cuckold

340 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lisco,
Purtroppo quello è il problema. Per fare certi giochi, ci vuole una persona fidata e sopratutto col cervello collegato.
esattamente!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Adoro che lui inciti lei a dirmi certe cose, come mi piace che anche l'ospite si rivolga a me in certi modi. A te cosa piace dire al marito solitamente??

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
[quote=Lisco]Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...] [/quotebelle eccitanti ]quello che vorrei anch'io sentirle dal vivo ma speriamo che si avvera di trovare la persona giusta x questo bellissimo gioco

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Ovvio che si, se non c'è il giusto feeling, la sintonia e un attrazione reciproca, il ciak non parte nemmeno!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Beh per quanto mi riguarda, mi piace sicuramente partecipare, ma mi piace anche molto essere messo nella condizione di poter solo guardare, magari provare ad intervenire, ma essere allontanato da lei, che vuole godersi da sola il suo amante, o in alcuni casi addirittura essere legato ad una sedia, e lei davanti a me con lui che fa di tutto e mi dice di tutto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Certo che si e sono state stupende. Purtroppo al momento siamo fermi con questi giochi, per dei problemi personali di lei, ma appena sarà possibile riprenderemo. Adoro essere cornuto e poterlo essere sempre di più.

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaberte][quote=Lisco]Queste sono le frasi che adoro: Guarda cornuto come mi scopa, segati mentre mi faccio scopare dal mio amante, lui si che mi fa godere non tu, lui mi fa godere con non ho mai goduto, sei solo un segaiolo, guarda cornuto come mi entra e come mi sta apr [...] [/quotebelle eccitanti ,
quello che vorrei anch'io sentirle dal vivo ma speriamo che si avvera di trovare la persona giusta x questo bellissimo gioco
la troverete di sicuro! un po' accurata selezione e avrete modo di scatenare le vostre fantasie!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Grazie. E' quello che spero da bravo marito cornuto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Sipuofareseciva, quale sarebbe una situazione altamente trasgressiva che ti piacerebbe fare con una moglie per umiliare totalmente il marito mentre vi guarda???

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Mmmmmm bellissima e poi????

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2016 -
Trono nel pomeriggio appena posso. Un saluto a tutti ciao

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Bacio!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Se qualcuno vuole al cell..

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Buongiorno!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!
non ho capito sei coppia e vorresti partecipare da solo ?boo e che coppia siete ììììììì

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Cocktail7274,
Salve a tutti, argomento alquanto eccitante per chi è predisposto a questo tipo di trasgressione. Penso che esista anche un altro livello , cioè il bull che si scopa la moglie con il lui in un'altra stanza da dove sente e non vede. Che ne p [...]
interessante come gioco deve essere bello

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro oppure, quando la penetro da dietro e le infilo un dildo nero davanti dicendole che un bel ragazzo di colore la stà fottendo, anche se a bassa voce alla domanda se vuole essere riempita di sborra si rivolge a lui dicendogli "sborrami dentro".
Purtroppo dopo il sesso l'argomento diventa tabù

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]
non è strano ...dal fantasticare a voler mettere in pratica... ce ne passa... e non tutte le persone vogliono che le fantasie diventino altro... 💋
e si spesso è cosi ma con pazienza e tempo speso si realizza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni