Tutti i Post di Beatrav16


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Beatrav16
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beatrav16

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 settimane fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Hai perfettamente ragione ❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 settimane fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Quotato da traffic69,
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]

5 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Mi piace il cazzo, ma anche il maschio a cui appartiene se è interessante ed è bravo nel giocare il suo ruolo di maschio dominante mi piace molto

10 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Mi piace tantissimo quando mi stringono o mordono i capezzoli fino a farmi sentire dolore, ma un dolore sopportabile, mi manda in estasi, mi fa sentire porca e che devo soddisfare il maschio, se due è meglio, bellissimo anche dopo il leggero dolorino che resta per qualche tempo, mi piace passare le mani sui capezzoli doloranti e ricordare la porca che sono stata e ricordare come lo ho o come li ho fatto godere, mmmmmmmmmm bellissimo 😋😋😋

1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Purtroppo alle volte passano anche mesi ma dopo un giorno che non lo prendo la voglia inizia a farsi sentire, ma per i tuoi stessi motivi purtroppo bisogna far passare il tempo e cogliere le occasioni al volo, no forse non sono occasioni ma uccelli 😁😁

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.10.2021
Post: 6
Inizialmente piano piano e con tanto lubrificante, poi una volta allargata, allora tanti bei colpi decisi che ti fanno sentire montata, bellissimo 😋😋😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni