Tutti i Post di COPPIAESIBIZ2012


Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
COPPIAESIBIZ2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: COPPIAESIBIZ2012

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti da sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]

Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉

» Nell'argomento: Lo sdoganamento del proibito
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Jeyy,
E' un pensiero che ho fatto anche io, proprio osservando i profili di molti utenti. Vedo una miriade di corpi nudi e organi genitali spiattellati li come se fossero immagini di uno studio di anatomia umana. L'eccitazione, il desider [...]


Giusta osservazione...che purtroppo non è condivisa dalla maggioranza degli utenti qui sul sito...

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da alexafluor,
Preferiamo mille volte la chiarezza, anche perché la usiamo anche noi.
In fondo non capiamo perché ci si debba offendere di fronte ad un rifiuto educato.

👍

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Noi giochiamo da più di dieci anni...non siamo scambisti ma coppia Cuckold...ci siamo fermati più volte, lasciando il profilo in standby...anche noi come tanti abbiamo vissuto belle esperienze e meno belle..e ne abbiamo viste davvero di tutti i colori...

» Nell'argomento: Lui regista
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Gattinamonella,
"Ottimo regista "mi sa tanto di un copione da mettere in pratica ...
Gli incontri devono evolversi con spontaneità e naturalezza altrimenti veramente diventa un copione!

👍

» Nell'argomento: essere singolo o coppia
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Igorpeccatore82,
Si, assolutamente. Già fatto .
Comunque questa domanda da anche la risposta definitiva del perché pochi singoli combinano davvero qualcosa. Il 99,9 % non è scambista ma è qui purché convinto che su A69 si trova da scopare facile. [...]


» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da cp2x2,
Secondo noi rispondere a chi ha mostrato interesse verso il tuo profilo è un dovere, un atto di civiltà che noi eseguiamo sempre, indipendentemente se provengano da coppie o da singoli; unica eccezione, quando il messaggio contiene espressioni volgar [...]


» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da excitelegantcp,
... la certificazione è solo fumo negli occhi

Concordo!

Ognuno è libero di pensarla come vuole..fatto sta che ci sono delle regole che andrebbero rispettate e fatte rispettare..non dobbiamo poi lamentarci delle troppe stranezze che ci sono in giro sul sito...

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,

Credo che questo dubbio dovrebbe toglierlo la certificazione..che non tutti hanno...
riteniamo la certificazione utile ma non indispensabile. Noi non abbiamo nè in tempo nè la voglia di farci approvare per quello che siamo: è sufgiciente vederci in goto e al massimo sentirci al telefono per capire che suamo veri e reali. Chi vuole datla fa bene, ma il non averla non significa nè essere fake nè avere qualcosa in meno di altri.

Beh dipende... perché se come voi si fa una verifica telefonica avete ragione...ma non tutti lo fanno...e i fake si nascondono dappertutto...a noi è capitato di beccare delle nostre foto su un profilo si coppia con due o tre feedback...trai le conclusioni.. ovviamente ognuno parla in base alle esperienze...

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da SimSar,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Si tende a postare le foto migliori, ovviamente. Poi la realtà è quella che è.

Esatto, ed è normale che in foto si cerchi di mostrare il lato migliore (anche se, a dire il vero, non in tutti i profili 🤣). Poi se qualcuno posta le foto della prima comunione è si presenra con 20 anni in più non è esattamente una bella sorpresa. Detto questo poi le persone sono altro rispetto agli involucri che le contengono e forse bisognerebbe capirlo prima di mettere nel profilo foto molto, molto diverse dalla realtà. Si può essere decisamente interessanti anche senza essere dei fotomodelli.

Giusta osservazione 😉

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da mare-nudi62,
Questo dubbio è venuto pure a noi .
Precisiamo che non ci riteniamo belli e siamo anche in là con gli anni .
Ma che siano davvero reali tutti questi profili di coppie ?

Credo che questo dubbio dovrebbe toglierlo la certificazione..che non tutti hanno...

» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Noisemplicemente,
Vedere scatti fatti bene è molto gradevole e forse denota una cura ed una voglia di ben rappresentarsi.
Poi…..non tutti son fotogenici 🙈🙈

👍

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Lone_wolf76,
A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può [...]

👍

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Perfectgentleman,
Grazie per l’intervento.
Quando ho detto “lo fa di nascosto” mi riferivo al flirt che ho scoperto per caso alla festa in questione (nel senso che per caso li ho visti in atteggiamenti non proprio da… amici), credo che lo abbia fatto perché fa piacer [...]

Dal racconto che hai pubblicato sembra che tu ci sia riuscito...o è solo un racconto di fantasia?

» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Ter_Al,
Noi non cerchiamo coppie che hanno interesse a portarti in locali, a farsi pagare la cena, esibizionisti coppie che non vogliono singoli ed hanno tutti feedback di singolo, chi ha la cultura universitaria ma non sono intelligenti chi non legge i prop [...]

È quello che cerchiamo noi con le.coppie..semplice amicizia..per.confrontarsi,consigliarsi...ma davvero non è facile..

» Nell'argomento: Vostre foto e video
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Sarebbe bello che potessero essere commentate anche come i video...

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Di un profilo,si dovrebbe guardare tutto.. un annuncio dettagliato(che il 99% assolutamente non legge perché si stanca e si perde troppo tempo),le foto, i feedback, eventuali racconti...un profilo ben curato fa capire chi c'è dall'altra parte ...in t [...]

Concordo con voi. Si nota la differenza tra un profilo curato ed uno buttato lì in fretta e furia. Però ad esempio io trovo i feedback poco "illuminanti". Molti sembrano dei copia/incolla. O quanto meno tutti piuttosto simili che a mio avviso aggiungono poco alla considerazione del profilo in se.

Questo perché non si dà la giusta importanza ai feedback...basta però prestare un po' di attenzione nel leggerli...tieni sempre presente che un esperienza non è come l'altra, ciò che può piacere a me e te potrebbe anche non andare a genio...ma un annuncio ben curato e correlato di foto serie fa la differenza...

» Nell'argomento: GUARDARE
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.04.2012
Post: 119
Di un profilo,si dovrebbe guardare tutto.. un annuncio dettagliato(che il 99% assolutamente non legge perché si stanca e si perde troppo tempo),le foto, i feedback, eventuali racconti...un profilo ben curato fa capire chi c'è dall'altra parte ...in teoria dovrebbe essere così...in pratica poi qui funziona tutto al contrario...🤷🏼‍♀️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni