'interazione Lui-Lui è stata esternata dalle signore, non cozza con la frase successiva che dice che non è stato riportato nell'elenco fantasie?

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
"Sicuramente" per modo di dire, mai fare di tutta l'erba un fascio.

Ci ha semplicemente colpito la frequenza e il fatto che non fosse una fantasia secondaria ma qualcosa di fortemente desiderato, ma non esplicitato

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Anche nel nostro caso, il tema era partito dalla lei (inizialmente con l’intenzione di cercare una ragazza). Non che io non ci avessi mai pensato, ma è stata una cosa molto graduale per entrambi, e per questo bella.

La cosa importante è non farlo MAI per accontentare l'altra persona.
Prima di tutto perchè il vero amore nasce prima di tutto dall'amare sè stessi, e non dall'accontentare il partner a prescindere.
E poi perchè le fantasie devono essere sempre condivise: è questo che fa di una coppia la vera unione, forza, intesa, e sempre in crescita.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Artdeco,
Scrivere cazzate sul forum, eventualmente lo faccio io, Lui
Identica situazione per noi.... lei si lascia coinvolgere solo su contatti già verificati da me; il rumore e le cavolate sono per me (lui)
Quotato da Artdeco,
mi sembra che le donne abbiano molto più potere [...]
In riferimento alla sig.re realmente presenti sono pienamente d'accordo (ed è così anche per noi).
In riferimento ai profili.... 90% sono finti/lei inconsapevole/lei trainata/ecc ecc

Quotato da Artdeco,
Noi, per organizzare, riteniamo meglio che si parli tra donne.
Anche noi, infatti il 90% dei contatti appena chiarisci questo.... non usano telegram, ci tengono alla privacy, spariscono, sono molto prese, ecc ecc.

Il top (e me lo hanno già detto in vari) sono le donne che non parlano "al telefono" ma incontrano di persona perchè "sono timide". Probabile che si presentino agli incontri (per chi abbocca) con il passamontagna.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io ( lui ) ho espresso un sacco di fantasie che vorrei realizzare prima di morire. Mia moglie mi ha preso a calci in culo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Sigh. Sigh. 😭 😭 😭 😭 😭 😭

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da AidanSirya,
Anche nel nostro caso, il tema era partito dalla lei (inizialmente con l’intenzione di cercare una ragazza). Non che io non ci avessi mai pensato, ma è stata una cosa molto graduale per entrambi, e per questo bella.

La cosa importante è non farlo [...]
condividiamo moltissimo questo vostro pensiero

2 settimane fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
La fantasia la avuta mia moglie che le sempre piaciuto vedere la lei di coppia godere con me,la cosa più potente e stata che ha fatto venire una lei di coppia con il marito cuck mentre di giocava noi mia moglie a chiamato il marito ed è stato una cosa fenomenale 🤣🤣

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.07.2023 -
Per esperienza personale posso dire che durante una serata a base di wodka e sesso mentre stavamo facendo sex abbiamo iniziato a parlare dicendo…….ma ti piacerebbe se ora la lei di coppia conosciuta sulla cam di Annunci fosse qui a fianco a guardarci mentre lui ti chiede di succhiarlo? Per tutta risposta………a me piacerebbe vederti giocare con lui, mi farebbe impazzire, pensavo scherzasse……invece no, mi ha confessato che è sempre stata la sua fantasia sessuale nascosta, ebbene dopo qualche settimana in barca del nostro amico ha pianificato tutto fino a quando non ho esaudito la sua fantasia…….tutto questo per dire che le donne hanno le stesse fantasie ( se non di più) di noi maschietti, basta parlare di tutto senza avere paura di giudizi del tipo…..ma sei finocchio, oppure ma sei una Troia……..il sesso è un gioco e tale va considerato, in ogni caso dopo quella serata è cambiata in meglio la nostra intesa sessuale, lei gran maialina, io ho scoperto che è bello prenderlo dietro e non solo 💋

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ciao allora io sono diverso perché è la mia lei che vuole provare con altri ragazzi e xon più ragazzi in contemporanea...a me non mi manda con altre donne

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Io ( lui ) ho espresso un sacco di fantasie che vorrei realizzare prima di morire. Mia moglie mi ha preso a calci in culo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Sigh. Sigh. 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Non fare la vittima... che sono certo hai il tuo spazio ! 🙂

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da IgnudiAmatori,
Sicuramente è Lui che esplicita le fantasie.
Un esempio : facendo delle chiacchiere dal vivo con delle coppie "etero di ferro" è saltato fuori che una fantasia ricorrente e particolarmente desiderata delle signore è di assistere a interazi [...]
Al tuo "sicuramente", siamo l'eccezione che (forse) conferma la regola. Per noi è stata Lei ad esporre per prima le fantasie che col tempo ci hanno portato su questo sito.

Il fatto che dici che l'interazione Lui-Lui è stata esternata dalle signore, non cozza con la frase successiva che dice che non è stato riportato nell'elenco fantasie?
Quando mi organizzo con altre donne gli incontri escono sempre meglio🤣🤣🤣 gli uomini hanno poca fantasia

2 settimane fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Noi gestiamo insieme il nostro profilo.
Siamo qui perché entrambi abbiamo fantasie e voglia di scoprire insieme la nostra sessualità. Questione Lui con Lui, beh, è una fantasia proposta da Lei proprio perché vorrebbe vivere una serata Cuckquean. Anche lato incontro con coppie, siamo più per un gioco m m e ff senza lo scambio mf, semplicemente perché non ne sentiamo la necessità. Poi, mai dire mai, è pur sempre una scoperta, si parte con un'idea e poi si evolve.

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.07.2023 -
Quotato da curiosi5457bsx,
Per esperienza personale posso dire che durante una serata a base di wodka e sesso mentre stavamo facendo sex abbiamo iniziato a parlare dicendo…….ma ti piacerebbe se ora la lei di coppia conosciuta sulla cam di Annunci fosse qui a fianco a guardarci [...]
Quotato da coppiahot80,
Ciao allora io sono diverso perché è la mia lei che vuole provare con altri ragazzi e xon più ragazzi in contemporanea...a me non mi manda con altre donne
Urcaaaaaa, donna dominante, e tu che ne pensi? Sicuramente devi essere convinto e complice,altrimenti ciaone……scusami ma è solo un mio pensiero 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fantasie del lui o della lei ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni