Tutti i Post di moro86castana87


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
moro86castana87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: moro86castana87

» Nell'argomento: Exhibitionist gift... 😉
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2018
Post: 5
Ciao a tutti... Stavo progettando di regalare al mio compagno una seratina particolare... Pensavo di iniziare con una cenetta senza intimo ovvero pensavo di consegnarlo a lui durante la cena (facendolo senza prestare troppa attenzione agli altri presenti nel locale)... per il dopo cena invece sarei incerta tra qualche bel parcheggio o area di sosta zona Firenze... Visto che l'ultima volta gli è piaciuto ma l'ho visto un po' frenato vorrei essere io a pilotare la serata... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per un posto dove poter trovare persone discrete che guardano stando a giusta distanza?

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2018
Post: 5
Anche a noi è capitato... Durante una cena ho chiesto alla mia compagna se aveva in dosso le mutandine... Lei mi ha risposto di sì e dopo poco è andata in bagno e quando è tornata mi ha consegnato la borsa aperta... Quando ci ho guardato dentro c'erano le mutande in bella vista... È stata una serata davvero eccitante

» Nell'argomento: Halloween cosa fare
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2018
Post: 5
Dicono che nella vita ci sia una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro... E mi chiedo ce ne sarà una anche per la trasgressione? Halloween potrebbe essere la giusta occasione per scoprirlo... Che programmi avete? A noi piaceva l'idea di una disco in maschera qualcuno ne conosce in Toscana? 😋

» Nell'argomento: saturnia
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2018
Post: 5
Grazie per la risposta. Dove rimane questo gorello? per capire dove andare.
Che cosa si può trovare come "situazioni"? Non è che vogliamo scambiare niente con nessuno a oggi, ma siamo curiosi e la cosa ci eccita molto... Meglio il venerdì sabato sera all'imbrunire? Anche perché poi è buio no?

» Nell'argomento: saturnia
4 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2018
Post: 5
Ciao
Siamo curiosi per saturnia. avevamo pensato di fare un pomeriggio di terme all'aperto per poi rimanere lì fino a sera e vedere cosa c'è per capire come reagiamo... Sai darci qualche informazione? Chi ci bazzica quando come giorni e orario, dove? vorremmo provare a stare anche solo vicini a una coppia che è lì per... 🐷 grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni