Trekking, rifugi e bivacchi…

16 interventi
1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.10.2019 -
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi a passeggiare o dormire in rifugi o ancor di più in bivacco in modo spontaneo. Siamo i soli?

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 29.08.2021 -
No, non siete soli 😊😉

1 mese fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nooooo, non siete affatto soli….

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2024 -
Lo penso spesso anche ioooo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2022 -
Non siete soli.
Pre COVID ho fatto un uscita in 4 coppie, più una recuperata mentre la lei si stava rinfrescando in una doccia semiaperta in rifugio.

1 mese fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 23.06.2023 -
Presenti! Amanti montagna e escursioni ...m,abbiam fatto spesso foto monelle..,ma mai incontri...

3 settimane fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da maratea,
Presenti! Amanti montagna e escursioni ...m,abbiam fatto spesso foto monelle..,ma mai incontri...
💋💋💋💋💋

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.02.2023 -
Non siete soli, anche io ci penso sia quando cammino in montagna o in collina, sia quando vado in bici.. è bello fare sesso open air, sentire il sole e l'aria sulla pelle..una fantasia che ho è incontrarsi "x caso" su un sentiero e poi lasciare spazio alle voglie..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Per sarebbe stupendo condividere due passioni insieme nel silenzio della natura...

Accetto un invito molto volentieri 😂

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Montagna + trasgressione...il.top! Sarebbe il massimo far coincidere le due cose

2 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.04.2021 -
[quote=Whynotsex]Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertin
Modificato dall'autore il 16-04-2024 19:09:51

2 settimane fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mircapi][quote=Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertin Modificato dall'autore il 16-04-2024 19:09:51
…anche noi !!!

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Perché non fare un gruppo tlg per uscite piccanti???

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 04.02.2020 -
Ho gestito per molti anni un rifugio e ho sempre sperato che qualche coppia si palesasse, avrei messo a disposizione, luoghi per poter giocare, sia all'interno che nelle vicinanze. Il mio consiglio è di lanciare dei cenni, anche ai gestori...se vi intrigano, ovviamente.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.11.2019 -
Buongiorno a Tutti
Le colline del Tortonese e Monferrato offrono parecchio percorsi molto "interessanti" , tranquilli e birichini sia da fare a piedi che in bici
e questo e il periodo migliore secondo me.
Poi si sa che l'aria fresca e l'attività fisica e un ottimo connubio 🐷

1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Anche noi siamo amanti della montagna. Mai avuto esperienze scambiste in montagna ma quando si può prendiamo il sole nudi, passeggiamo nudi e a volte ci scappa anche un po' di sesso 🙂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Giochi324,
Anche noi siamo amanti della montagna. Mai avuto esperienze scambiste in montagna ma quando si può prendiamo il sole nudi, passeggiamo nudi e a volte ci scappa anche un po' di sesso 🙂
Stare all'aperto è sempre piacevole 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Trekking, rifugi e bivacchi…

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni