Tutti i Post di soniacrossdreser


Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
soniacrossdreser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soniacrossdreser

» Nell'argomento: Coppie che passione...
2 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
io ho avuto esperienze con coppie anche del sito, sono stata inculata sia dal lui che dalla lei con lo strapon, ma anche scopato lei avendo una bella dotazione, mi piace molto giocare con coppie essere scopata a pecora a sessantanove su lei che mi pompa mentre gli lecco la figa e il marito mi scopa il culo

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
io ho incontrato una coppia del sito, cercavano un trav da mettere nel loro gioco, è stato molto bello, lei una bella donna belle tette e un bel culo, io vestita da zoccola, lo scopata insieme al marito, poi mi sono messa a pecora e il marito con un bel cazzo mi ha scopata mentre la signora mi succhiava il pisello

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Appena uscita, non avevo molto tempo, stasera serata evento. Tante sorelline, io ero in minigonna nera e stivali i neri di vernice, quando stavo per uscire nel box è entrato un tipo piccolino ma un cazzo da paura una bella pompa e mi ha scopata per bene
Modificato dall'autore il 16-03-2024 22:57:13

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Quotato da rosannarosa,
Quotato da soniacrossdreser,
Ciao dentro ci sono armadietti con chiave?

Io non sono mai stata al Gattopardo.. però pare che abbiano degli armadietti... non so se con chiave.. forse è meglio portarsi dietro un catenaccino....!!
Comunque puoi sempre chiamare loro... sono sempre gentili e disponibili....
si li ho visti sono proprio all ingresso

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Ciao dentro ci sono armadietti con chiave?

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Mi sono informato venerdì 15 orario di apertura classico pomeriggio fino alle 21 poi chiudono e riaprono alle 22 per l'evento, io vado nel pomeriggio

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
io penso di andarci venerdì tardo pomeriggio e sabato

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Quotato da Gazzo69,
Quotato da Georgette,
Grazie Vale, ci sapresti dare informazioni più precise sulla tessera e su Quanto costa l'ingresso? E gli orari migliori?
Merci
ciso costa 25€ingresso e ci vuole tessera Arco, sono stato ieri e cerano 5 sorelline dalle 14 all16 e poi non so, ciso baci a presto
la tessera ARCO te la fanno loro ?

2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
la cosa più pazza, mi è capitata per caso, ero vestita enfemme da vera zoccola, stivali alla coscia, autoreggenti a rete, minigonna le mie tette finte body semi trasparente truccata e parrucca, non mi aspettavo l'arrivo di un corriere, sento il citoffono, mio dio chi è adesso, rispondo "corriere devo conesegnare un pacco" prendo coraggio e dopo un po di indecisione gli apro e gli chiedo se può salire lui che è solo un piano di scale, apro, è un uomo di origine ispanica, mi squadra prendo il pacchetto tra imbarazzo ed eccitazione, vedo che mi guarda le tettone, vuoi toccarle gli dico, lui imbarazzato non parla sorride e se ne va, chiudo la porta con il cuore che batte per l'imprevisto, neanche cinque minuti e sento di nuovo il cittofono suonare, ancora il corriere riconosco la voce, apro la porta, lui li in piedi mi guarda non parla gli prendo la mano la porto alle mie tettone, me le palpeggia, gli armeggio la cintura dei pantaloni e mi chino a fargli un pompino con una copiosa sborrata in bocca.. tutto dura dieci minuti e se ne và senza dire una parola.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:45:24

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Quotato da Nicoltravestita,
Andata 1 settimana fa...poca gente e 2 coppie...quindi quando ci sono le coppie per noi pochi cazzi disponibili...
mi sono divertita lo stesso con un paio di maschietti comunque....
ma domanda ai maschietti...con le coppie uno scopa e gli altri a f [...]
che giorno era ?

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
io avevo già programmato di andare il 15 marzo essendo in zona, ma visto il numero di telefono per prenotare ci sarà il numero chiuso ?

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
ciao a tutte io ci vorrei andare sabato 16 marzo nel pomeriggio dalle 17 alle 20 , una domanda per chi ci è stato, dato che vorrei entrare già en femme dal parcheggio all'entrata è lungo il tratto di strada? all'interno quali sono i locali più adatti alle trav che vogliono fare una gang? grazie kiss Sonia

3 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
credo che la preparazione sia la parte fondamentale per entrare nella parte della troia vogliosa, io mi preparo, dall'igiene ai vestiti, poi l'eccitazione sale quando esco dalla porta di casa nel mio caso già en femme, scendo le scale fino ai box sotterranei, per fortuna da me nel palazzo sono tutte seconde case di vacanza quindi in settimana non trovo mai nessuno, l'eccitazione nel guidare en femme, fino a uno di quei posti di incontri trasgressivi, parcheggiare e avviarsi a piedi, li mi sento proprio zoccola

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Ciao per la mia esperienza i neri alcuni sono molto dotati altri nella media, hò avuto esperienza con alcuni nella pineta del lido di dante

» Nell'argomento: in tre...
4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
Provato a tre con una coppia del sito, il marito molto dotato mi trapanava il culo mentre io leccavo la figa alla moglie

4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
io sempre sole in perizoma, e confermo quanto ti mettono a pecora il segno del perizoma eccita, altro vantaggio nelle docce delle palestre lanci un chiaro messaggio e qualcuno a tarda sera prima della chiusura lo ha notato e mi sono trovata due dita nel culo e la testa spinta giù a succhiare...

4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
La mia più bella scopata è stata diversi anni fà, ero anche più giovane, avevo conosciuto un tipo in uno di quei luoghi di incontro, lui per me era già uno maturo avra avuto sui 55 anni e io ne avevo 25, scambiato i contatti mi chiede se mi sarebbe piaciuto andare a una delle sue cene con i suoi amici, aveva una villetta quindi potevo presentarmi gia enfemme, mi chiese di vestirmi da cameriera troietta perché avrei dovuto servire a tavola, mi presento alla cena mi fa entrare da una porta di servizio, che accede alla cucina dove c'era già tutto pronto per la cena, sbircio verso la sala e vedo tre uomini maturi già seduti a tavola, il padrone di casa mi da una bella palpata al culo e mi dice dai inizia a servire ai tavoli, durante la cena oltre a servire ho dovuto inginocchiarmi a succhiare i cazzi, dopo la cena mi hanno sbattuta a pecora sul divano, è stata una serata incredibile peccato mai piu ripetuta

5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
+a 90 la posizione migliore, sopratutto facendo cruising in qualche boschetto piegata a novanta offerta ai maschi, mi è capitato si di sentirmi solo un buco da usare uno via l'altro in coda i maschietti per abbusare del mio culo molto spesso senza neanche presentarsi lo infilano mi scopano sborrano e se ne vanno neanche il tempo di girarmi e sentirmi le mani sui fianchi e un'altro cazzo nel culo

6 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.08.2022
Post: 66
guarda le mie foto ne indosso uno bustino molto realistico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni