Smalto sulle unghie come fare

23 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2018 -
Ciao sorelline vorrei mettere lo smalto sulle unghie ma l'ultima volta che ho provato è uscito fuori uno schifo. C'è qualcuna che mi può dare consigli su cosa usa e poi sapere anche in che modo lo abbina al trucco e alla lingerie . grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Smalto in tinta con il rossetto, oppure si usa molto un colore per ogni unghia, non comprare lo smalto gel che richiede la lampada uv per asciugarlo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da amanda69trav,
Ciao sorelline vorrei mettere lo smalto sulle unghie ma l'ultima volta che ho provato è uscito fuori uno schifo. C'è qualcuna che mi può dare consigli su cosa usa e poi sapere anche in che modo lo abbina al trucco e alla lingerie . [...]
....devi applicarlo con assoluta calma e concentrazione

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2018 -
Grazie voi che colori preferite

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2018 -
Grazie Paola sei un tesoro

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, non l'ho ancora provato ma ho visto dei tutorial dove si consiglia di applicare uno smalto neutro prima di quello colorato per toglierlo più facilmente dopo.
per applicarlo ci vuole molta pazienza, togli dal pennellino parte del liquido*, parti dal centro dell'unghia, non arrivare in fondo a meno tu non abbia fatto una buona pedicure.
a me piace più sui piedi, forse perchè a volte posso tenerlo qualche giorno di fila.
francamente la mano è uno dei due punti deboli che si ha nel duro e perso in partenza confronto con le donne, l'altro non ve lo dico nemmeno sotto tortura. se le unghie di chiunque non sono ben curate, a mio gusto, lo smalto peggiora la situazione.
in sintesi, se mette lo smalto, curate le unghie!.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da paolaM,
mi piacciono sienna e stizza

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
esattamente le mie tonalità preferite ... 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2018 -
Si tesoro però mi piacerebbe che mentre faccio una pompa l'uomo veda le unghie colorate

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2018 -
Grazie sei stupenda

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e devo poter avere la capacità di trasformarmi velocemente.
Grazie mille 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Sexwhithose,
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Sexwhithose,
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄
però le usano anche le donne,così ti senti più femmina 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄
però le usano anche le donne,così ti senti più femmina 😎
più di così non posso 😄 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
si molto pratiche le unghie finte a volte uso smalto e molto eccitante smalto piedi e mani mi fa sentire molto più femmina

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Come le incollate le unghie finte?Io ho provato con la colla che mi hanno dato però è peggio dell'attack, non vengono più via per diversi giorni. Voi come fate?

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Grazie mille. Per toglierle poi usi il solvente?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io ho la mia estetista, mi fa manicure e pedicure e mi mette lo smalto

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da paolatrav92,
Io ho la mia estetista, mi fa manicure e pedicure e mi mette lo smalto
fai scrivere i consigli da lei 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Smalto sulle unghie come fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni