Tutti i Post di Maialenostrano79


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maialenostrano79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maialenostrano79

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Io me li strizzo sempre quando mi fanno una pompa…faccio delle venute galattiche da soffocamento 😅 meglio se sono in due e una/o pompa e l’altro succhia i miei capezzoli 🐷🐷

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Sono sempre stato etero però ultimamente avrei voglia di provare a prendere un bel cazzo in bocca…solo che il fisico maschile non mi piace per niente, mi piacciono solo alcuni giovani e depilati…la soluzione potrebbe essere succhiarlo a una bella trans con due belle tette 😂😂 comunque vorrei provare, prima o poi lo farò…non si può lasciare un territorio inesplorato

» Nell'argomento: Pompino senza mani
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Mia moglie sempre e solo senza mani…se vuole farmi sborrare in fretta mi ficca un paio di dita in culo e vengo in un attimo, altrimenti mi fa allargare bene la cappella a forza di ciucciare e io mi sgrilletto i capezzoli 😛🐷 devo convincerla a fare un video…😬😬

» Nell'argomento: Carsex al buio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Quotato da DIKKER,
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
Dove si trova esattamente questo posto zona Malpensa? Ci sono spesso per lavoro e molte volte ho tanto tempo di attesa…sarebbe interessante….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Io ora a 43 anni almeno una al giorno se non scopo, anche 2 se sono eccitato…se riesco a farmi fare almeno una pompa da mia moglie allora salto la sega 😂 fino a qualche anno fa 3,4 seghe al giorno sempre oppure un paio di trombate o pompe, comunque dovevo venire più volte al giorno…adesso l’età avanza e magari salto anche un giorno…ma poi recupero 😂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Sono stato per un anno con una ragazza che non ne voleva sapere di prenderlo in bocca…e niente dopo un anno l’ho mollata, non ce la posso fare a non farmelo succhiare, mi farei fare pompe di continuo io 😁😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Mi succedeva spesso anni fa con la mia ex, mi svegliava con un pompino…adorava ingoiare sborra appena prima di far colazione 🐷
Che goduria ragazzi! Ora rimangono ricordi…mia moglie non ci pensa nemmeno 🤦‍♂️

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Quotato da Marika66,
Ma la coca cola fredda o temperatura ambiente? Chiedo per un amico 😄
vuota è più maneggevole 😁😁

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Io se sto un paio di giorni senza venire faccio schizzi anche di mezzo metro, nonostante i miei 42 anni 😁 dapprima una colatina leggera poi quando esplodo di piacere lo butto lontano (vedere miei video da segaiolo🤣) il top è quando vengo in gola a mia moglie…da quanto glielo schizzo in gola le vengono i conati 😬😬 ma se lo beve tutto! 🐷

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
La maggior parte delle donne dice che non contano le misure ma conta saperlo usare….siiii credeteci! Poi un giorno provi a infilarle un braccio e non le basta ancora! 🤣🤣 ah meno male che non contano le misure! 😁 la verità è che più ci infili qualcosa di grande e più ci godono come le maiale, quindi per grande che sia un cazzo è comunque sempre piccolo rispetto a una bottiglia di coca cola da 2 litri! 🤣🤣 mettiamoci il cuore in pace!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Maialenostrano79,
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione &#12 [...]

Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno 🤷‍♂️ pero pompa alla grande e questo è quello che conta! 🤣🤣😛😛

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Quotato da Duomarina,
Quotato da Maialenostrano79,
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione &#12 [...]
forse 😄 hai fatto bene a lasciarla , se poi eri te il compagno e lei lo faceva con il suo ex era peggio 😄
😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione 😢 anche se ogni tanto quando capita di vedersi al volo con lei le dono volentieri il mio sperma in bocca…non dice mai di no, anche se ormai siamo entrambi impegnati 🤪😬

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
Post: 17
È una vera goduria farselo leccare, il top per me è che mentre una mi lecca il buco del culo l’altra mi spompina....godo come un maiale!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni