Cuckold

190 interventi
4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da alicerobertohot,
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
Guarda io sono cuck e questo tasto dell' umiliazione non l ho mai capito....noi avendo fatto solo un esperienza ti posso garantire che non c'è assolutamente bisogno che il marito venga deriso o umiliato...non è questo per noi il gioco...l umiliazione la provi di per sé già facendoti scopare la moglie da un singolo, non c'è motivo di schernire il marito...non ne vediamo il motivo
Condivido assolutamente il concetto

3 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell'altro , ma ciò non toglie che siamo molto intrigati ed eccitati nel vedere la nostra donna alle prese con un altro maschio...in questa modalità di gioco siamo tutti cuckold e cuckqueen...

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dobu,
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
In quest’ottica forse si ma forse anche no. Ma in fondo cosa importa? L’importante è fare tutto se non già con sentimento almeno perché si sta bene insieme a quelle altre persone o a quell’altra persona, che ci si piaccia reciprocamente e ci sia attrazione reciproca.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
A volte , penso che ci facciamo davvero troppi problemi .Siamo noi a complicarci la nostra vita .Capisco tutelare la nostra vita privata , viviamo in una società e bisogna segirne le regole , ma se ti trovi in posti , dove non rischi che la tua vita venga sputtanata , divertiti....

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ioeleirm,
Quotato da Voglia_di,


La situazione massaggio è la più classica nelle fantasie, non molto difficile da realizzare 🙂, il difficile casomai sta nel trovare un singolo che i massaggi li sappia fare davvero, in mofo da rendere il tutto più particolare 😋 😋
da provare

3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Coppiadivertpa83,
Noi coppia di Palermo a lei piacciono molto i singoli, io adoro stare a guardare e masturbarmi

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Comunque sappiamo che molte coppie sono Cuckold ( domanda)
Lo siamo un po' tutti (risposta)
Ma perché ci piace essere cuck(domanda)
E vero ? quando vedi la tua donna godere approvi anche tu che sei cuck (risposta)
Modificato dall'autore il 23-04-2024 06:22:56

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Coppiadivin,
Comunque sappiamo che molte coppie sono Cuckold ( dom.)
Lo siamo un po' tutti (risp)
Ma perché ci piace essere cuck(dom)
E vero ? quando vedi la tua donna godere approvi anche tu che sei cuck (risp)
Concordo pienamente

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da dobu,
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
d’accordissimo!

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.09.2023 -
Noi stiamo cercando una Coppi con lui cuck, dove guarda me e la sua lei giocare… ma sembra impossibile…

2 mesi fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 07.11.2023 -
Salve a tutti
Mi sembra che siano davvero poche le coppie che preferiscono non conoscere personalmente il singolo scelto...magari in cam,ma non all'aperitivo

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da cibe495,
A volte , penso che ci facciamo davvero troppi problemi .Siamo noi a complicarci la nostra vita .Capisco tutelare la nostra vita privata , viviamo in una società e bisogna segirne le regole , ma se ti trovi in posti , dove non rischi che la tua vita [...]
Purtroppo viviamo in un mondo in cui troppo spesso invece che pensare a noi, a soddisfare i nostri desideri e voglie, pensiamo agli altri e al classico "Cosa direbbero se sapessero..."

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 29.01.2024 -
Ciao a me piacie molto vederla scopare da un altro soprattutto nei rapporti occasionali

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 04.06.2023 -
Salve a tutti, a noi piace l'avventura, il fatto che Marina si senta preda più che oggetto, forse per questo non ci piacciono le cose preconfezionate e preferiamo l'ignoto, a volte lei va da sola, in disco nei locali e io subito dietro per vedere cosa succede

2 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ci piacerebbe tanto provare un’esperienza con coppia lei bisex e lui cuck (se bisex ancora meglio…) . Un bacio a tutti da Sofìe !

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
C´e´mai stato il caso che la lei bisex sia stata da una coppia dominante (lei anche bisex) sedotta in tutti i sensi con lui cucklod? Mia moglie vorebbe provare ed io anche 🙂

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Cpliberina24,
Ciao a me piacie molto vederla scopare da un altro soprattutto nei rapporti occasionali

4 giorni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.10.2021 -
Buona sera a tutti Anche a noi piace molto giocare con singoli, io adoro vederla godere è una sensazione idilliaca , a differenza dell'azione la contemplazione non prevede una fine il piacere e costante . Il nostro sogno è trovare una coppia che giochi solo con lei. Invece cosa ne pensate della Hotwife, ovvero lei che gioca da sola per poi al ritorno a casa raccontare tutto al compagno?
Modificato dall'autore il 29-04-2024 16:47:31

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
^Se veniamo una settimana in Sicilia ti scrivo 😄

2 mesi fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 04.06.2023 -
Quotato da AfroditeSex1,
Quotato da Luckfederik9222,

Guarda io sono cuck e questo tasto dell' umiliazione non l ho mai capito....noi avendo fatto solo un esperienza ti posso garantire che non c'è assolutamente bisogno che il marito venga deriso o umiliato...non è questo per noi il gioco...l umiliazione la provi di per sé già facendoti scopare la moglie da un singolo, non c'è motivo di schernire il marito...non ne vediamo il motivo
Condivido assolutamente il concetto
se qualcuno ci prova a schermirmi finisce male, per lui


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni