Tutti i Post di GiovaneToro98


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
GiovaneToro98
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiovaneToro98

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da Perversiamanti,
Mia moglie non ha preferenze poi comunque pulisce tutto con la lingua

Sapiente la tua signora😁🐽

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Posti simili a Roma o provincia, soprattutto Torvaianica ardea quelle zone li?

» Nell'argomento: Hotel o b&b
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da noitranquilli,
assolutamente Arbnb...spesso lo utilizziamo e nell'app ci sono un sacco di posti...solitamente nessun documento o al limite solo uno...ricevi le chiavi, ti fanno vedere l'alloggio e poi apri le danze con chi vuoi...spesso trovi allo [...]



Ci sono anche posti per poche ore, senza dover fare il check in in un giorno e il check out un altro giorno....nel senso vai li scegli la stanza, paghi e quando hai fatto te ne vai per intenderci

» Nell'argomento: Hotel o b&b
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Chi sa dove andare per cercare degli hotel o B&B da usare, per poter organizzare qualche incontro? Soprattutto nel Lazio

» Nell'argomento: Trans reali sul sito
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Volevo sapere una cosa, ultimamente mi intrigano molto le trans, se addirittura operate anche sotto ancora meglio, solo che ho constatato che sul sito ci sono per la maggior parte trans finte o mercenarie o che magari preferiscono il sesso a pelle.....come mai non si riesce a trovarne una reale, seria e che fa sesso protetto? Parlo di Roma e dintorni, qualcuno sa dirmi?

» Nell'argomento: Sesso con Vips
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da lecap,
Un calciatore della serie A francese (Ligue 1). Ma non sappiamo se è VIP (famoso). Era simpatico e che fosse un calciatore, c'è l'ha detto dopo, mentre chiacchieravamo.
P.S. non l'abbiamo rimorchiato noi.
[...]


a quanto pare ai vip piacciono molto le Donne Ligure 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da Il_Boudoir,
La tettona piu' bella del cinema italiano una icona per tutti gli amanti delle tette non so a voi che effetto vi fa secondo me una delle donne piu' belle del Mondo,.... Femminilità Inarrivabile , sembra disegnata da Manara : 💗 💗 💗
D [...]


Parlando di donne più belle del mondo, dotate tra l'altro di un bellissimo seno naturale, secondo me non c'è partita, nessuno batterà mai la bellezza e il fascino di Sophia Loren

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da GiovaneToro98,


Che poi ormai si inizia a fare sesso e ad avete le prime esperienze sessuali sempre da più giovane, per cui i 20enni di adesso non sono neanche piu i 20enni di prima che potevano essere piu inesperti(parlando per me ho avuto la prima esperienza sessuale a 20 anni e non me ne vergogno😅)

Veramente così era per i millenials. Tra i gen Z i maschi mediamente ( almeno secondo la ricerca statunitense) hanno più difficoltà ad attraversare con successo il periodo di incontri reali con le donne, rimanendo spesso sempre più nel virtuale.
Il perché dello scarso interesse delle donne mature nei confronti dei 20 enni ( in cerca di sesso, che sia chiaro) e’ piuttosto ovvio.




Si questo in effetti è vero, però ho sentito sempre di più di persone perdere la verginità e avere varie esperienze già a 12-13 anni, cosa che quando ero adolescente io non si sentiva

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da alessiocince,
...e questo era il comitato di benvenuto èh... 😄
Ohi, se accetti un consiglio: "nave scuola" fa ancora più vintage, come termine da usare!
Non ringraziarmi.. 😎


Che poi ormai si inizia a fare sesso e ad avete le prime esperienze sessuali sempre da più giovane, per cui i 20enni di adesso non sono neanche piu i 20enni di prima che potevano essere piu inesperti(parlando per me ho avuto la prima esperienza sessuale a 20 anni e non me ne vergogno😅)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da damian75,
Quotato da GiovaneToro98,
Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅 [...]

Oramai i bei culi sono sempre più difficili da trovare a causa della pessima alimentazione e della scarsa attività fisica.


Si può dire lo stesso anche per il seno, ormai in giro si vedono sempre più seni non naturali ma rifatti, a differenza invece del lato b, un altro motivo che me lo fa preferire al lato a, che comunque non schifo di certo😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da FlyMind4x,
Credo che mi perderei solo li in mezzo 😄
concordo su tutto infatti, però sai quando c'è quella cosa in particolare che ti piace troppo e che ti fa impazzire di cui non puoi farne a meno, ecco per me è il seno, ma ovviamente non si tralascia poi tutto il resto, anzi😁

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da MeryandTony,
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈
anche ci mancherebbe, non sarebbero preliminari se non ci fosse anche quello 😎

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Qual'è la parte del corpo di una donna che più vi piace stimolare e sollecitare....per quanto mi riguarda io vado pazzo per il seno e il capezzolo soprattutto, starei ore attaccato a toccarlo, leccarlo,succhiarlo ecc....

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da GiovaneToro98,


Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me
La frase "se tutte la pensassero come te" è la frase più inutile dell'universo. L'ho sentita dire mille volte anche per la mia scelta di non avere figli. "Eh se tutti la pensassero come te ci estingueremmo"
Capisci l'assurdità di questa frase?
No, non tutte la pensano come me ma alcune si. E abbiamo tutto il diritto di avere queste preferenze. Se poi alcuni maschi non scopano non sono problemi miei.
Il patriarcato è finito da un po' quindi me ne frego se qualche maschietto non trova "per colpa" di queste cattivone emancipate che si permettono di desiderare il pisello diverso da un Tampax. Non siamo su questa Terra per accontentarvi. Ti ricordo che il patriarcato è finito anche per fermarti quando ti esprimi a nome nostro permettendoti di decidere le nostre sensazioni personali.
Per me non esiste nessuna possibilità di godere con uno poco dotato. E invece riesco a godere con un DILDO, che non ha emozioni, non sa parlare, non sa coinvolgermi romanticamente. Eppure godo.
Quindi lasciate stare le solite frasi fatte che servono per consolare l'ego maschile.


infatti hai il diritto di pensarla come vuoi ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole e pensarla come vuole, solamente che leggendo spesso le risposte che dai in vari thread parli di questo argomento delle dimensioni come se la tua fosse la verità,il fatto di per fortuna non tutte le donne la pensano come te era più riferito alla risposta che hai dato sul fatto che è meglio fare sesso con uno col cazzo XL che duri pochi minuti rispetto a uno meno dotato ma che dura di più, preferisco una donna che oltre oltre alla semplice scopata interessa anche tutto il contorno e non che si accontenta di una scopata di pochi minuti perchè tanto ha fatto sesso con uno XL e si sente soddisfatta lo stesso.... in più perchè stai dando gia dei verdetti su di me senza neanche conoscermi, cosa ne sai che io non trovo o non faccio sesso scusa? per cui come vuoi che io ti rispetti vorrei la stessa cosa dall'altra persona grazie

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emocion4d,

Nel senso che se ce l hai grande ma ti muovi come un cane che si sta accoppiando è inutile averlo grande,no?
Io non la penso affatto così
Nel senso che se ce l'hai grande mi fai godere anche se non sai muoverti bene mentre se ce l'hai piccolo potresti fare salti mortali e non mi farai mai venire.
Per questo domandavo un po' la stessa cosa che chiedeva l'autore. Ma le donne che godono davvero DURANTE la penetrazione con un pene piccolo esistono davvero? Oppure sono quelle che vengono solo durante il rapporto orale e quindi le dimensioni del pene non contano visto che tanto vengono con la lingua...


Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me

» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Parlando per mia esperienza personale essendo circonciso praticamente da ragazzino per cui mai avuto esperienze sessuali da non circonciso, è decisamente più igienico avendo il glande sempre libero, mentre per quanto riguarda sessualmente c'è a chi piace molto di più e secondo me(non avendo provatolo in prima persona ma anche per sentito dire da altri) avendo perso un pò di sensibilità si dura di più a letto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Assolutamente lo sguardo, vale più di mille parole....

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2021
Post: 19
Volevo chiedere a chi magari ha più esperienza di me nel campo, se nelle spiaggie nudiste tipo ad ostia, è consentito anche fare sesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni