Tutti i Post di Penetrami


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Penetrami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Penetrami

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 4
Ciao a tutti.
Molti lamentano di non trovare attivi.
Io sono principalmente attivo anche se mi piacerebbe prendere...
Certo , ho le mie pretese , elencate nel mio profilo ma se qualcuno vuole farsi scopare e si riconosce nelle mie richieste, contattatemi !

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 4
Io maturo >60 , in perfetta forma fisica e mentale, sicuramente attivo con predisposizione al passivismo , diciamo versatile ; depilato quasi integrale , adoro il nylon .
Se qualcuno lo vuole prendere o mi vuole prendere......Torino città e prima cintura soprattutto zona sud-est ( moncalieri, chieri, poirino, santena ecc )

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 4
Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto diverse storie , più o meno lunghe ma tutte molto intense ; storie di sesso e di complicità anche fuori dal letto.
Tra i 30 e i 50 anni ho trovato ragazze eccezionali ; avevo una vita sessuale estremamente intensa con più donne contemporaneamente .
L'amore per le donne o meglio per "la donna" e per la loro sensualità mi ha sempre travolto e in quella fascia di età erano loro stesse che si trasformavano e diventavano molto moto sexy e disinibite : senza chiedere nulla si presentavano in completini sexy , reggicalze e calze velatissime, tacchi stupendi.
E lì è scattata la molla, non pago di tutte le scopate che mi facevo , volevo provare qualcosa di ancora più intenso ; niente droghe , niente cose strane ma con la complicità di una mia partner che lo desiderava fortemente , mi sono lasciato travestire e con quel nylon sulle cosce ho raggiunto il paradiso.
Poi siamo passati ai tacchi, alla lingerie : lei diceva che dava sfogo al suo essere bisex e pensava di fare sesso con una donna e io ne ero felice e arrapato.
Dai giochi reciproci con dildi di varia misura sono arrivato al punto di essere fistato da lei : dire splendido è poco !
Anni prima avevo incontrato dei travestiti , a Torino zona Crocetta era un susseguirsi di trans e di trav alcuni molto belli ed ebbi degli incontri.
Tutta quella femminilità , il fatto di poter usare il loro 2° canale, quei cazzi spesso non funzionanti ma il altri casi ritti e duri mi avevano scatenato l'eros.
Mi feci scopare in un paio di occasioni con grande soddisfazione.
Le esperienze con quelle trav , quelle con le mie amanti supersexy , il fatto di aver potuto provare ad essere crossdresser con la compagna dell'epoca , si sono scolpite nella mia mente.
E inserii un annunci su A69 come trav : Lauretta . Qualcuno forse ricorderà , qualcuno che ha avuto incontri con me anche se tutte le sorelline che ho incontrato erano passive e non mi hanno mai scopato ; ma indossare calze, collant e tacchi sono state per me molto appaganti , fino a quando non ho deciso di cancellarmi.
Mi sono reiscritto nella categoria gay/bisex perchè di fatto non sono una sorellina , al max sono crossdresser, adoro indossare , continuo ad avere il corpo completamente depilato .
Sono una sorta di ibrido , bell'esemplare di maschio a cui non piacciono assolutamente gli uomini ma adora essere penetrato : il top sarebbe una sorellina attiva ma......chi la trova ?
Se qualcuno/qualcuna volesse condividere con me lo struscio dei collant , siete benvenuti.
Alla fine il mio dubbio e la mia perplessità è : ma sono veramente etero ? O sono crossdresser ? O bsx soft ?
Ormai sono "maturo" ma il testosterone è sempre a 1000 , mi sego tutti i giorni, cerco partner per godere insieme senza pregiudizi ma solo per raggiungere il piacere.
Come posso catalogarmi ? 😳

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2024
Post: 4
Avevo iniziato con la depilazione intima davanti ed era stata una piacevole sorpresa.
Poi sono passato alla zona posteriore.
Poi al torace.
E a seguire le gambe : indossare collant sulla pelle liscissima è stato molto molto bello. Da allora non ho più smesso di depilarmi e di indossare appena posso i collant da 20 e 40 denari.
Alla fine sono sempre depilato dalla gola ai piedi : escluso viso e braccia ma tutto il resto superliscio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni