Puzzolente

46 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
A chi piace il cazzo puzzolente???io lo adoro, starei le ore a annusarlo cazzo e palle, odore di sudore piscio e sborra tutti insieme, annusare i peli e poi pulire e leccare la cappella, magari cremosa

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
mmmmhhh ciao Laura,anch'io amo il cazzo bello puzzolente,speciamente quello dei muratori che dopo una lunga e dura giornata di lavoro no hanno avuto il tempo di lavarsi e me lo infilano in bocca x farsi fare il bidet e se lo fanno sukkiare x [...]
anche quello dei camionisti, dopo un giorno al volante, tanto odore di maschio, 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Io preferisco la pulizia ma magari è un mio problema

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da Laurafetish,
anche quello dei camionisti, dopo un giorno al volante, tanto odore di maschio, 💋
SI TESORO I MIGLIORI SONO QUELLI DELL'EST EUROPEO,CON BEI CAZZI ODOROSI E ANCHE CULO,MI PIACE ANCHE FARE POMPINI A CAZZI PUZZOLENTI NEI CESSI MOLTO ODOROSI DI PISCIO
anche io amo i cessi che puzzano di piscio, mi scopano con la testa infilata nella tazza, però non mi piace leccare i culi

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mi fa schifo. O pulizia o con me si va in bianco

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Che schifo... la pulizia è obbligatoria e fondamentale

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Un cazzo odoroso è stimolante all' olfatto,ma non lo leccherei mai

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
No mi dispiace ma non condivido prima di ogni rapporto un bel bidè per entrambi poi se ne può parlare un cazzo con la formaggetta e lo dovrei pure succhiare poi vomitare la prima comunione 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Trasgressione89,
No mi dispiace ma non condivido prima di ogni rapporto un bel bidè per entrambi poi se ne può parlare un cazzo con la formaggetta e lo dovrei pure succhiare poi vomitare la prima comunione 🤣🤣🤣 [...]
io invece adoro pulire la cappella piano piano, con la punta della lingua, mentre l"odorei penetra nel cervello e poi infilarmela in bocca solo quando è tutta lucida

4 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Shelesia,
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da offlimits,
Quotato da Shelesia,
le porcate tutte, me se lui si presenta sporco e "puzzolente" ciao, ciao!
😄
Condivido💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Pulizia sempre!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io adoro fare il lavaggio alla verga che mi scopa. È un piacere pulirlo e prepararlo a possedermi 💋��💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Un pochino d'igiene personale non guasta mai...

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Orribile, pulizia ed igiene prima di tutto.
Il sapone e l'acqua costano poco.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Giovedì in sauna un omone grosso peloso e con un cazzo puzzolente come piace a me, ho pulito la base della sua cappella piano piano con la lingua dopo averlo annusato a lungo, e ho affondato il nado nelle sue palle sudaticce

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 29.08.2023 -
Quotato da barbarapassiva2,
assolutamente pulizia ........se ci sono odori sgradevoli gli dico ciao ...e fatti un bidet prima di incontrare !!!!! rischierei di vomitargli addosso ........IGIENE ASSOLUTA !!!!
💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io adoro il cazzo odoroso da pulire e sentire il suo profumo inebriante e dopo averlo pulito ricevere un bella pisciata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Puzzolente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni