Fantasie descritte dove si avverano... come competere?

6 interventi
7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Da qualche giorno mi chiedo che senso ha, per me, scrivere un racconto dove le scene hot sono accennate e inventate in un sito dove gli utenti vivono situazioni anche più estreme di quelle descritte da me.
Avrei potuto tenere per me questo pensiero, ma ho appena scoperto questa sezione "forum" e la inauguro così.
Ciao ?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Pensa allora a me che quasi sempre in quello che scrivo, uso il sesso come richiamo, per poter poi scrivere storie d'amore.

Eppure tutto ha un senso... 😉

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Chettiridi...😉

A volte ci si sente davvero come un pesce fuor d'acqua 😀

Grazie per il commento 🌸🌸🌸

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Pensa che io vorrei tanto scrivere una storia d'amore e poi finisce che i personaggi si scoprono killer o maniaci o... non romantici.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da xNemesi,
Ti consiglio un libro che ho letto di recente. È carino, nulla di paragonabile ai capolavori del RE Stephen, però l’ho apprezzato ed a tratti mi ha causato delle erezioni non da poco, nonostante io mi senta stupido nel dirlo.

Il libro si chiama Full Brutal Di Kristopher Triana


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Fantasie descritte dove si avverano... come competere?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni