Tutti i Post di Dottoressa1980


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dottoressa1980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dottoressa1980

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Che bello ragazzi hanno rifissato la data dell evento serale !! Adoro ????? sabato 25 maggio
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:31:49

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Sì c’è stato un problema tecnico con l’impianto del sonoro per Ivan Cattaneo posteranno presto la nuova data

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Perché non approfitti e vieni venerdì all’evento serale ? Saremo in tante così ti sentirai a tuo agio e comunque i ragazzi all’ingresso sono molto gentili e sanno accoglierci con dovuti modi

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
😘😘

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Chi ci sarà all’evento serale di venerdì 26 aprile con ospite Ivan Cattaneo ? Io andrò e se ci si diverte come l’ultima volta non vedo l’ora che arrivi venerdì 😎😎😎🥳

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Benissimo anche io ci sarò 😘

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2024
Post: 7
Buongiorno amiche io ci sono andata lunedì scorso ed era la terza volta, che dire .. ormai è il mio locale preferito, non ci sono paragoni con altri posti, sembra proprio fatto per noi sorelline, camerini pulitissimi, il camerino per cambiarsi ha uno specchio con le luci perfetto per truccarsi e all? interno del camerino ci sono due armadietti per mettere lo zaino con il lucchetto, chi lo ha progettato e? stato un genio ha capito tutto ciò che serve, i dipendenti sono gentilissimi e mi hanno fatto sentire a mio agio, una volta dentro mi sono sentita una regina, I privé sono pulitissimi con carta e spry disinfettante, musica di sottofondo top sembra di essere nei locali tedeschi, la sala cinema con grande schermo e ho visto una coppia uomo donna che si divertiva alla grande con singoli arrapati, posso solo dire che 5 stelle sono poche e mi complimento con i titolari che hanno avuto un idea meravigliosa ..mi sono divertita moltissimo con maschi Alfa arrapati .. consigliatissimo a tutte le trav come me che vogliono sentirsi porche liberamente
Modificato dall'autore il 17-04-2024 14:22:57


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni