Tutti i Post di michiRM


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
michiRM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: michiRM

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
a 22 anni. Il primo pompino che ho fatto...

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Da ragazzo mi è stato insegnato che se si fa un pompino dall' inizio alla fine, quindi non come preliminare, è obbligatorio ingoiare. Ho imparato ad ubbidire e ora è per me naturale continuare fino all':orgasmo, ingoiare e pulire bene tutto.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho avuto un momento di resistenza seguito però da una sensazione di serenità e consapevolezza della mia indole. Da lì in poi non ho avuto più nessuna remora ad essere sottomesso

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mi piace il gesto e mi piace anche il sapore...più è densa e appiccicosa più mi piace

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
ingoiare è il mio modo di godere nel fare un pompino. Mi sento appagato ed allo stesso tempo sottomesso

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mi piace essere scopato da qualsiasi taglia.....ma riesco a godere snza toccarmi solo con cazzi xxl ed ho bisogno di essere sbattuto con forza....quando capita è meraviglioso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Tanti anni fa, il mio record personale, sette uomini in un pomeriggio ma qualcuno di loro è venuto più di una volta...sicuramente più di dieci dosi 😜 ovviamente ho ingoiato tutto...molto, molto bello...

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
io ingoio sempre. Cosi mi è stato insegnato da ragazzo. All' inizio non è stato semplice ma poi ho comiciato ad apprezzare la sensazione e il sapore.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da michiRM,
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca

Hai ragione...far godere...per godere
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
si, è per me il modo di condividere il piacere che sto dando...di partecipare all' orgasmo e di far capire che attraverso il suo seme sto godendo anche io.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mi è capitato molto raramente di non ingoiare....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
preferisco essere scopato in bocca....sentire che l'uomo mi afferra la testa e me lo sbatte fino in gola come più gli piace fino a riempirmi la bocca di calda crema

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Tutto subito e con forza...quel leggero dolore all' inizio amplifica il piacere di 1000 volte

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
magari....mi piacerebbe molto.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
avevo 20 anni quando ho fatto il primo pompino...bellissimo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mai avuto nessun problema anche con dotazioni extra. Ma mi alleno quasi ogni giorno con grossi dildo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mi eccita indossare lingerie per compiacere il mio uomo..se a lui piace e me lo chiede sento che sto facendo qualcosa per farlo godere di più.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
mi piacciono molto gli uomini maturi se solo attivi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
DA giovane molte volte. Avevo un "padrone" che organizzava gli appuntamenti con i suoi amici. Inizialmente molto eccitante perchè senti che hai l'attenzione di molti uomini...poi ti accorgi che perdi la capacità di scegliere e diventa un gesto di sottomissione e devi accettare il tuo ruolo. Ho ricordi contrastanti, non so se oggi ripeterei certe cose

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2012
Post: 27
Nel momento in cui accetto di fare un pompino dall'inizio alla fine considero l'ingoio parte di esso. Ricevere lo sperma in bocca e gustarne il sapore significa per me condividere l'orgasmo del mio uomo. Senza ingoio il pompino ha senso solo come preliminare, secondo me.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni