Tutti i Post di serenellaMb


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
serenellaMb
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: serenellaMb

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
anche io lo faccio sempre ogni volta che mi vesto perche' odio il solo pensiero che lui ci sia li alle gambe ed anche il brutto rigonfiamento che crea specialmente per il fatto che indosso sempre abiti o gonne molto aderenti. Io faccio risalire le ciliegine e poi lui lo tiro indietro e lo tengo fermo con del semplice nastro adesivo di carta, basta meno di un minuto per fare il tutto, poi se voglio un effetto ancora piu bello uso il nastro medicale e si crea una bella patatina!

» Nell'argomento: Corsetto
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da maricatra,
Quotato da serenellaMb,
ciao, anche io di corsetti ne ho parecchi, tutti vittoriani e quasi tutti in pizzo nei vari colori. Da indossare sono semplici, la cosa importante e tirare bene i lacci, io lo faccio anche da sola,ormai ci sono abituata. Bisogna tener presente che pi [...]

Mi sa che siamo molto simili cara....

penso di si cara

» Nell'argomento: Corsetto
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da Latytty,
Più che altro avendo un pochino di pancino vorrei poterlo contenere

te lo consiglio, crea una bella figura e l effetto del sentirsi stringere e' molto bello

2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da Nicoltravestita,
Capisco fare foto...ma che senso ha avere un seno così palesemente falso? E poi quando il tuo partner ti succhia il capezzolo cosa fai...fingi di godere??? Bah!!!


lo si indossa per vedersi e per sentirsi donna, certo non per altri scopi, pero' quando lo indossi io mi sento veramente benissimo, contentissima di averlo preso!

2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da MargotCD,
Ho una discreta esperienza in questo senso e posso dire che il bustino con i seni in silicone è molto realistico. Non è comparabile alle protesi perchè la scollatura è assolutamente come quella di una donna e la sensazione del sentirle sballonzolare [...]


verissimo, posso confermare tutto quello che hai detto, come ogni cosa ha i suoi pro e contro, pero' specialmente in questa stagione quando lo indosso e' un vero piacere, finalmente ti vedi e senti donna, una sensazione stupenda toccarselo e sentirlo sobbalzare, bellissimo. Attenzione a non prendere quelli economici, anche io ne avevo preso uno poco costoso ma ho dovuto restituirlo subito perche non era per niente bello, la qualita' si paga, sempre!!

2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
io ho preso quelle con ripieno in gel di silicone, sono le piu veritiere in assoluto, sia per il peso , per tatto ed anche quando si cammina rimbalzano proprio come quelle vere, ormai sono qualche anno che le ho e sono contentissima della spesa fatta, una volta che le provi e che le indossi poi non riesci piu a farne a meno. Super consigliate!

» Nell'argomento: Corsetto
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
ciao, anche io di corsetti ne ho parecchi, tutti vittoriani e quasi tutti in pizzo nei vari colori. Da indossare sono semplici, la cosa importante e tirare bene i lacci, io lo faccio anche da sola,ormai ci sono abituata. Bisogna tener presente che piu stringi e piu la forma del corpo diventa femminile, pero' limita tantissimo i movimenti. A me piace molto quando tiro i lacci, sentirmi avvolgere e stringere dentro e' stupendo, quasi fino a togliere i respiro, pero' la fatica vale tutta la gioia dell indossarlo. A me piace moltissimo e poi quasi sempre sono venduti con un piccolo tanga o perizoma coordinato che rende ancora piu sexy il nostro corpo. Io amo indossare un collant seamless alto, poi sopra ci metto il corsetto e naturalmente anche il perizomino, sempre sopra il collant, e poi un bellissimo tacco 12!!

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da Sofia00,
Io tempo fa avevo acquistato 2 protesi in silicone da mettere nel reggiseno sono comode solo che devo mettere sempre il reggiseno quando le voglio indossare e se mi chino tendono a scivolare via mi piacerebbe provare un bustino sempre in silicone ma [...]

vero, sono un po costose ma ne vale l acquisto, sono stupende e molto veritiere, se le provi poi te ne innamori subito!

» Nell'argomento: C-string
3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
io porto il 41 ma generalmente compro il 40 e mi vanno bene. Le ultime le ho prese sempre su Amazon e mi sono trovata sempre bene sia come prezzi che come calzatura

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
per me l il capo piu femminile in assoluto e' il collant, io lo indosso sempre, 20 den velato color carne a contatto con la pelle, poi sopra un perizoma abbinato al reggiseno, meglio nero ed in pizzo. Un miniabito molto aderente che metta in risalto le nostre belle forme meglio un po scollato e naturalmente una bella decollete tacco 12 vernice, per me questo e' l abbinamento perfetto!

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
e' vero, essendo di silicone con il caldo la pelle tende a sudare, pero' credetemi ne vale lo sforzo, io appena posso lo indosso sempre e mi fa vedere e sentire veramente donna. E' molto pesante pero' molto realistico e morbido, il collo certamente bisogna coprirlo perche si vede dove finisce, pero' io sono contentissima dell acquisto fatto

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
[quote=DolceDiana]Tesoro no ...vado a logica ..un busto in plastica o silicone a contatto della pelle può solo provocare una ipersudorazione ...poi leggendo i commenti precedenti .. la mia ipotesi viene confermata.. tu però hai gambe meravigliose !!!

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
Quotato da DolceDiana,
Io il bustino lo ritengo troppo caldo e fake ..che alternative ci potrebbero essere ?? Grazie

per me dici cosi perché non lo hai mai provato, altrimenti ne saresti innamorata

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2024
Post: 15
io ho preso il bustino coppa c e posso confermare che sono contentissima dell acquisto, pagato un pochino me ne vale sicuramente. Io ho preso quello ripieno in gel di silicone, stupendo, molto realistiche, sono pesanti e quando cammini o fai le scale le senti che sobbalzano, una sensazione stupenda, sembra un vero seno, anche al tatto. Certamente d estate si suda, ma credetemi, ne vale la pesa veramente, e quando le indosso mi vedo e mi sento donna, io lo consiglio sicuramente!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni