Rapporto duraturo

48 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.07.2014 -
Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
eccomi

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Anche io cerco una trav o una tranx per un rapporto duraturo ,basato sulla lealtà e discrezione ma le amiche che ho conosciuto mi fanno pensare che chi cerca un rapporto duraturo sono mosche bianche. Molte trav sono in cerca anzi cercano la moltitudine di rapporti . Sembrano persone che ne fanno la collezione e vincono un premio ,chi ha più amanti per più rapporti diversi.
💋 Un bacio a tutte quelle che cercano di avere un rapporto duraturo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da stiloangelo,
Anche io cerco una trav o una tranx per un rapporto duraturo ,basato sulla lealtà e discrezione ma le amiche che ho conosciuto mi fanno pensare che chi cerca un rapporto duraturo sono mosche bianche. Molte trav sono in cerca anzi cercano la moltitu [...]
concord con te ,io cerco un normale rapporto ,mi piacerebbe fare tutto quello che le normali coppie fanno certamente con più discrezione anche perchè sono per ora ancora sposato,se tutto funziona sarei disposto anche ad affittare un monolocale ma come dici tu è un impresa pressochè impossibile

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io ho la mia amichetta del cuore, con cui c'è intesa e feeling, ed anche affetto, ma certo bisogna vincere la gelosia che è' dietro l'angolo sempre in agguato....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 31.07.2014 -
Ho ripescato questa discussione in quanto sono stato per un periodo assente e vorrei conoscere il parere delle nuove arrivate

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Ovviamente essendo sposato una certa relazione io la intendo riuscire a incontrarci con una certa frequenza, magari avendo la possibilità di andare in un prive' e passare tutta la serata insieme a fare sesso ridere scherzare questo x capire quanto lei sia importante

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
LUANA 😂😂😜😜

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche gradirei trovare una persona per rapporto duraturo, con cui poter sperimentare, anche uscire en fem, con cui organizzare incontri.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Non ho idea del perché, ma effettivamente, trovare una persona per poter costruire un rapporto che duri è complicato, e pensare che come donna mi concederei senza remore, sarei una vera concubina, ma sono tutti di fretta, scopata i via

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacerebbe avere uno o più scopamici, o sorelline ed anche una donna bio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sincere e leali rispetto agli uomini che vogliono solo svuotarsi e basta . Mentre fra sorelline si parla di ogni cosa , si trovano sentimenti e si tragredisce , peccato non averne parecchie vicine di zona sarei sempre pronta e il rapporto duratuto sarebbe costante 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2019 -
io cerco disperatamente una TRANS, le Amo e vorrei tanto una vera relazione, ho 45 anni ma da almeno 20, sono attratto da loro, mi sono anche innamorato una volta ma lei non ha voluto saperne, ma che darei per vivere una Favola.....🐽🥰😎

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Credo sia più frequente che chi cerchi il rapporto duraturo non sia in maggioranza uomo , mica facile trovare qualcuno 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma io ho due amici con i quali ci conosciamo da quando eravamo dei nanerottoli! Giochiamo ogni tanto insieme però sono già fidanzata e contentissima con la mia girl! Però si leggo spesso che non è facile trovare qualcuno per rapporti duraturi di coppia! Peccato!😊

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
In questo momento io sto vivendo un rapporto di amicizia con un uomo...E' molto rassicurante, anche perchè hai sempre paura di venir a contatto con la merda di virus e quindi farei vermamente zero incontri se fossi libera...mi ospita perchè vive solo e mi fa sentire desiderata....Non chiedo di meglio....quando sono a casa sua mi piace essere la sua femmina di casa...e lui è molto coinvolgente e passionale...ci manca molto andare per locali...speriamo che quando tutta questa merda finirà ci rifaremo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da marcel1957,
Per quanto riguarda la mia esperienza personale è possibile avere un rapporto duraturo con una trav/trans.....importanti rispetto e sincerità come in tutti i rapporti di amore/amicizia....certo non è facile creare il feeling,ma questo vale per tutti [...]
concordo tesoro 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
Quotato da Nicoltravestita,
In questo momento io sto vivendo un rapporto di amicizia con un uomo...E' molto rassicurante, anche perchè hai sempre paura di venir a contatto con la merda di virus e quindi farei vermamente zero incontri se fossi libera...mi ospita perchè [...]
💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Personalmente sarei felicissima di trovare uno scopamico, cioè una persona nelle vicinanze, sono di Ancona, per instaurare un rapporto di amicizia e complicità.
Mi spiego meglio, non un fidanzato perchè non è una cosa reale e realizzabile, ma qualcuno con cui vedermi spesso, avere confidenza ed essere la sua "donna", qualcuno che apprezzi il mio lato femminile e la mia voglia irrefrenabile di sentirmi femmina, qualcuno che apprezzi gli sforzi che noi trav facciamo nell'essere femmine, per cui valga la pena depilarsi, truccarsi e prepararsi per piacere ai maschi.
Mi piacerebbe avere un bel maschio fisso, uno che mi scopi spesso, uno da far godere e con cui realizzare i desideri di entrambi...ovviamente ben messo e molto porco!
So già che è e resterà solo un sogno!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da ellebi61,
Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?
credo che sia difficile nè più nè meno che se lo cerchi con una cisgender. per una serata è più facile ma tante di noi cercano un rapporto stabile. ALl'inizio ci si conosce ma poi se succede è bello ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Rapporto duraturo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni