In Veneto si scopa? È sicuro girare trav?

9 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Che dite 🙂?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
booh,secondo mè troppe persone cercano il cazzo e pochi lo danno,nei posti carsex di solito ci trovi solo passivi, 5 anni fà, da maschietto in un tardo pomeriggio potevo trovare anche tre, 4 persone con cui fare sesso, adesso nulla 😄 forse nei locali, ma io non sono mai andato 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza casa ospito 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza adesso ospito donne vestite

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza sono casa lavoro voglia vestimi donna treviso domani mattina 💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
domani 5 ospito mattina 💗 💗 💋 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Due domande in una.
Se si scopa in Veneto non so.
Se sia sicuro girare da trav è un dell'argomento. In genere in Italia direi di si, poi dipende da quanto dai nell'occhio, quanto spingi sul look troia. Il rischio zero non esiste, la possibilità di attrarre qualcuno che vuole solo darti fastidio e/o fare del male, è remota va tenuta in considerazione
Modificato dall'autore il 25-04-2024 23:27:17

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Per quanto mi riguarda si!
...in veneto si!
Modificato dall'autore il 27-04-2024 23:19:29

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da LaSusy,
Due domande in una.
Se si scopa in Veneto non so.
Se sia sicuro girare da trav è un dell'argomento. In genere in Italia direi di si, poi dipende da quanto dai nell'occhio, quanto spingi sul look troia. Il rischio zero non esiste, la possibilità d [...]
Condivido il tuo pensiero. Il Veneto li trovo ancora bigotti per queste cose. Ci sono regioni più aperte mentalmente e mi dispiace essendo veneta. Io sono uscita enfemme con un look tranquillo e non ho avuto problemi certo che però bisogna sempre stare allerta. La soluzione migliore per chi può sarebbe uscire in compagnia di amiche o di un compagno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > In Veneto si scopa? È sicuro girare trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni