Tutti i Post di Leopil


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Leopil
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leopil

» Nell'argomento: Essere beccati...
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Quotato da Coppiavera2000,
Noi siamo stati dotati da nostra figlia

Ma a voi è piaciuto che la figlia guardasse?

» Nell'argomento: Essere beccati...
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Estate , agosto. Filicudi. Un alberghetto con vista sul mare, tre camere in fila col relativo terrazzino. Una notte calda e senza luna, buio completo. Rientrati tardi dalla cena, forse un po’ su di giri per il buon bianco bevuto, la mia lei ed io ci siamo messi in balcone, nudi, a guardare il panorama ed il mare. Struscia e tocca, carezze e altro abbiamo cominciato a scopare, Lei esposta al balcone ed io l’ho presa da dietro . Scopata silenziosa, mugolii, lenta e bagnata dal gran caldo. Più o meno mezz’ora di amore vero. La mia lei rientra per lavarsi. Io rimango a riprendere fiato, mi giro verso gli altri balconi e scopro che in quello prossimo stava seduta, in perfetto silenzio, una bella signora che si era goduta la nostra scopata. Io con estrema gentilezza e faccia da culo la ho salutata augurandole la buona notte. Non dissi nulla alla mia compagna e la notte seguente uscii nudo sul terrazzo e la trovai lì, in assoluto silenzio, seminuda. Facendo finta di non averla vista mi masturbai , lei guardava rimanendo immobile. Io rientrai quando fui richiamato dalla compagna. Il bello era che la tipa la incontravamo diverse volte al giorno e ricambiava ai saluti tranquilla come se nulla fosse. Però le piaceva guardare.

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Nella mia vita è capitato molte volte di trovarsi diciamo vicino a qualcuno, coppia o singolo che sia. Ho avuto con la compagna o anche da solo molte occasioni di guardare o essere guardato, agli inizi mi inibiva poi mi è piaciuto e non ho avuto più difficoltà. Ricordo in particolare un episodio in una isoletta dei Caraibi raggiungibile solo in barca dove, dopo essere stati lasciati per la giornata, pensando di essere i soli ci siamo divertiti molto liberamente, finché non abbiamo sentito un sommesso e languido parlare dietro a dei cespugli e abbiamo scoperto una altra coppia italiana che dopo averci guardato si era volutamente fatta scoprire per essere guardata con mio e con il piacere della mia compagna.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Con la mia compagna abbiamo cominciato a fare la pipì insieme sotto la doccia. A me piaceva farmela fare sulla mano, a lei riceverla sul corpo e poi lavarsi. Poi ha cominciato a tenere il pisello mentre io urinavo e era da ridere, perché mi si induriva nella sua mano e pisciavo d’appartenenza poi perché non riusciva tenerlo fermo. Quando abbiamo superato questi problemi se potevamo Lei godeva di sentire lo scorrere del fluido nel pisello.

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]


Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.
Quotato da Leopil,
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]


Non sono gay ma ammetto,come molti qui, che un bel pisello è bello . Se le palle sono un po? pendenti e dondolanti io le preferisco. Un bel pisello lo guardò volentieri. In piscina anni fa successe con uno sconosciuto di esserci incrociati in acqua e poi negli spogliatoi parlando e spogliandosi ci siamo ritrovati a guardarsi il reciproco pisello. Sotto la doccia facemmo finta di lavarlo celo masturbammo per mostrare a l?altro la propria erezione . Fini tutto lì.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Io non sono gay, ma con la mia compagna ho giocato e mi sono divertito e mi è piaciuto perché fatto con delicatezza. Mi piace .

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Io ho avuto mia moglie che aveva degli orgasmi anali più forti e devastati dei vaginali. E per avere i vaginali voleva un diodo nel culo solo così riusciva a godere con la vagina.

» Nell'argomento: masturbazione anale ........
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Io la trova quasi naturale. Non tutte le donne hanno il piacere di farlo. A me piace

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Quotato da Giagagiaga1,
Salve,
Noi siamo coniugi 64 70 quindi più che maturi. Siamo ancora entrambi attivi anche se la frequenza è decisamente calata.
Da qualche anno ho scoperto il mondo cuckold e pian piano sto facendo appassionare anche mia moglie.
Siamo anche nudis [...]


Con una certa maturità cambiano le prospettive di ciò che piace ed emoziona. Anche io vengo coinvolto più da un racconto di esibizionismo e voyeurismo che da altro. Sempre ,però, se scritto in modo coinvolgente . Troppo spesso i racconti sono pieni di cazzi , fighe e culi, anche in modo squallido. Mentre come racconti tu la voglia di esporre la compagna o di esporsi insieme, cercando o meno un contatto è una dei temi che più mi attrae.

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Quotato da imdh2,
Io maturo over 65,sono diventato passivo perché non mi sale più, non so gli altri che dicono di essere attivi!!


Confermo quanto tu dici. Iniziate le difficoltà di erezione è aumentata la sensibilità ed il piacere dell’ano. Tutti questi attivi sopra i 60/65 voglio vederli senza pasticche.

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Sono cresciuto in una famiglia senza remore di vergogna. Papà e mamma e mia sorella al mare o a casa d’estate vivevamo nudi. A mia volta ho vissuto con mia moglie nudi, ho cresciuto mio figlio con questa mentalità. Non abbiamo mai avuto problemi ad essere nudi nella vita quotidiana.

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Fa parte del gioco di coppia. Con la mia lei, fatto reciprocamente, sempre massima pulizia. Ma a lei piaceva che io non sapessi di sapone, anzi che fossi sudato e la cosa mi piaceva da matti.



» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Sempre fatto con la mia compagna di vita, baciarsi a bocca piena di sperma e farlo passar3 da una bocca all’altra o leccarlo dopo essere venuto sulle tette, o meglio leccarlo direttamente dalla figa. Meraviglioso, coinvolgente e piace molto alle donne.

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto la fortuna di incontrare diverse donne e con tutte, con alcune meravigliate dal gesto, dopo un pompino mi piaceva baciarle profondamente e passarci lo sperma di bocca in bocca. La cosa che mi piace in assoluto, però, è leccare la figa dopo a [...]

Sono perfettamente e totalmente d’accordo, alle donne piace da matti essere baciate e scambiare lo sperma col proprio compagno. Come piace loro essere leccate dopo essere venuti nella figa .

» Nell'argomento: Leccate di ascelle
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Le ascelle sudate sono piene di ormoni, io continuo a leccarle farmele leccare al naturale.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2023
Post: 16
Mi sembra che l’argomento di partenza sia “ come si riesce a vivere insieme nudi” , non la sauna naturista. Vivere per me si intende giorno per giorno, avere interessi o lavori casalinghi. Vivere in casa come coppia, come compagni, ed anco come famiglia. Forse questo aspetto è più interessante e meno pruriginoso. Vivreste in una vostra famiglia nudi nella normale attività di vita? Io sono stato cresciuto così ed a mia volta ho cresciuto mio figlio così. E non ho trovato nulla di distorto nella mia educazione, anzi mi ha reso molto più libero. Ho avuto la fortuna dei miei e di aver trovato una moglie che ha provato ed accettato ben volentieri di rinnovare con nostro figlio.
Per quanto ne so lui oggi cresce suo figlio con la stessa mentalità e senza tabù famigliari.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni