Tutti i Post di Tororampante


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Tororampante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tororampante

2 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
fai belle domande?😅 Entrambi da provare vi dico! Per mia esperienza provato entrambi i casi.
Mia amica trans infermiera mi aveva preso a simpatia io 20enne lei già 30enne abbondante ci siamo così tra sguardi e poi e continuata a letto succhiare e pensare come se fosse una donna con l' uccello è il top , beh che dire il 3 sesso è il top mi ricordo andammo ad una festa non sapevo a chi dare i resti tutti mi fecero i complimenti mi divertii tantissimo poi purtroppo io mi sono trasferito per lavoro non avuto più modo di rivederla dal vivo. Con donna milf posseduto si anche fantastico mi ricordo avevo 18 lei 45 praticamente una storia un po' particolare faceva era l'estetista dove andavo per le lampade e fare ceretta io sapevo che era una mezza porca la buttavo sempre lì fin quando uscimmo mi ricordo con la punto vecchia ruppi e macchiò un un sedile per lo squirting x quando zompava. Mi ricordo tornai a casa non sapevo come giustificare il fatto diedi la colpa ad una boccia di vino rosso rotta per colpa del cane😅😅

4 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da polpett,
Quotato da pasfil,
Potete inserirmi nel gruppo di telegram

anche io voglio essere inserito grazie
se possibile mi potete inserire anche a me su telegram?

6 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Io posso dire la mia sono sincero impegnato con una donna più bella grande Lecco e squirta. Ma da sempre come tutti gli uomini hanno fatto sesso con un altro uomo bsx trav trans, io sono attivo principalmente ma quando c'è bisogno me lo gusto ci metto passione solo di labbra il cazzo va gustato io ho fatto sesso con coppie gay e trans quindi ho provato tutto anche con scambio sborra e bacio. Ciao porcellini

6 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da culo_smanioso,
non è sempre vero Tororampante, dipende anche dall'età ci sono donne con una sessualità esplosiva ed uomini non tanto portati per il sesso. Poi ad una certa anche l'uomo ha meno necessità di svuotarsi le palle ahahh [...]
vabbè non volevo genarilizzare. Si lo so io ho una signora non bella ha 55anni un po' bbw è una bomba il cazzo si affonda a dovere, poi io fin quando ne avrò darò sennò mi toccherà leccare e dare il culo

6 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Purtroppo le donne hanno altri interessi a confronto a noi e più delle volte non hanno bisogno come noi maschietti di fare sesso o meglio non vi scordate che noi abbiamo le palle devono essere scaricate😅. Io faccio del buon sesso con lei e altre donne leccandole facendole squirtare ,ma anche trav trans e bsx sono miei interessi da sempre questo il bello del sesso libero ma sempre in sicurezza.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da Daft,
Quotato da Fabiolafrocia,
[url=https://postimg.cc/v1K5DV8L][img]https://i.postimg.cc/vBYhqrpj/media-20240128-185319-7459913237849658400.jpg[/img][/url] che ne pensi
spettacolare
esatto 💦 💦 e poi dentro a pecora e magari ti succhi anche un cazzone davanti

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Stasera ero da solo come ogni venerdì tutti pappagalli. Io per fortuna scopo con lei ma non mi basta mai Chi vuole ci sentiamo in privato

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Tororampante,
A chi non piace gustarlo e darlo io sono più attivo e versatile all'occasione. Importante divertirsi sempre in sicurezza! Chi vuole mi può contattare
tua moglie ti fa godere dietro?

Assolutamente no e nemmeno glielo lo dico glielo metto io 😅

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
A chi non piace gustarlo e darlo io sono più attivo e versatile all'occasione. Importante divertirsi sempre in sicurezza! Chi vuole mi può contattare

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Trasgredire di nascosto già ed eccitante poi metti nudi! Io sono impegnato ma da sempre non avuto distinzioni di sesso mi sono sempre piaciuti le persone più grandi sono stato svezzato da una trans fidata che mi ha fatto scoprire il mondo del sesso e poi anche una quarantenne quando ero in Friuli li ho scoperto anche il mondo dello scambio. Insomma importante è divertirsi sempre in sicurezza. Divertiamoci 😅

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
A chi non piace trasgredire e uscire dalla solita routine di rotture😅

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Bisogna lasciarsi andare è qualcosa di bello ed eccezionale

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Io l'ammetto sono impegnato ma ho sempre trasgredito sono bsx principalmente attivo ma sono stato anche versatile ho succhiato mentre lui scopava il compagno e ho baciato mentre il compagno ci succhiava in una situazione a 3 con coppia gay . Adesso tutti mi dicono che ho un bel culo purtroppo bisogna provare sempre tutto senza paura . Nel succhiare posso vantarmi che mi dicono che ero bravo 😅.

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Io personalmente sono impegnato ma mi piace divertirmi da sempre anche con l'altro sesso o Trans o trav non c'è niente di male la sessualità libera purtroppo in Italia è vista male poi diciamoci la verità poi di nascosto tutti fanno tutto

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
lo squirting è la mia passione vederla eccitata è un piacere goduria non so come descrivere la situazione. Poi mi è capitato di baciarla con tutti gli odori.

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
4 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Non c'è niente di male baciarsi anzi mi eccita di più rende tutto più eccitante strusciarsi eccc..Io quando avuto incontri rimanevano stupite io penso bisogna rispettare la persona che hai davanti non è un oggetto.

4 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
La prima volta per più di 1 anno era quasi 2/3 volte a settimana quando ero libero ora da impegnato è un po' più difficile. A tutt'oggi per fortuna riesco a trovarle lo ammetto il 69 lo fatto e provato a mettermelo. La libertà sessuale purtroppo in Italia siamo secoli indietro perché penso anche la mia lei messa a suo agio se incontrasse un bel fusto farebbe la stessa cosa.

4 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Io sempre senza mutande l'estate e vogliono premetto sono Bsx lo ammetto ad es. appena finito con lei che lo fatta squirtare esco e ho ancora voglia vado dal mio amico me lo fo succhiare di nuovo. 😘

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Complimenti vivissimi 😘 .

» Nell'argomento: coppie in camper
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 36
Tra un po' piazzola di sosta gratuita e divertimento in piscina con buffet nudista sono nei nostri progetti! Naturalmente in Sabina di più non posso dire ! Max riservatezza privacy di tutti prima l'amicizia poi altro!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni