Tutti i Post di pordenonese69


Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

» Nell'argomento: PLUG ANALE
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?

Anche subito.... che meraviglia

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da dildomat,
Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completam [...]


meraviglioso da guardare..... 💋

» Nell'argomento: Fisting
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Forse nel bagno di un autogrill parecchi anni fa….

Forse in un bagno turco di una sauna gay a Mestre in mezzo al vapore che non faceva vedere nulla ma in mazzo ad altri…

Forse a casa di una coppia di amici mentre lei lei dormiva dopo che l’avevo amo scopata in due, io l’ho preso in culo da lui a pecora sul tappeto a fianco di lei che dormiva, chissà se lei si è accorta….

Decidete voi quale potrebbe essere strano


» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da larghevisioni,
Quando posso , giro nudo per casa di anche sul terrazzo a prendere il sole. Quando vado dal mio amico, indosso solamente un paio di calzoni e sopra un giubbino, nient'altro, sotto sono nudo, mi piace girare così prima di arrivare da lui. Una [...]
bello anche io sempre nudo più che posso

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da Giangi,
Al cinema mi hanno inculato a turno e spompinavo uno fisso che mi teneva la testa, è stato meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍 erano in tre mi facevano impazzire..... 💋 [...]


ah però la torretta forcina e rotta in culo, potremmo andarci insieme a divertirci

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
in realtà è trovare chi ti incolla che è difficile, mi piacerebbe andare in sauna accompagnato, sembra sia un posto intrigante racconti...

offro il culo a chi mi accompagna

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da marcoans,
amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare? [...]


condivido..... forgio, rotto in culo, succhia cazzi mi accendo la voglia di andare sempre oltre ma la bestemmi mi toglie il desiderio

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
trovarli i cazzi grossi.... ne ho incontrato uno in passato sembrava una lattina di birra, tozzo, una specie di cuneo con cappella piatta e la base che non riuscivo a toccarmi le dita, quello sì che mi ha aperto.... trovarne altri così

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
la prossima qualunque essa sia con uno o più maturi, molto maturi perché sono i più porci

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da battakiots,
Quotato da Frociaingorda,
L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏


dai che quasi quasi mi farei abusare io.... magari anche con un tuo amico sarebbe più eccitante ancora


» Nell'argomento: il boschetto.......
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
I boschetti si sa sono pieni di uccelli 😄 😄 😄
a me piace anche fare da caldo nodi per uccelli oltre che succhiarli

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Sempre alla ricerca di un maschio maturo, ma anche non maturo, che abbia voglia di avere un amico per scopare e fare sesso in assoluta libertà.... mi manca sentire un cazzo che mi esplode dentro.....

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Assolutamente maturi, ci sono 70enni che sanno come scoparti in bocca che è una meraviglia, non saranno duri come il marmo ma sicuramente molto molto porci.....

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Due vibratori di discrete dimensioni entrano, devo trovare la coppia di cazzi per farmi riempire, io il buco lo metto chi ci mette i cazzi?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
La scorsa settimana una mattina al fiume, il primo preso in mano, diventato duro in un attimo preservativo e dritto in culo appoggiato ad un albero, mi ha scopato per alcuni minuti fino all’esplosione, poi un anziano dai cazzetto durissimo mi teneva la testa con decisione e mi ha scopato in bocca con decisione, gli ho messo un dito in culo e mi ha schizzato il petto rantolando come un animale.
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..

Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….



9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da Giangi,
Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]

Invitami….. 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Plug
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
A me il plug tradizionale o scivola fuori o il buco del culo lo risucchia, uso un dildo più lungo che mi entra bene nel culo e non scivola fuori....

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Ma scherziamo????

Farsi vedere mentre ti prendono a pecora è fantastico, quando mi capita e vedo un guardone con i cazzo di fuori gli faccio segno di avvicinarsi. qualcuno guarda ma qualcuno il cazzo te lo mette in bocca per farsi spampanare alla grande

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Post: 162
Quotato da larghevisioni,
Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋


Esattamente come te, sentire gli schizzi addosso e poi con la cappella spalmarla sulla pelle


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni