come avete fatto?

18 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
ciao ragazze, ragazzi... lo so e' forse un argomento vecchio o banale ma voglio provare a sentire lo stesso il vostro parere...
mi eccita da morire vestirmi da femmina, ho immaginato e scritto racconti che avrei voluto vivere, ho pubblicato su questo ed altri siti mie foto vestita da femmina, ho pubblicato un video... mi ha eccitato da morire farlo, mi piace chattare e parlare con uomini che mi trattano da femmina, mi trucco, mi "pulisco", provo piacere anale.... a tal punto che vengo! poi sparisce tutto e mi vergogno e mi dico che e' solo un gioco.....dopo un po' a volte dopo un giorno o un mese ricomincio...ma voi come avete fatto ad andare oltre? cosa avete provato? e dopo?

grazie in anticipo a chiunque partecipi e racconti la sua esperienza o le sue sensazioni.... 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............. andare oltre in che senso ? dipende dove vuoi arrivare, qualè il tuo obbiettivo ! Fino a quanto vuoi spingerti ad esplorare questo mondo, vuoi uscire enfemme publicamente , per fare la spesa, o andare dall'estetista con la massima tranquillità ? Non tutte siamo alla ricerca delle stesse cose, ma maggior parte si travestono solo tra le mura domestische, tante altre vanno leggermente oltre, ma solo con il buio o dove cè poca gente, uscre publicamente non è da tutte, e non tuttesono interessate a farlo. Per tutte noi è ancora magnifico depilarsi, indossare un paio di belle calze e sentirle srotolare sulla gamba, mettersi il reggiseno push-up, indossare le mutandine, e cominciare a truccarsi ................e dopo il rimmel sentire il rossetto scorrere sulle labbra, ora è giunta l'ora della parrucca, testa chinata e via.......... non rimane altro che allacciare il cinturino, tocco finale, le mitiche tacco 13, vestitino...............anelli, bracciali e collana e orecchini. E giunta l'ora di un buon profumo e una bella borsetta possibilmente in tinta con le scarpe.........perfetto! puoi guardarti allo specchio, direi che sei cmq splendida, sei perfetta. Vai!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
grazie delle vostre risposte...ho posto il quesito, o meglio l'ho spiegato male nel mio post...decisamente male, volevo riferirmi al fatto che appena dopo l'eiaculazione tutto il bello si smorza. e penso che mai vorrei incontrare...ma giusto 30 secondi prima si, volevo sapere se e' ed e' stato cosi' anche per voi....
p.s. andare oltre per me significa prima di tutto superare questo en-passe ....poi certo mi piacerebbe incontrare un uomo...o meglio il suo sesso e vivere il mio da un'alto punto di vista quello di una femmina! nella vita di tutti i giorni restero' quello che sono di questo sono convinto, francesca e' solo una parte di me e le do tutto lo spazio che vuole e luo' avere....apprezzo molto chi va oltre e ne e' convinta ci ho pensato tanto e non ho tabu' in merito, ma non lo voglio...

💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da trans2014,
si tutto bello ma non si può relegare tutto sempre e solo al sesso ... non siamo animali ... poi hanno ragione se ci etichettano come tali ...
Concordo
non capisco...

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
be si non c'e' problema ma non c'entra niente con il post...pensa che io non ho ancora neanche "fatto" sesso in queste vesti.... 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
provo a resuscitare l'interesse in questo post....
succede o succedeve anche a voi che dopo essere venute....sparisce la parte "femminile" provate imbarazzo...e poi ricomincia tutto?
come lo avete affrontato...superato...risolto o perche' no combattuto?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
anche a me ma poi prevale il senso del divertimento godereccio e il gioco è sempre bellissimo

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Grazie jenny....be per me vale lo stesso anche se per me uscire en femme.....avrebbe senso solo per un incontro reale nel senso che mi piacerebbe ma il mio aspetto fisico, le miei proporzioni veramente non sono passabili come...femmina propabilmente sarei ridicola!!
...ma per un incontro reale....ho paura di Quello che succederebbe dopo, quando la mia parte femminile...va via...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da femme,
Grazie jenny....be per me vale lo stesso anche se per me uscire en femme.....avrebbe senso solo per un incontro reale nel senso che mi piacerebbe ma il mio aspetto fisico, le miei proporzioni veramente non sono passabili come...femmina propabilmente [...]
............ fai quello che ti senti, non metterti dei problemi per cio che possono pensare gli altri, anche io le prime volte (due anni fà) quando ero enfemme mi sentivo imbarazzata............. ora me ne fotto. Poi ti basta guardare in giro e ti rendi conto che tante donne si mettono mini o leggins anche se non hanno il fisico ........ amo cmq la loro disinvoltura nel farlo, e fanno bene. Vestiti e vai.........pensa a divertirti, tanto nella vita trovi sempre qualcuno che non gli và bene come sei.

"C’era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo.
Così partirono tutti e tre con il loro asino.
Arrivati nel primo paese, la gente commentava: “guardate quel ragazzo quanto è maleducato…lui sull’asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano”.
Allora la moglie disse a suo marito: “non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio.”
Il marito lo fece scendere e salì sull’asino.
Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: “guardate che svergognato quel tipo…lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l’asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa”.
Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l’asino.
Arrivati al terzo paese, la gente commentava: “pover’uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull’asino.
E povero figlio, chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!
Allora si misero d’accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull’asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio.
Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: sono delle bestie, più bestie dell’asino che li porta.
Gli spaccheranno la schiena!
Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all’asino ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: “guarda quei tre idioti: camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!”

Conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei ".

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da femme,
ciao ragazze, ragazzi... lo so e' forse un argomento vecchio o banale ma voglio provare a sentire lo stesso il vostro parere...
mi eccita da morire vestirmi da femmina, ho immaginato e scritto racconti che avrei voluto vivere, ho pubblicat [...]
devi sapere fino a che punto è un gioco, e quanto dura quel gioco. Se dura fino a quando ti svuoti, e poi non senti più l'impulso di fare la femmina, o se vuoi approfondire il discorso e andare oltre come dici tu.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Avete espresso ognuna la vostra opinioni e tutte condivisibili , perchè ognuna ha il diritto di comportarsi nel como che più si sente. Personalmente ho sempre voglia sia quando mi preparo per vestirmi e truccarmi mi eccita tutto ciò, poi anche quando ho fatto sesso ,ricomincerei e dal momento che penso sempre al femminile ogni cosa si basa sempre su come far eccitare il mio/a partner per farla impazzire e godere, ed ogni volta ne ho sempre più voglia come se fossi ninfomane non mi basta mai. 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Cerca di non venire subito.... è normale che poi ti passa la voglia....sia uomini che donne sono uguali

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
molti dicono che la cosa migliore sia usare la gabbietta di castità. non avrai erezioni , è sexy, e ti blocca la possibilità di venire e quindi di perdere l'eccitazione 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
All'inizio era così anche per me.
Adesso quando ho rapporti, non desidero venire e se non stimolata, rimane anche a riposo.
Mi è capitato di venire, ma semplicemente ho rialzato le mutandine ed abbassata la gonna.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Federica_Trav,
All'inizio era così anche per me.
Adesso quando ho rapporti, non desidero venire e se non stimolata, rimane anche a riposo.
Mi è capitato di venire, ma semplicemente ho rialzato le mutandine ed abbassata la gonna. [...]
credo che sia così per tutte, quindi se ci si sente donna bisogna comportarsi come tale e dimenticare la parte maschile tra le gambe, non ci si masturba e vedrai che il desiderio resta continuamente presente e allora si impara a godere come una donna

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Capitato a tutte, dopo che arrivi con molta probabilità' non solo ti passa la libido ma ti senti anche " sporca" con sensi di colpa e tante altre sfumature emozionali negative magari...ma capita a chi inizia, ovunque poi tu arriverai ora stai provando una serie di emozioni normali che ti serviranno a capire. Forse anche tu butterai tutto ad un certo punto e poi ricomprerai di nuovo ecc ecc... Sembra che sia il percorso classico...😄. Comunque imparerai a gestire questa tua necessita' con l' esperienza...io ad un certo punto non ho avuto piu' ne sensazioni negative come sensi di colpa e ne confusione sul cosa volevo e cosa cercavo , vivo con equilibrio questa mia parte, ho cominciato ad uscire anche e frequentare prive'.... lo faccio solo di sera e quando ne ho voglio per il resto invece vivo tranquillamente l' altra mia parte..... al 50%.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io sino ha qualche settimana fà tranne una sera x un giretto in auto enfemme ......di una mezzoretta non ero mai uscita ...poi in chet ho conosciuto una persona che voleva incontrarmi una mattina ....ma mi voleva enfemme ..... dopo un paio di giorni gli dissi ok .... mi preparai come farebbe una femmina .....doccia....lavaggio ..(anche se dovevamo solo 4 chiacchere ) un paio di autoreggenti nudo...perizoma una mini nera una magliettina panna .....decolte rosse tacco 8.....una parrucca castana corta ...quando scendo dalla mia auto x salire sulla sua .....metto la prima gamba fuori......mi ha fatto sentire femmina .....vedere le mie gambe al sole inguainate nelle calze ........si ..ero una femmina !!!! 😋 😋 🐷 🐷

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Io sino ha qualche settimana fà tranne una sera x un giretto in auto enfemme ......di una mezzoretta non ero mai uscita ...poi in chet ho conosciuto una persona che voleva incontrarmi una mattina ....ma mi voleva enfemme ..... dopo un paio di giorni [...]
Quando vuoi... riprovare 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Tempo fa frequentavo un master sadico, lui giocava con cinghie frustini pinze ecc, io andavo da lui sempre molto eccitata e lui mi obbligava a masturbarmi perché voleva punirmi senza che la libido affievolisse il dolore, ho imparato così a essere veramente oggetto del piacete del mio padrone


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > come avete fatto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni