Solo da trav?

50 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ciao a tutte.
In passato mi è capitato di essere contattata da qualche singolo e, per questioni di tempo o altra situazione, non potendomi organizzare per prepararmi ed indossare, mi è stato offerto di vedersi in abiti maschili.
In questi casi ho sempre declinato l'invito in quanto per me è fondamentale sentirmi femminile ed indossare i panni di Virna completa ciò che già è presente nella mia mente.
A voi è mai capitato di trovarvi in questa situazione?
Qual'è stata la vostra scelta?
Kiss 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Mi dispiace andare controcorrente ma sono disponibilissima anche da maschietta

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......a me è capitato più volte con coppie, per loro scelta non accettano incontri con le trav/trans per cui mi hanno chiesto se era un problema vederci non enfemme ...........ho valutato, ne valeva la pena ........sono andata/o.

🙂 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Qualcuno m ha fatto capire di volermi incontrare anche in altri panni...ma come molte qui dentro non sarebbe la stessa cosa, mi son sctitta con questo profilo, in questi panni, con questo animo, che poi la situazione puo evovelrsi successivamente, magari qualcuno che volendo incontrarmi piu' spesso,capisca I miei limiti e affetti anche l altro mio lato

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io non ne facevo tanto una questino sul come uscire di casa per raggiungere il luogo di incontro, quanto la possibilità di vivere l'incontro non enfemme. 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2017 -
Io solitamente quando vado in giro mi presento prima in versione "maschile" poichè non me la sento di mostrarmi in giro enfemme, ma poi sul posto mi metto sempre i miei vestiti e tutto il resto. Non penso riuscirei ad "affrontare" un incontro in versione maschile

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
io (viviana) incontro solo da trav ..in vesti da maschio non riuscirei a essere passiva ecc. Pensate che le poche volte che ho incontrato da uomo con la mia ragazza (pamela) l'uomo del momento non sono riuscita neanche a toccarlo.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ogni tanto capita, ma non sento la stessa eccitazione di quando sono trav!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io esco solo en femme non riuscirei mai a fare incontri in versione maschile

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Virnissima,
Io non ne facevo tanto una questino sul come uscire di casa per raggiungere il luogo di incontro, quanto la possibilità di vivere l'incontro non enfemme. 😳
Per me sarebbe assolutamente impossibile incontrare qualcuno se non sono en femme truccata di tutto punto, non avrei la minima attrazione come maschio nei confronti di un altro uomo.... come Sabina è invece tutta un'altra cosa, son fatta così 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace solo se sono in trav, con un bel vestito ed intimo sexy, di solito con guepier

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io capisco voi ma pensate a me che ho riposto gli abiti maschili nella notte dei tempi che ogni tanto c'è qualche buon uomo che mi dice ti offro la vacanza da me ma devi venire da uomo ok gli dico ma la quarta di seno dove la metto ? comunque io li capisco e a caval donato non si guarda in bocca quindi accetto

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
rifiutati incontri da maschietto. ...il curare l'aspetto femminile per un un incontro ti fa sentire donna. ...è una cosa che senti dentro te stessa . ...

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.01.2012 -
Senza alcun dubbio solo e unicamente da femmina perchè mi piace sentirmi donna e solo in abiti femminili mi completo...e poi da maschio mi piace la donna. 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io incontro solo se vestita da donna altrimenti non riuscirei mai...

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da Virnissima,
Ciao a tutte.
In passato mi è capitato di essere contattata da qualche singolo e, per questioni di tempo o altra situazione, non potendomi organizzare per prepararmi ed indossare, mi è stato offerto di vedersi in abiti maschili.
In questi casi ho [...]
anch’io rifiuto lo faccio solo da femmina

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
Solo enfem .. Come arriva la parrucca rossa cambia la mia mente... 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
io incontro solo da trav e solo con altre trav, non riuscirei da maschietto e quando sono Desy sono un'altra persona più sicura di me con una carica erotica che da maschietto non avrei, indossare dalla parrucca a scendere fino ai tacchi 16 mi eccita e predispone ad un incontro. Da maschio solo con donne

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi eccita tremendamente e da sempre essere Vanessa quando ero più giovane uscivo spesso come Vanessa con gli anni ho dovuto ridurre le uscite da femmina, fino ai trentanni non mi scesceva nemmeno un filo di barba quindi era tutto molto più semplice. Resta il fatto che incontro solo come Vanessa e nemmeno in cam mi mostro come maschio

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
solo e sempre da trav. Mai incontrato in abiti maschili e mi da anche fastidio che mi vedano prima di indossare....credo che il piacere sia quello di prepararsi in bagno per il maschio che aspetta in camera e quando entri enfamme non vede l'ora di saltarti addosso e darti ciò che cerchi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Solo da trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni