Tutti i Post di Fantasiecondivisee


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Fantasiecondivisee
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantasiecondivisee

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Post: 5
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,


davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.

Ciao ragazzi, secondo noi, foto viso, dotazione e incontro di conoscenza in zona neutra serve tutto. Se le 3 cose sono positive si può andare avanti. Ma al buio mai 🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Post: 5
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]

Confermo è una esperienza di fortissima eccitazione

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Post: 5
Quotato da Cipria,
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?

Se il tempo lo permette anche fino a fine ottobre

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Post: 5
Noi andiamo spesso ed è il nostro angolo di Paradiso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 01.11.2022
Post: 5
Con questo tempaccio dovremo aspettare ancora per tornare alla nostra amata spiaggia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni