Tutti i Post di coppia56-62


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
coppia56-62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia56-62

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Immagino ,ma già nel parlare mi aveva detto di no anche perché si rompono equilibrii, non ha fatto certe cose a vent anni non li fa di certo ora

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Wow ok grazie

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Mi eccita troppo la cosa di essere presente mentre un uomo la lecca e poi ma la monta a dovere ,sono sicuro godrebbe come una troia ,e io che gli sussurrerei tante cose

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Grazie veramente

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Giusto concordo in pieno grazie

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Ciao grazie penso sia così propio non accetta nessun tipo di gioco vabbè grazie della tua👍🖐️

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Ciao ,premetto che ho la moglie che non accetta giochi come ,esibirsi in cam4 ,giochi con dildo usando misure varie,nonostante mentre si scopa ,gli sussurro ,vorrei vederti con un cazzo duro ,ti amerei ugualmente ,ma non si smuove solo no ,non insistere no ,cambia moglie se vuoi fare certe cose
Inoltre mi ha detto che si rompono degli equilibrii
Ma perché reagisce così ,che gli sto dando un opportunità di gioco con me mentre la bacio o l accarezzo e lei viene leccata ,e presa da un cazzo bello duro
Perché non vuole lasciarsi andare ??
Un grazie a chi mi consiglia ciao

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Eccitante se riuscirò chissà

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Mannaggia ,io cerco di stimolare dicendogli che vorrei vederla con un altro cazzo e che l amerei ugualmente
Nulla da fare ,no e no

Consigli??? Foto nel profilo

1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2022
Post: 10
Devo dire che non ho mai pensato ,so solo che quando si abbassa il reggi seno c e chi la guarda e chissà che pensieri faranno , ultimamente però non vuole abbassare il reggiseno ,vedi foto, in quanto dice sono cadenti ,che dite?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni