Info lubrificante X-Lube

2 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Salve a tutti! Qualcuno utilizza il lubrificante X-Lube?
Stanca dei prodotti commerciali che reputo piuttosto scadenti, ne ho acquistato un flacone e preparato 500ml.. devo dire che al solo tatto e compressione/frizione sulle dita, sembra veramente eccezionale.
Ora la domanda è: dura effettivamente 14 giorni se non utilizzato o è possibile usarlo anche oltre al termine suggerito? Qualcuno ha esperienza in merito?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Ciao, vale la regola del " consumare preferibilmente entro il.. "
Utilizza sempre bottiglie ben pulite, conserva al fresco ed evita ovviamente di contaminare il contenuto con fluidi corporei vari.
Siccome non contiene conservanti non tenerlo per mesi, piuttosto fanne di meno o utilizzalo + spesso 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da traffic69,
Ciao, vale la regola del " consumare preferibilmente entro il.. "
Utilizza sempre bottiglie ben pulite, conserva al fresco ed evita ovviamente di contaminare il contenuto con fluidi corporei vari.
Siccome non contiene conservanti non [...]
L' ho preparato e messo in frigo come suggerito sulle istruzioni. Vedrò come si comporta sul lungo termine, in effetti potevo farne anche meno di 500ml... Come primo acquisto mi sono attenuta alle istruzioni e due tappi di polvere forse sono anche troppi. La viscosità e la resistenza alla frizione continua (testato con le mani, non avevo volontari 🐒) è veramente ottima, l' unica cosa che ho notato è che dal dosatore rimane sempre quel filo di prodotto che non si stacca mai... Quindi significa che la dose corretta è poco meno di un tappo e 1/2 per 500ml altrimenti acquista troppa viscosità, non a discapito della funzionalità ma della praticità di utilizzo. Comunque non rimane che testarlo! 🐽🐽🐽


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Info lubrificante X-Lube

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni