Tutti i Post di Chimeloda


Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!
esattemte com'è accaduto a me... Poi l' upgrade...il cazzo...

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Fatto oggi in pausa pranzo ma già lo rifarei...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Si mi piacerebbe essere legato ad una festa con il culo e la bocca a disposizione di chi ne abbia voglia. Ma non credo mi piaccia essere sculacciato o frustato sottomesso si ma sessualmente.

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Qualsiasi sia il tempo passato dall'ultimo cazzo preso per me è comunque troppo... Lo prenderei tutti i giorni se potessi.

» Nell'argomento: La domanda se piace
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Si mi è capitato e mi eccita. Certo in quel frangente ha un significato diverso dal mero significato letterale, sono lì che te lo succhio con passione e sono pronto a farmi inculare ovvio mi piaccia... Ma il sentirselo dire con la voce bassa con un po' di cattiveria mi fa sentire troia e a disposizione totale dell'altro.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Una delle mie fantasie è essere legato a pecora su di un tavolino bendato, in mezzo ad una festa di soli uomini che bevono parlano del più e del meno e ogni tanto mi usano per infilare il loro cazzo in bocca ed in culo, ovviamente immagino una lunga fila che mi inculi ininterrottamente per due tre ore e alla fine quando torna il silenzio essere slegato e magari inculato dall'ultimo rimasto....

» Nell'argomento: Grandezze
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Agli inizi prima di prendere cazzo vero legavo un mattarello ad un letto e mi penetravo a pecora o di schiena su di una poltrona. A volte mi sono penetrato con la bombola di schiuma da barba riesco per una ventina di cm. Ma da quando ho iniziato con il cazzo vero ho smesso c'è poco da fare è insostituibile... Non riesco più a prendere quei calibri, per curiosità ho riprovato, probabilmente viene a mancare le citazioni che avevo prima. Adesso per eccitarmi devo avere il gingillo di carne magari due....

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Evidentemente conta chi lo usa se.lo usano bene non ho ancora scoperto i miei limiti...

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Boh mai detto basta 🐷 🐷 🐷... Quando potevo ospitare capitava che un mio amico mi inculasse per un'oretta e mezzo e se avessi potuto ne avrei preso ancora. Vero è che con altri non ho voluto fare la seconda (mi i sono amaramente pentito) o non li ho più cercati....

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Vero che nel culo si sente poco lo schizzo di per sé. Si capisce comunque che chi ti sta inculando è venuto e ha goduto di te. Questo per me è molto appagante una bella lotta con l'ingoiarla quando si può.... Io credo che nell'insieme la preferisco nel culo.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Io non indosso niente di femminile anzi conservo la mia mascolinità ma di fronte al cazzo divento una cagna...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Ovunque più che lo schizzo mi appaga sapere che hanno goduto della mia troiaggine....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Lo prendo in bocca assaporandolo e sperando che poi finisca nel culo...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Non lo so in realtà, penso solo a godermelo. Penso che ne vorrei avere a ripetizione che godono del mio culo a loro piacimento facendomi sentire un oggetto a disposizione del loro piacere. Sapendo che alla fine quello che riceve più piacere sono io...

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Certo uno stupido modo di dire però devo dire che dopo un inculata subita magari per una mezz'ora rende l'idea....

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Fatto con due persone fidate e una volta con uno al primo incontro mi sono lasciato trasportare e non ho resistito, fortuna mi è andata bene. Ingoiare la sborra mi piace tantissimo purtroppo non sempre si può. Il rischio per me e che quando inizio a spompinare poi no sempre mi controllo...

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Ma per me non è vero è una generazione che si fa. Mia moglie faceva dei gran pompini con ingoio, la ragazza con cui stavo prima era brava a fare pompini improvvisi, in macchina mentre si viaggiava, in ascensore, in ufficio se capitava. Meno arte ma passione e sorpresa facevano il loro effetto. Io credo di essere un bravo pompinaro ma non perché ho il cazzo e so cosa fare ma perché ci metto passione e mi piace il cazzo anche se lo preferisco in culo....

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Si mi piace che ci siano parole di apprezzamento al lavoro che sto facendo. Ma la frase che mi piace sentire di più è: mmh adesso girati che ti inculo... Si mi piace spompinare ma se non lo prendo nel culo vado via insodisfatto...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Post: 77
Io quando non prendevo il cazzo e abitavo solo anche tutti i giorni per un'oretta con una grande mazza forgiata a forma di cazzo avvolta dal domopack legata alla sponda del letto, lo prendevo sia a pecora che sdraiato di schiena su di una poltrona, spesso venivo senza toccarmi... Da quando il cazzo mi scopo molto meno anzi quasi mai. Il cazzo è davvero un'altra cosa, se potessi lo prenderei tutti i giorni.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni