Tutti i Post di Vogliadimare


Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
Vogliadimare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadimare

» Nell'argomento: Con il ginecologo.
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
È una fantasia che ho da anni e mi piacerebbe realizzarla. Fino ad ora mai avuto occasione. Chi sa con l'aiuto di annunci 69, qualche ginecologo o qualche bravo medico decide di visitarmi 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Tra qualche anno faremo parte anche noi della categoria..... Ma questo non vuol dire arrendersi e non continuare in questo magnifico mondo.😉😉😉🔝🔝🔝🔝

» Nell'argomento: Foto viso
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Se distante da noi il singolo o la coppia che si vuole incontrare magari se voluto da tutti ci può stare lo scambio reciproco di foto tra entrambi le parti. Se invece vicini allora preferiamo un incontro conoscitivo... Se scatta qualcosa bene altrimenti amici più di prima....

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Anche noi liberi prevalentemente il pomeriggio e a volte la mattina.... Idee particolari per trasgredire con qualche coppia magari evitando l'incontro prettamente di sesso.... Ovvio se tutto fila per il meglio ben venga anche quello😉😉😉😉😉😉😉😉

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
A Lei quando può il topless gli piace quindi nessun problema a togliere il pezzo di sopra. Per me vederla così mi fa solo piacere a prescindere se guardano o meno. Ovvio se poi ci sta qualcuno o qualcuna che butta l'occhio il giochino diventa interessante e intrigante per entrambi 😉😉😉😉

» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
A noi le prime fantasie sono venute guardando fermoposta.... Forse di li è nato tutto!

» Nell'argomento: squirtig
3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Penso di appartenere alla categoria di donne che squirtano in modo abbondante e per varie volte durante un rapporto. Da quando ho scoperto di poterlo fare non ne posso fare a meno della mia fontanella. Per info ho allagato già molti letti.. 😉😉😉😉

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
A noi sembra una barzelletta..... Non somiglia a mio marito quindi non è suo. Ma daiiiii..... Siamo nel 2020 e stiamo ancora a somiglia e non somiglia. Incredibile. Ma poi in un sito dove si cerca divertimento trasgressivo a parlare di figli e procreazione la vediamo molto squallida la cosa. I figli si fanno tra marito e moglie e assolutamente devono entrare a far parte di questo mondo.

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Un po' troppo fantasiosa la cosa.... In certe situazioni pensiamo sia tanta l'attenzione a non rischiare ne patologie ne gravidanze.

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Mai fatto è non penso di farlo.... Chi lo vuole per prima cosa se lo deve guadagnare e poi usando il preservativo penso che l'igiene é garantita.... Non penso che per fare un pompino chiedete di fare un lavaggio vescicale, quindi non vedo perché si debba fare il contrario. Solo punti di vista....

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Vogliadimare,

In gravidanza mi hanno vista ma non ho mai fatto sesso con altri se non con mio marito. Con lui fino a una settimana prima al parto ed è stato bellissimo.....

Con mio marito piaceva tanto anche a me❤️😉

Con mio marito ho fatto di tutto, sia sesso con pancione sia schizzo di milk..... Mi è sempre piaciuto.... Come ha scritto qualcuno le voglie sono altre nei mesi successivi al parto ma io non ho mai smesso, anche per rilassarmi, di avere certe voglie. Ho avuto rapporti con il mio fino ad una settimana dal parto e poi dopo circa un mese dal parto.....

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Quotato da coppiainlove80,
Di succhiare il latte non me l hanno mai chiesto... Ma di farlo quando stavo incinta si. Un mio ex mi ha assillato.... Ma alla fine non ce l ho fatta... Anche per me le priorità in quel periodo erano altre! [...]

In gravidanza mi hanno vista ma non ho mai fatto sesso con altri se non con mio marito. Con lui fino a una settimana prima del parto ed è stato bellissimo.....
Modificato dall'autore il 29-04-2024 04:54:56

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
L'ho fatto a fine allattamento più o meno a 6 mesi dal parto.... Sensazione stupenda, eccitante. Ne usciva ancora tanto e un fortunato ha potuto godere del mio latte, oltre a mio marito.😉😉😉😉
Modificato dall'autore il 29-04-2024 04:54:09

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Quotato da germy,
Ma le donne non hanno il latte solo quando sono in cinta?. comunque complimenti alle tette di Vogliadimare.


grazieeeeeeeeeeee

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Dici a me?

3 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Post: 116
Fatto ed è bellissimo guardare come esce farsi schizzare e ovviamente ciucciare. Ti auguro di riuscirci.... Molto eccitante 😉😉😉😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni