singolo solo attivo. è penalizzante?

65 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è quando dico solo attivo intendo che raramente bacio,non pratico assolutamente sesso orale e sesso anale da passivo.
Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito.

Quello che vi chiedo è, voi preferiti i singoli solo attivi o i versatili?

Grazie e buona giornata :-)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Scusate ragazzi ho aperto un topic sotto molto simile,se volete rispondete solo là visto che non riesco a cancellare questo.

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
In generale lo preferisoco attivo, certo non disdegno essere palpeggiata un po' ma non lo ritengo determinante per un incontro.

Quotato da Nirvan25686Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito. [...,
Ma come si fa a restare deluse con un fusto come Nirvan??? Io me lo "farei" subito!!!!! 😋 ahahhahahhaha 😇

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Anch'io cerco solo attivi 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da Virnissima,
In generale lo preferisoco attivo, certo non disdegno essere palpeggiata un po' ma non lo ritengo determinante per un incontro.

Quotato da Nirvan25686Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito. [...,
Ma come si fa a restare deluse con un fusto come Nirvan??? Io me lo "farei" subito!!!!! 😋 ahahhahahhaha 😇
Piano piano piano,nessuna s'è mai lamentata eh ahahah :-D :-D :-D 🐷


8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da patriziaortes,
credo che tu abbia scritto una cosa non vera...non capisco il perché ( forse volevi aprire un forum e non avevi delle buone motivazioni?..)......perché qua la percentuale più alta di sicuro cerca bei torelli attivi........ dai Nirvan non intasare con [...]
Magari è una discussione inutile per te :-D
Io ne ho trovata più di una che mi ha detto: "fammi un pompino" oppure "prendimelo in bocca"...
Comunque non importa,se lo ritieni un post inutile sei libera di ignorarlo 💋
Ciau!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.01.2016 -
preferisco solo attivi come te caro 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da trans2014,
io invece li cerco solo passivi 😋 😋 😋
Ecco ecco...allora ci sono tranS che vogliono essere attive anche con gli uomini e non solo con le donne! 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
Ormai i singoli sono in maggioranza versatili, perche' se la figa piace a tutti o quasi, il cazzo non e' da meno, e a molti pur dichiarandosi apertamente etero, almeno una volta, hanno avuto il desiderio di provare un bel palo dentro di se. Personalmente ho sempre preferito i ruoli ben definiti nella gente, se hai un aspetto femminile e ti senti donna, non puoi avere un ruolo attivo, e snaturante, idem per l'uomo, che per me dev'essere solo maschio e fare la sua parte. Poi sono opinioni personali ma credo sia piu' giusto ad ognuno il proprio ruolo.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
solo attivi.....a trovarli 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Per certi personaggi credo non sia facile trovare nemmeno donne 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Ma quale penalizzante!!! Sei un gioiello quasi unico

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Esclusivamente attivi non gradisco mi tocchino la pisellina però tesoro i baci fanno parte del sesso 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
strano quello che dici! nella mia piccola esperienza magari trovare veri attivi, cioè maschi che da quando gli tiro fuori il cazzo a quando vengono lo hanno sempre duro e mi considerano un femmina e basta!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
La cosa più semplice sarebbe dichiarare chiaramente le proprie inclinazioni e preferenze (ammesso che siano chiare eheh)... I problemi nascono da chi, per aumentare la probabilità di incontri, dichiara caratteristiche che non possiede o nasconde caratteristiche che possiede...

2 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Ritengo che il bacio è un elemento di grande intimità….non si può configurare con l’essere attivo oppure passivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Solo attivi x me va benissimo! Più sono e meglio è! Peccato che siano veramente pochi! La maggior parte vorrebbe giocare con il mio calippo ma quando scopo con un uomo mi dedico tutta al suo cazzo e non ho la testa per altro! Voglio cazzo e basta! Voglio far sborrare chiunque abbia davanti! Poi mi sego rivedendo video e foto di quanto sono stata maiala! Attivi toscani vi prendo io se siete dotati e sani! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Per me solo versatili e adoro di più pasivi sumisi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 versatile è bello e si gode il doppio, volendo 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Basta essere chiari da subito, ognuno ha i suoi gusti e quando si trovano persone complementari ci si diverte. Per quanto mi riguarda a volte capita che in partenza qualcuno si presenti come maschio alfa solo attivo, poi più avanti cerchi cazzo.... Ecco in quel caso specifico per me è una delusione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > singolo solo attivo. è penalizzante?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni