Tutti i Post di polar100


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
polar100
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: polar100

» Nell'argomento: Visita urologica
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava sul braccio così ho toccato il suo è stato velocissimo a tirarlo fuori e visto che era altezza viso ha messo in bocca. Ottima ecografia alla fine .

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Io la prima quella del professore che mi faceva ripetizione aveva capito che mi piaceva. Un giorno si è fatto trovare in calzoncini e si vedeva un bel cazzo . Io cercavo di sbirciare x vedere meglio . Così butto lì un discorso di sesso . Così mi prese la mano e la poggio sopra io non la tolsi e dopo un po' comincia ad accarezzarlo. Da sopra i pantaloncini , poi entrati dentro a quel punto tiro giù i pantaloni e lo presi bene in mano. Guardandolo tutto .lui ti piace siii molto. Fino a che non lo bacia e da lì ho succhiato tutto tutto mi venne in faccia bocca. Era tanto la mia prima volta . X circa un mese tutte le volte che andavo. Era così bravo prof

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
A me uguale sul bus o tram mi ha fatto la corte x circa tre mesi e più le prime volte mi spostavo. Poi non più . In conclusione ci sono stato insieme x tre anni .

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Bello fatto una volta stavo a casa di un amico pomiciando già mezzi nudi. Quando suonano alla porta , era un suo amico ,(non so se organizzato ) cmq si è aggiunto mi sono ritrovato uno dietro uno in bocca devo dire molto bello si . A quel punto poi abbiamo fatto altre volte , un giorno volevano mettermelo doppio ma ho rifiutato. Chissà .

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Io trovato x caso poco tempo fa devo dire e fantastico sono tre pomeriggi che ci vediamo vediamo come va

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Ciao a tutti si avuto un paio di esperienze con indiano . Dato che mi piace i
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entrato x vedere ma nel frattempo .i accarezzava il sedere e mi diceva che mo stavano bene . .mi disse che le portava anche lui . Mi fece vedere e da li ci siamo fatti un bel 69 una volta e altra volta ci siamo svopati . Ottima

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
amici amiche è PERICOLOSO . ANCHE IO NON LO FACCIO DA DICEMBRE SCORSO . LO SO È DURA MA BRUTTO BRUTTO .

» Nell'argomento: scarpexnoi!
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
si il sito scarpe 34 ottimo come prezzi e come consegne x whis meglio perderlo ordinato 14 cose spesa 120 euro arrivate solo quattro misure sbagliate altre cose non so che fino hanno fatto . scarpe 34 ottimo un saluto a tutte

» Nell'argomento: erme di roma
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Ma sapevo che è ststs rimodernata ultimamente ..

» Nell'argomento: CERCO TACCHI A SPILLO N 45
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Prova sul sito scarpe 34

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
sera io ci passo questa sera chi cè

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
ciao molto volentieri un bacio 💋ciao molto volentieri un bacio 💋

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
ciao lucrezia, il posto si presta bene direi ottimo x incontri anche in piu persone . ma con attenzione controlli passa la poliz . , mi farebbe piacere incontrarti li ... un bacio

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
Post: 14
Ciao a tutti le terme di roma ottimo si un po lasciano a desiderare pero va solo 'che sapevo che le avevano chiusr adesso non so un bacio a tutti 💋

😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni