Tutti i Post di Intenso71


Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Intenso71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intenso71

3 settimane fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Scusa!

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Polipi21,
Quotato da Vikycd,
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.

Concordo. Io ci ho provato, e proprio non mi piace. Bisogna riconoscere che ci sono persone alle quali non piace.

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da battakiots,
Quotato da fdaddi,
Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
mi associo 🤣
lo credo anche io...

7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Cpreale68,
Noi l?esperienza bendata l?abbiamo provata è molto eccitante però c?è stato un problema
😂😂😂😂😂
Un eiaculazione precoce

😍😍😍
La prossima volta è meglio ch [...]
🤣🤣🤣

7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Bellissima l'idea della lei bendata!!! Ovviamente se la lei è daccordo

8 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da PassionaleNordbarese,
Ho cominciato a portare la mia ex moglie a casa di un bull dopo tanti ripensamenti. A lei è piaciuto tanto e anch'io mi eccitavo molto. Il bull ha coinvolto anche due suoi amici e ci andavamo insieme ormai spesso.... Poi per qualche impedimento non c [...]
concordo!

8 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da erotici76,
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia

È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Tutt'altro! Infatti non ho messo lo spazio 😜

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Concesso! 😂😂😂

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Ovvio che si!!!! 😍😍😍
😉😉

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da ssbbw69,
un po' ot o forse no: mi chiedo se tutte le menti illuminate (versus noi cattobigotti oscurantisti zeppi di fisime e complessi) che considerano la prostituzione un mestiere come un altro in cui si cede per denaro l'intimità sessuale [...]
non è che chiunque possa fare qualsiasi lavoro. Ognuno di noi deve fare il mestiere per il quale è portato. Un fisioterapista mette le mani su altre persone, ma io non mi sognerei mai di farlo, non ne sono capace, non ci sono portato, rischierei di fare dei danni fisici ad altre persone. sono più bravo a fare l'elettricista, e magari il mio fisioterapista non sa la differenza tra un fusibile e un differenziale. Il tuo mi sembra un ragionamento un po'... "tirato".

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Sicret,
Sesso tra maschi fuori dalla coppia o fuori dal matrimonio o in mancanza di figa è sempre successo e sempre succederà! Un po' per noia, un po' per desiderio, un po' per curiosità o x tutte insieme lo sfogo tra maschi &q [...]
concordo! Meglio non essere assolutisti: non è mai tutto nero o tutto bianco. Esistono i toni di grigio.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da spaziale67,
Per una sega: la posizione più bella è da dietro mi vien preso in mano e segato fantasticooooo 😜😉👍🐷
concordo!

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Beh, visto il mio successo praticamente nullo con le donne, che faccio? Se capita l'occasione di potersi sfogare, perché no? Preferisco comunque le donne, ma che ci sarebbe di male?

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Secondo me non servirebbe a risolvere il problema, se problema si può chiamare

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Intenso71,

Concordo!
Peccato che alcuni scrivono solamente alla fine di 4 o 5 scrollate di caratteri "no singoli". Perché non scriverlo subito? Non è obbligatorio, è cortesia. Evito di leggermi la divina commedia per nulla.
Perche’ magari l’universo degli utenti non gira intorno ai comodi dei singoli e se uno ha paura di leggere può anche ascoltarsi un audiolibro invece di far parte della community.

Ok, mi guardo un film 😁

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Gaa,
Un profilo ben scritto e ben dettagliato e ‘sempre un piacere da leggere … buon gioco a tutti

Concordo!
Peccato che alcuni scrivono solamente alla fine di 4 o 5 scrollate di caratteri "no singoli". Perché non scriverlo subito? Non è obbligatorio, è cortesia. Evito di leggermi la divina commedia per nulla.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
18 (misura onesta)

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Mi piacciono le donne morbide. Trovo che abbiano più carica erotica e sensualità. Io la penso così. Ovviamente questo non può essere l'unico parametro di valutazione. Sono fondamentali anche carattere, atteggiamento, eleganza, ecc.
Peccato che il tutto viene stereotipato dai media, per i quali la donna è solo magra, ma sembra che ultimamente qualcosa stia cambiando 😊

» Nell'argomento: Bici e sella
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Singolo_70,
Quotato da Salsafargo,
Vai in negozio e fatti dare in prova una sella SMP
Assolutamente, l'infiammazione della prostata è dietro l'angolo!
mah, dubito! È come dire che avendo un muscolo in acido lattico per il troppo uso questo si sta lacerando. Io l'intorpidimento al Pippo lo sentivo quando andavo in bici 30 anni fa e non mi è mai capitata alcuna infiammazione prostatica io ridimensionerei l'allarmismo. 😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni