Tutti i Post di kook78


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
kook78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kook78

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

A me pare che chi ha aperto il 3 d ( e non e la prima volta )e anche alcuni altri tra singoli e coppie n testa abbiano il solito paradigma :
Il singolo :ganzo che si fotte lei
Lei la mignotta furba che cornifica
Il marito coglione cornuto

Tra tre persone che hanno voglia di scambiare emozioni con la trasgressione questo film non esiste
L importante è divertirsi col sesso a tre e basta
L errore è trasversale di chi non ha capito in cazzo di sensazioni che non sono un baratto ma sesso insieme.


Te la posso dire sincera?
Dopo aver letto, la domanda che mi viene spontanea è: ma perché loro si sono iscritti qui?
Ma lo chiedo senza offesa o polemica, non capisco. Non riesco a vedere nulla che non rientri nel cinico: voglio scopare qualche cosa di diverso da mia moglie e quindi i singoli non mi servono a nulla e mi stanno anche un po' sul cazzo. Adoro mia moglie invece, perché grazie a lei ho figa da scambiare.
Zio baia Misha, se un giorno dovessi avere questa considerazione di mia moglie, sopprimetemi, non merito di campare!
Ma dove è finita la voglia di vivere un brivido insieme, di fremere per una fantasia, un incontro che non sai cosa ti regalerà, la condivisione di emozioni, eccitazioni, di porca complicità?
Ma veramente stiamo messi così!
Spero di aver capito male io.


Francamente ho la sensazione Che l coppia che ha aperto il 3d non sia neanche una coppia. Il profilo non mi convince, in più parla al singolare.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Questo 3d è davvero pesante e stucchevole. È un continuo insultare e criticare. Mi auguro che qualche moderatore consideri l'idea di chiuderlo
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:56:37

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Ci sono singoli come me che scopano a prescindere da questo sito. Qui si cerca solo quel "qualcosa in più".
Basta col generalizzare

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da Engel73,
I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]

Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato eh

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Forse ho capito:
bello di viso? ---> tinder
pene grande ----> foto profilo su A69
[/quote]
Pene grande a parte è una semplificazione ridicola, ma divertente, lo riconosco.
Il punto è che in questo ambiente (incontri, club, feste..) si vivono situazioni diverse, e tinder non è fatto per incontri di questo tipo.
Cioè secondo me accostare app di dating ad a69 proprio non ha senso

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Non siamo tutti uguali. C'è sicuramente chi lo fa perché ha difficoltà a relazionarsi diversamente, ma credo che anche qui queste persone non abbiano vita facile. E c'è chi lo fa semplicemente perché ama questo mondo.
E si, i single veramente single (per propria scelta) esistono

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da Mystery77,
In un sito come questo... Secondo me sono discussioni senza senso... Se nemmeno qui, non si può avere la libertà di mettere ciò che si vuole ... Allora è la fine.... Poi giustamente ognuno ha i propri gusti e casomai guarda e passa ma... Giudicare ma [...]


No, il fatto che sia un sito di persone "libertine" non significa che il buon gusto sia solo un optional.

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da Bravomirco74,
E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro


È un vulcano ma la foto è al contrario 😂 comunque se accetti la mia non è il massimo.. Meglio mettere foto di te fisicamente piuttosto che qualcosa che ti rappresenta.😉 Sennò a sto punto mettiamo pure foto di città, animali, calciatori boh

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...


E quanto sarebbe il minimo sindacale? 18cm?


Non è una questione di misure, ma di sapersi valorizzare. Uno anche se ce l'ha grosso ma si scatta le foto seduto alla tazza del cesso non fa una gran figura.
Di contro, uno normale o anche sottomisurato ma che ha gusto nelle foto e nella descrizione, ha probabilmente più chances di essere considerato

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Ma vogliamo anche spendere due parole su quei gay o travestiti che siano che hanno primi piani di buchi allargati che manco con una colonscopia?
Personalmente mi passa la voglia di scopare per una settimana quando vedo che mi visita gente con foto così

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di una mezza tetta, passo oltre, non provo la minima l'eccitazione se non vedo la donna nella sua completezza.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da focoso10,

Molto ridicola

Il tuo lo è sicuramente.
Una pausa dal Forum farà bene a te e a tutti noi.


Non so se sono fuori argomento ma siccome se ne sta parlando e siete inrvenuti chiedo una cosa che penso da molti anni ormai. Avete mai pensato di mettere una sorta di approvazione alle foto del profilo? Ci sono alcuni profili (spesso di uomini/gay o trav) che hanno foto dove sembrano non avere un minimo senso di decenza (esempio primo piano di un buco del c.. Peloso allargato, e ho visto anche quale "allegato" , al suddetto buco..).. Immagino che non sia così semplice verificare tutte le foto che vengono caricate, ma a seguito di segnalazioni forse sì. Spero di non essere aggredito per questo appunto ma so di non essere il solo a pensarla così 😅

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]


Quello che hai descritto è esattamente quello che mi eccita quando mi trovo in una situazione simile con una coppia alle prese con la Lei. Mi eccita proprio immedesimarmi con lui, vedere quello che sta provando, tutte le sensazioni e pensare come potrei viverla io mi fa impazzire. Ricordo in un club la soddisfazione di un lui che è riuscito a far giocare la sua donna per la prima volta, lei a 90 sul divanetto mi ha visto pronto alla grata, mi ha guardato un po' e dopo lunghi attimi di titubanza ha allungato la mano di scatto e me lo ha preso in bocca. In quel momento ho incrociato lo sguardo di lui ed era in estasi e stupito, eccitatissimo più di me, tanto da darmi il 5 con la mano da voler dire "Finalmente! Non vedevo l'ora!!". Bellissimo. Immagino che quel ragazzo penserà a quella situazione ogni giorni o quasi 😄

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
L'ho fatto molte volte nei club e mi eccita molto ma preferisco quando riesco a intravedere anche dentro la stanza. Mi spiego meglio: in alcuni club si possono trovare dei buchi anche ad altezza occhi e mi eccita molto sfruttarli per vedere l'eccitazione della coppia, di lui e di lei mentre sono alle prese con noi dall'altra parte della parete. L'ho fatto spesso e alcune volte la coppia mi ha fatto cenno di entrare e di finire il gioco direttamente in stanza con loro 🙂

» Nell'argomento: Come into my car (app)
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Continua a essere pessima. Il vero problema di questa app è che non è moderata, per cui anche segnalando le varie coppie mercenarie (e a Roma ci sono solo quelle) o i travestiti che si spacciano da donna, di fatto non viene bannato nessuno. Tutte queste community dovrebbero avere dei moderatori altrimenti diventa uno schifo.

» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Ma scusate solo io in hotel trovo sempre vicini di camera che bussano sul muro o alla porta incazzati perché li disturbano i rumori?? 🤔

» Nell'argomento: coppie in camper
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Da buon voyeur una delle mia fantasie più ricorrenti è quella di trovarmi parcheggiato vicino ad un camper ad ammirare casualmente una coppia che gioca all'interno. Chissà se mi capiterà mai 🙂

» Nell'argomento: Come into my car (app)
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Quotato da PaulinaTrav,
Installata adesso
Del resto sono nuova nel praticare car sex e spero di ricevere suggerimenti utili e conoscere belle persone Ciao
Ovviamente sono una trav Noto da parte di qualche singolo dei commenti in generale negativi sul nostro genere Spero si [...]

Per quanto riguarda il mio commento sui trav mi riferivo solo al fatto che in quella app la maggior parte usano il profilo come donna e non quello per i travestiti. Nessun pregiudizio sul genere ma sarebbe buona cosa se si comportassero correttamente

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Io ora mi aspetto un "ragazzi il mio amico si è sbagliato! È 35 cm, senza la virgola!" 😄

» Nell'argomento: Come into my car (app)
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2014
Post: 31
Io la uso ma con risultati scadenti, coppie ancora poche e a Roma ce ne sono un paio addirittura mercenarie.. In più molti travestiti col profilo da donna.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni