Trasgressione sui traghetti di linea

8 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
E mai capitato di trovare coppie o singole scambisti sui traghetti di linea

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da claud2015,
E mai capitato di trovare coppie o singole scambisti sui traghetti di linea

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anni fà,ho trovato un camionista che mi guardava tanto,ma allora non ero bisex,una volta mi son fidato a dormire nelle stanzette,ma ad uno certo punto uno mi faceva il piedino,mi son ritirato a riccio,e non ho piu dormito nelle stanzette delle navi,anche se era obbligatorio farlo.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
A volte capita di sentire le coppie affianco che scopano e lei ansima , poi la mattina quando li vedi la lei ti sorride

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da claud2015,
A volte capita di sentire le coppie affianco che scopano e lei ansima , poi la mattina quando li vedi la lei ti sorride

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da claud2015,
Quotato da claud2015,
A volte capita di sentire le coppie affianco che scopano e lei ansima , poi la mattina quando li vedi la lei ti sorride
penso ci siano più occasioni quando la gente va in ferie e su tratte lunghe,il traghetto per messina,ci impiega poco,quello per andare in uk,è più facile che ti viene da vomitare,visto come balla,quello per la sardegna son 9 ore di viaggio per cui li,forse si trova qualcosa. 😄

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
Magari speriamo che le coppie che viaggiano e vogliono trasgredire lo segnalino

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.12.2017 -
🐷
Quotato da claud2015,
Magari speriamo che le coppie che viaggiano e vogliono trasgredire lo segnalino
Modificato dall'autore il 20-03-2024 10:46:27

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Sei anni fa sul Napoli-Cagliari partiti alle 19, dopo cena ho capito dagli sguardi di un giovanotto sui 30/35 che voleva compagnia, un bicchiere insieme e poi in cabina dove ci siamo divertiti a vicenda per tutta la notte. gran bel cazzo, mi ha sborrato 3 volte...... peccato che non ci siamo piu visti 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Trasgressione sui traghetti di linea

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni