La prima volta eravate sicuri che la vostra compagna avrebbe scambiato veramente

17 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.12.2023 -
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocato immediatamente, invece mi pare di capire (al netto delle donne intimamente più aperte diciamo, parlo solo delle donne "normali" inteso come statisticamente nella media) che tante donne sono titubanti impaurite ecc... la prima volta.

Arrivo al punto, mentre aspettavate che la vostra compagna "statisticamente normale" si sbloccasse e cominciasse a sporcellare, vi siete mai detti "no non è cosa per lei", per poi magari vederla sporcellare come mai avreste pensato?

Vi dico questo perché man mano che

--- conosciamo coppie, valutiamo, cerchiamo la perfetta intesa metafisica che vada oltre il tempo e lo spazio per assurgere a allineamento mentale che poooi eventualmente in presenza di coppia spiritualmente allineata si creino i presupposti per magari un giorno chissà vedersi non so dove e forse avere un approccio super soft che conduca alla condivisione psicofisica del piacere ecc..... ---
(riprendo fiato)
insomma man mano che succede tutto questo, a parte il calo fisiologico del primo entusiasmo ("oh che ficata mia moglie scambierebbe!"), mi dico, "mmmm mi sa che non è cosa per lei, si va avanti con le fantasie".

Lo so non ho il dono della sintesi 😄

Firmato blue balls 😄 😄 😄

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quello che descrivi è un percorso normale. Innanzitutto la maggior parte delle donne deve vincere una ritrosia inculcata secondo la quale andare con un altro uomo è cosa disdicevole e da pu##ana. Idem l?uomo ma essendo piú eccitato oltrepassa lo scoglio. La maggior parte delle donne ha poi bisogno di conoscere il nuovo amico per farsi coinvolgere cerebralmente per lasciarsi andare con lui.
È naturale quel che dici e cioè pensare che forse la lei non sia portata all?incontro ma sappi che è una sorta di barriere psicologica, una volta superata quella la donna diventa un?altra al punto che quasi non la si riconosce piú. L?importante è non forzare ma coinvolgerla e succederà.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 11:53:04

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.12.2023 -
Grazie, era esattamente la cosa che speravo di leggere 🙂

1 mese fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da excitelegantcp,
Quello che descrivi è un percorso normale. Innanzitutto la maggior parte delle donne deve vincere una ritrosia inculcata secondo la quale andare con un altro uomo è cosa disficevole e da pu##ana. Idem l’uomo ma essendo piú eccitato oltrepassa lo scog [...]
Direi che il concetto non sarebbe potuto essere spiegato meglio

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Il ‘salto del fosso ‘, cioè la condivisione di intimità con terze persone non può essere superato agevolmente, almeno inizialmente, non fosse altro che per una normale ritrosia che magari in seguito, con l’esperienza già vissuta, viene accettata con meno ansie e timori.

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Leggete il nostro racconto x capire cosa abbiamo provato prima, e durante il primo scambio, ci sono tutte le emozioni di una coppia che ci ha pensato x molto tempo e che poi si è decisa...

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.12.2023 -
Quotato da coppiacalorosa,
Leggete il nostro racconto x capire cosa abbiamo provato prima, e durante il primo scambio, ci sono tutte le emozioni di una coppia che ci ha pensato x molto tempo e che poi si è decisa...
Letto tutto ora, mamma mia che emozioni come se stessi guardando la scena finale della puntata finale di una serie epica!

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
Può succedere anche così, e non è una storia di fantasia, è quello che è successo a me (noi) nella realtà, pari pari.
Spiego: parecchi anni fa, mi recai con il Pinko in un club privé (tipo di locale di cui fino alla proposta di andare a vedere di cosa si trattasse, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua richiesta che di tanto in tanto mi ripresentava, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato, incuriosendolo non poco.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Se ti sta bene, si va solo per vedere. Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre altrimenti, al primo accenno, mi giro e me ne vado. Ok? Ok?".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera. Perché? Non lo so, ancora me lo chiedo.
E' stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio (anche penetrativo) alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Detto questo, se volete sapere quello che è successo "dopo" (in modo molto dettagliato, inadatto per un forum) non avete che da leggere il mio racconto che si chiama, appunto, "Dopo la prima volta". 🙂
Pallina

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.12.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
Può succedere anche così, e non è una storia di fantasia, è quello che è successo a me (noi) nella realtà, pari pari.
Spiego: parecchi anni fa, mi recai con il Pinko in un club privé (tipo di locale di cui fino alla proposta di andare a vedere di cosa si trattasse, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua richiesta che di tanto in tanto mi ripresentava, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato, incuriosendolo non poco.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Se ti sta bene, si va solo per vedere. Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre altrimenti, al primo accenno, mi giro e me ne vado. Ok? Ok?".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera. Perché? Non lo so, ancora me lo chiedo.
E' stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio (anche penetrativo) alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Detto questo, se volete sapere quello che è successo "dopo" (in modo molto dettagliato, inadatto per un forum) non avete che da leggere il mio racconto che si chiama, appunto, "Dopo la prima volta". 🙂
Pallina
Letto anche il tuo racconto, wow che narrazione spettacolare

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
non eravamo sicuri entrambi....leggete il nostro racconto scritto da Monica x capire ....

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Ciao, punto di partenza, a mio avviso e per esperienza personale.
E senza voler essere eccessivamente seria, in un sito che è creato per il sesso.
L'amore.
Se vuoi solo soddisfare il tuo uccello, quello che scrivo non ti serve.
Se invece la ami, se vi amate e credete nel voler essere coppia ancora e per sempre (uuuuuu, che pesantezza, dirà qualcuno) rispetta i suoi desideri, le sue paure, dalle il tempo.
La vera sessualità di una donna "normale" (sempre a mio avviso e senza pretendere di avere la Verità assoluta in tasca) viene confidata a bassa voce da lei al suo uomo mentre fanno l'amore o quando si coccolano dopo averlo fatto, ancora languidi e un po' sudati.
Sta a lui saper gestire il gioco, con tatto e fantasia.
Credo, sempre per esperienza personale, che per Ivo sia ancora il divertimento più grande, questo suo scoprirmi e sorprendersi.
Se vuoi perderla, invece, costringila, o falle perdere la testa, di brutto...nulla sarà più come prima.
E sì, le donne "normali" possono sorprendere i propri uomini che devono essere pronti, anche loro, a vedere la scena inaspettata, che va oltre i desideri più fantasiosi.
Preparati, se continuerete negli incontri, a soffrire di un po' di gelosia, anche....
P.s. coppiacalorosa è "partita col botto".
Altra generazione, altre persone, altra sessualità. Sono eccezionali, come molti giovani.
Noi, invece, abbiamo avuto una crescita lenta, se ti incuriosiscono, puoi (potete) leggere due nostri racconti: "Guardarsi" che descrive la prima volta in assoluto (38 anni fa !) e "La cena delle coppie" ("solo" 32)
Modificato dall'autore il 07-04-2024 07:27:24

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
Letto il vs profilo , sono Misha il lui , per noi ,dopo 14 anni i si ( pochi) e i no sono ancora oscuri !
Ma va bene così , che gli incontri siano così un incognita praticamente ci dà le stesse emozioni della prima volta e poi che devo fare ...io amo Masha non un altra , anche a me a volte le fa diventare blu le palle 😄
P.s. i racconti di pinkoepallina non sono solo scrittivbene ma sono veri ! 💗
Unico consiglio , se è un pizzico di ritrosia per la tua lei ok ma se , come masha si tratta di un pizzico di gelosia non escludere il mmf a tre ...li è certa di essere l attrice unica ed è più semplice così
Modificato dall'autore il 07-04-2024 07:54:31

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi siamo all'inizio, abbiamo giusto frequentato qualche volta la maison, e ci troviamo proprio in questa situazione. Alla spa abbiamo ricevuto qualche proposta da altre coppie per giocare con loro ma ogni volta poi non riusciamo a "sbloccarci" per paura di qualcosa.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vitality1538,
Noi siamo all'inizio, abbiamo giusto frequentato qualche volta la maison, e ci troviamo proprio in questa situazione. Alla spa abbiamo ricevuto qualche proposta da altre coppie per giocare con loro ma ogni volta poi non riusciamo a "sbl [...]
E normale ,fate solo cose che vi vanno .

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Già, nessuno spinge per fare nulla. Per ora ci godiamo la spa e la compagnia.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
Guai se così non fosse…
Noi prima di consumare la prima volta abbiamo avuto le stesse perplessità e lo stesso atteggiamento per molti mesi.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
Guai se così non fosse…
Noi prima di consumare la prima volta abbiamo avuto le stesse perplessità e lo stesso atteggiamento per molti mesi.
Hai ragione, per step è la cosa migliore.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Vitality1538,
Quotato da Coppia4050,

Guai se così non fosse…
Noi prima di consumare la prima volta abbiamo avuto le stesse perplessità e lo stesso atteggiamento per molti mesi.
Hai ragione, per step è la cosa migliore.
Ognuno ha i propri tempi e deve seguire il proprio istinto. Poi quando sarà arrivato il momento lo si capirà


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La prima volta eravate sicuri che la vostra compagna avrebbe scambiato veramente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni