Tutti i Post di LuanaRoma


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
LuanaRoma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuanaRoma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 5
Quotato da romano2020,
L'ho provato e' stupendo sentire gli schizzi caldi dentro la pancia.....


Io impazzisco

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 5
Un'amica trave sorellina mi disse: una volta che lo provi..una volta che lo prendi da trave non potrai farne più a meno. Aveva ragione...tante di noi hanno sofferto la doppia identità (E chi come me ha buttato e ricomprato intimo) ma alla fine non si resiste e lo cerchiamo lo desideriamo...aveva ragione la sorellina non possiamo farne a meno 😘

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 5
Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma poi nessuno lo toglie perché a pelle è fantastico. Nel nostro intimo siamo tutte puttane

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 5
Fascia dai 45 ai 65. Sono fantastici sanno farci impazzire ci accarezzano e ci leccano. Se sono maturi e sposati è meglio perché quello che non fanno con le mogli lo fanno con noi. 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 5
Nel mese di agosto tanta era la voglia che dopo tempo ho Riprovato a farlo. Eccitazione fisica e mentale. Camionisti e avventori in auto. È stato fantastico eccitante emozionante per ben 4 volte di pomeriggio e sera. 💋 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni