Trav non depilate

168 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
non ha senso x nulla

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
I gusti sono gusti io preferisco senza peli : 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2020 -
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Pamelita76,
non ha senso x nulla
Pienamente d’accordo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
io mi sento più femminile quando sono depilata, ma non sempre posso farlo purtroppo 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
io sono per la depilazione. poi se altre la pensano diversamente è nell'ordine delle cose
Ci mancherebbe, ognuna fa come meglio crede. Però mi metto nei panni dei maschietti. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
Questo è indubbiamente vero, anche se si possono trovare degli escamotage per giustificare la propria depilazione. Quando convivevo dissi alla mia ex che era necessario per correre in bici e giocare a calcetto. Cose così, insomma. Se poi una proprio non vuole saperne che ti radi, è un'altra storia

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io tutti i giorni sotto alla doccia mi depilo x stare sempre bella liscia e cosi mi sento donna

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
io non capisco x che le sorelline sposate devono dare spiegazioni alle compagne ma loro quando escono in perizoma tacchi o mini vi chiedono il permesso e poi e la moda del depilato

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io oggi ho fatto la ceretta completa e mi sento veramente bene ,sono tutta bella liscia e la mia estetista non mi lascia un pelo , molto accurata anche li intorno al buchetto , mi sento figa e con i capezzoli che svettano verso l alto pronta per le avventure🤗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Mi è capitato solo un paio di volte di carezzare e baciare trav depilate per bene, è una bellissima sensazione trovarsi una pelle setosa e palle lisce. Ma da semplice crossdresser non depilata (per ragioni di rapporto di coppia) mi eccito moltissimo nel vedere un corpo maschile e anche pelosetto muoversi sinuosamente in lingerie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Depilatissima ovunque , sono fortunata perchè per natura ( o forse perchè in gioventù ho assunto ormoni ) sono glabra ma non voglio nessun pelo sul mio corpo e i maschi sembrano gradire

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io non mi sono quasi mai depilata, un pò perchè ora impossibilitata e poi sinceramente io non sono una trav ma solo una porca una gran troia che vive il sesso a 360 per cui della depilazione non me ne frega niente io non sono donna non voglio essere donna ma solo troia con il culo rotto e spompinare delle sorelline come me no non voglio maschi ma sorelline troie vestite da troie, si io sono per l'abito fa il monaco anzi con la lingerie femminile mi sento talmente porca che sono capace di tutto ma anche la mia partner deve essere agghindata, ora dite cosa volete ma io sono così, io non sono donna e non mi interessa essere donna solo solo picia
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da xxxloredana,
io non mi sono quasi mai depilata, un pò perchè ora impossibilitata e poi sinceramente io non sono una trav ma solo una porca una gran troia che vive il sesso a 360 per cui della depilazione non me ne frega niente io non sono donna non voglio essere [...]
Condivido totalmente !

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Adesso sono uscita dalla doccia tutta liscia come una vera femmina

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Adesso sono uscita dalla doccia tutta liscia come una vera femmina 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Alla maggior parte dei maschi piace il contatto con un corpo liscio, gli ispira più femminilità, specialmente se il corpo è in intimo. Le mie esperienze ne sono la prova. Dopodiché, ognuno si rapporta come può, o come preferisce.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da gynoanaldream,
Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
gusti e possibiltà, a me ad esempio non interessa essere depilata ne mi interessa una sorellina che lo sia o no mi interesssa che sia agghindata da picia allias da porca e che sappia giocare per me che intenda essere femmina non interessa l'importante e che si faccia del buon sesso, per l'amore per me ci sono le donne bio, tutto il resto solo porcaggine allo stato puro per cui anche un ammuchiata con donne bio e sorelline va benissimo non mi interessano i maschi in quanto tali


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni