Tutti i Post di Samanthakkk


Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Samanthakkk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Samanthakkk

5 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Concordo con te, normali tutto dentro appena mi dilato un pochino con la crema; per quelli da 20 in poi , appena sono dentro e spingono avanti e indietro per entrare nella seconda porta, mi voglio gustare a lungo fino che non L hanno passata e io inizio a sgocciolare dal clito con una sequenza di orgasmi a non finire , sotto una serie di affondi sempre più frequenti
Quotato da barbarapassiva2,
secondo come sono i piselli.......se son grossi e lunghi preferisco piano piano x godermi l'entrata......x quelli normali ..che giudico io al momento ...........un po di cremina ...poi dentro........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]

5 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Inizio con molto lubrificante a ditalinarmi la fichetta davanti a lui e con la bocca gli metto il guanto e lo spompino sino a erezione, per poi coprirlo a smorza candela e spingermelo dentro in un lento ma continuò affondo a sentirmi piena ; poi iniziò sempre più forte per dilatarmi di più sono a sentirmelo nella seconda porta e iniziare un orgasmo dietro L altro sino a venire .
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Stellatroia,
A me piace sentirlo entrare lentamente fino in fondo anche perché non sono larghissima e quindi proverei solo dolore, soprattutto se si usa il preservativo.
Una volta dentro invece voglio essere martellata e sfondata
Come la maggior parte delle tro [...]

La penso esattamente come te.
Amo la dolcezza e se mentre me lo mette dentro mi bacia e limonare, è ancora meglio 😍😍😍
Soprattutto la seconda parte del tuo post 💗 💗 💗

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sei veramente stupenda! Sono anche io sessantenne e come te cerco di mantenermi al 🔝, io ti voto , kiss Samantha kkk
Quotato da sandysextrv,
Era solo per dare coraggio alle tantissime trav ormai sessantenni che si può dimostrare tanti anni in meno tenendosi in forma e stare alla pari delle giovani come attrazione.

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Concordo con te 👍
Quotato da Gender-x,
Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il [...]

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Io se ho incontrato qualche maschio che in seguito mi ha offerto una cena al ristorante ; è stato dopo esserci conosciuti in discoteca o al cleb ma non certo qui 😂😂😂concordo
Quotato da Falena,
Qui dentro basta un buco punto per cui puoi essere curata puoi essere quello che vuoi ma alla fine siamo tutte uguali

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
In quanto alle trans , penso proprio il problema di non essere portata certe volte a cena non sussiste: in quanto le trav, se siete carine e molto curate oltre al vestire non da marciapiede, anche per voi non ci sono problemi . Ma fate pagare il conto al cavaliere 😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Ma io ho un seno piccolo e non prendo ormoni, piaccio lo stesso e mi sta bene così . In quanto al mio 😂clito è un po’ fuori misura ma credimi che se sono in presenza di un maschio assolutamente non mi si alza . E li non mi faccio toccare da loro 👩👩♥️
Quotato da Falena,
Io sono trans ma credimi anche le trans dicono che sono trav. Come sempre in questo mondo c'è chi proprio non capisce nulla. Se vogliamo ben vedere molte trans neanche li prendono gli ormoni perché un cazzo in tiro fa soldi.... però hanno le [...]

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Visto il tuo profilo; sei molto bella, per te fanno la fila x portarti al ristorante, sicuramente 😀veramente un fisico stupendo 🔝💋💋💋
Quotato da Falena,
Poi mi spieghi Samanta che cos'è una transessuale trav.... o sei trans o sei trav.....

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Semplice; non faccio terapia ormonale e tantomeno nessun percorso , ho fisico molto femminile e mi ritengo tale . Kiss Samantha kkk
Quotato da Falena,
Poi mi spieghi Samanta che cos'è una transessuale trav.... o sei trans o sei trav.....

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Io sono transessuale trav, non sono strafiga ma ho un bel corpo, non vesto volgare e se ben truccata mi ritengo ben oltre meglio di certe donne orribili che vedo al ristorante dove spesso qualche maschietto mi invita, anche solo per stare in compagnia e chiacchierare xke sono lesbica e difficilmente mi lascio andare con i maschi ; però? a volte succede 😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?

» Nell'argomento: Senza mutandine
9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Condivido, perizoma e il clito sempre coperto, non lo faccio toccare ai maschi , solo con le sorelline 👩👩👄kiss Samantha kkk
Quotato da MelitaSensual,
Il perizoma addosso mentre ci prendono e lo scostano è una sensazione meravigliosa

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Io condivido il punto di vista di Rossana come ho già scritto, per me leggere certe esternazioni sessuali ‘pesanti”di alcune sorelline; non dà fastidio assolutamente, mi fa ridere come una pazza😂io sono una transessuale, non sono assolutamente casta, anzi …. Rispetto tutte e soprattutto mi attengo rigidamente alle norme sanitarie ma devo essere sincera e non ipocrita: forse sono più zoccola di loro che le porcate le scrivono 😂😂😂viva la sincerità. Credo che fra quelle che scrivono di sborrate culi sfondati e via dicendo ; solo un 5% lo scrive e lo pratica, le restanti sono solo delle sognatrici 😂😂😂😂😂kiss Samantha kkk. Siete tutte fantastiche ♥️
Quotato da LaSusy,
Gwntile Rosanna,
Apprezzo il suo punto di vista e prendo atto che sia diverso dal mio. Ma poi neppure troppo perché alla fine siamo d'accordo che ognuno/a è libero di fare quel che vuole fintanto che rispetta le regole.
I Forum come questo sono fatt [...]

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Comunque il sito funziona benissimo e devo dire ho incontrato persone bellissime
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Sii scusa mi , volevo quotare la Jenny , mi fa piacere che la pensi come me. Kiss Samantha kkk 💋

Non preoccuparti, l'importante è esserci capiti. 💋 💋 💋

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sii scusa mi , volevo quotare la Jenny , mi fa piacere che la pensi come me. Kiss Samantha kkk 💋
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Si cara , con piacere. La femminilità delle trav come anche io sono, devo dire che internamente è forte e pura ma esternamente non è così per tutte noi purtroppo . Allora si ricorre a mostrare tutto ciò che di più sexy ci può far apparire delle belle femmine . Ma il più delle volte si ottiene il contrario. Ma credo che è un percorso che inizialmente anche io ho fatto, ora ho imparato ad essere più femminile con il tempo, credo sia possibile per tutte .un bacio 💋
Sono perfettamente d'accordo con te, quindi per quale motivo mi hai quotato? Non ho detto niente che sia contrario a quello che dici, spiegami cosa centra il tuo intervento con quello che ho scritto.

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Si cara , con piacere. La femminilità delle trav come anche io sono, devo dire che internamente è forte e pura ma esternamente non è così per tutte noi purtroppo . Allora si ricorre a mostrare tutto ciò che di più sexy ci può far apparire delle belle femmine . Ma il più delle volte si ottiene il contrario. Ma credo che è un percorso che inizialmente anche io ho fatto, ora ho imparato ad essere più femminile con il tempo, credo sia possibile per tutte .un bacio 💋
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Chiesi a un mio amico Saudita; come fai a riconoscere una bella femmina fra le vostre che sono tutte coperte? Mi rispose : certo che la riconosco ; da come si muove, dal suo profumo, dalla sua voce , dal suo sguardo. Mi basta i suoi occhi per capire quanto amore saprà darmi . Anche vestita normalmente jeans e maglietta e con sandali tacco 9 ma truccata bene, mi sento femmina . Se poi vado in un cleb allora posso cambiare look.kiss Samantha kkk
Se mi spieghi il senso del tuo intervento, potrei risponderti adeguatamente. Per il momento ti invio un bacio 💋

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Chiesi a un mio amico Saudita; come fai a riconoscere una bella femmina fra le vostre che sono tutte coperte? Mi rispose : certo che la riconosco ; da come si muove, dal suo profumo, dalla sua voce , dal suo sguardo. Mi basta i suoi occhi per capire quanto amore saprà darmi . Anche vestita normalmente jeans e maglietta e con sandali tacco 9 ma truccata bene, mi sento femmina . Se poi vado in un cleb allora posso cambiare look.kiss Samantha kkk
Quotato da Rosanna,
Se gli amministratori hanno fatto pulizia di alcuni profili significa che il sito funziona benissimo! Lo "scadimento" della categoria trans/trav è iniziato da quando hai aperto questo thread. Credo che, se non stai attenta, dovrai farti alt [...]

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Quando sentì la necessità di esternare la femminilità che è in te , che sei nata in un corpo sbagliato; nessuno può impedirlo o criticarlo ma bensì dovrebbe aiutarti a migliorare la tua esternazione di femminilità per renderti felice e piacevole . Kiss Samantha kkk👩👩♥️
Quotato da jennycdsi,
spiacente ma questo messaggio conferma che:

a) non hai capito un tubo di ciò che ho detto.
b) sei la riprova che lo scadimento culturale è ormai ben avviato.

per fortuna c'è gente che la pensa in maniera ben differente [...]

» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Purtroppo L invidia e il parlar male dell amica per sottrargli L uomo , accade spesso anche tra donne genetiche. Ma se hai una sorellina attiva e passiva e tu lo sei anche ; se vi soddisfate a vicenda e c’è un buon feeling, non sarà certo un maschietto che ogni tanto vi scopa entrambe a farvi separare 👍😂👩👩♥️kiss Samantha kkk
Quotato da Rosanna,
Anche se, come voi, lo vorrei, non credo che possa nascere una vera amicizia con un altra trans/trav. All'inizio ci credevo, lo desideravo tanto, dopo ho cominciato a capire che la voglia di cazzo che attrae molte sorelline, fa in modo che l [...]

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Tesoro 😻a chi non piace farsi una doppia 😂ma con due fighi che conosco ; mai con sconosciuti e putanieri. Sono molto selettiva sui maschi e soprattutto molto lesbica ; mi piace portarli al punto e poi mandarli in bianco 😂😂😂kiss Samantha kkk👩👩👄
Quotato da KadijaTrav,
Quotato da Samanthakkk,
Esco dal cleb, sono le 4 della notte; ho lasciato L auto sulla provinciale, nel park non c era posto, sono sola e mi avvio verso la mia auto sperando di non fare brutti incontri ma in aspettatamente iniziano a fermarsi e seguirmi a passo alcune auto ; li guardo e accenno un sorriso ; al sentirmi dire : vuoi un passaggio? O quanto vuoi bella ! Continuo a camminare e sorridere; non potete immaginare quanto mi abbia fatto stare bene sentire quelle parole. Arrivo finalmente alla mia auto e saluto. Kiss Samantha kkk
amore,...volevi solo che t'inculassero!!!2🤭💋

10 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sinceramente a quell’ora e sola , se a seguirmi fosse stato uno a piedi o una sola auto, essendo in abiti succinti, avrei avuto timore ; essendo invece in diversi e oltretutto in competizione fra di loro con gli approcci e complimenti, mi sono sentita scortata sino alla mia auto 😂👩👩♥️
Quotato da Blutanya,
Brava Samantha hai raccolto i complimenti ma non hai ceduto alle tentazioni anche xche a quell’ora non si sa mai..??!!.. 💋💋💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni