ABANO TERME : Spa senza costume

80 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Ma non stavamo mica parlando di spa naturiste ?
ma dai davvero,allora siamo OT:... 😄 😋 🐷

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
cavoli se ci forse un prive tipo quello a Vicenza a Padova o Abano noi sicuramente ci andiamo sempre.... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
cavoli se ci forse un prive tipo quello a Vicenza a Padova o Abano noi sicuramente ci andiamo sempre.... 😄
si infatti difficile trovare i vicini, poi col buio non si vede un cazzo 😄 😄
i vicini si possono trovare,compreso i rompi................. 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 05.11.2017 -
Il paese è bocon di vò e si chiama fantasy club.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da insiemechenedici,
Belloòo
che ricordi io non proprio,vecchio e sporco.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
🙂
Quotato da padovani,
Quotato da blondepanther,
Quotato da padovani,
..., ... da quanto sappiamo esiste solo una che si trova sui colli [...]
... Spa della quale ci dite il nome su whatsapp in un microsecondo se no non mangiamo piu' con voi il tiramisu' 😋
Raf 🙂
🙂 🙂 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma veramente è così difficile da trovare una SPA per naturisti ? Qui in Slovenia sono tutte e ce ne sono molte, pure biricchine !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da battakiots,
Ma veramente è così difficile da trovare una SPA per naturisti ? Qui in Slovenia sono tutte e ce ne sono molte, pure biricchine !
in sauna si entra nudi è solo in Italia che esiste la pessima abitudine, anche igienicamente pericolosa, di andare in sauna o bagno turco con il costume 😭 😭 😭

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
Ce ne sono più spa naturista ad Montegrotto terme...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Sauna1,
Quotato da padovani,
Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
Ce ne sono più spa naturista ad Montegrotto terme...
Ce ne una Vo' con spa, piscina aperto e prive
ma no a montegrotto terme

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da DomPerignon76,
Quotato da 80bsx,
volevo segnalare che ad abano/montegrotto vicino a padova, vi è un area spa ove è vietato il costume e si puo stare liberamente nudi. Fa parte del complesso dell hotel Tergesteo ed è una area secondaria rispetto alla zona normale. Accesso con pagamen [...]
Volevo prenotare un week-end camera e ingresso spa naturista, a pagamento a differenza di quella normale, mi è passata la voglia quando ho visto il prezzo 🤦‍♂️ in alto Adige mi faccio una settimana in 5 stelle
🙂 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.02.2017 -
Comunque l’hotel Terghesteo al momento è chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione...
Ed è vero che ha la spa naturista...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ci sono stato 3 volte v molto bello
Si fanno belli incontri mia moglie amava esibizionismo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Cari, vicino a Trieste le saune sono in Slovenia e sono tutte naturiste. Se avete piacere, per etero e gay\bsx, posso accompagnarvi. Niente scandali, ma possibilità di combinare qualcosa nelle saune a vapore e negli idromassaggi. Se c'è inte [...]
C O N F E R M O

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Rafflesia,
Quotato da Lucaferrara,
Il Tergesteo è l'unico hotel con zona spa naturista, è possibile accedere anche in giornata. Hanno una bellissima sala relax al buio.. fino a pochi mesi fà andavamo spesso, ora hanno alzato esageratamente i prezzi.. [...]
Per completezza, anche allo Zodiaco fanno serate naturiste, una o due volte alla settimana.
Anche il Continental, ma al momento è a ingresso contingentato.
Pure il Tritone è texile free, ma mi sa che non permette day spa, e non è per tutti.
Scusate queste strutture sono degli hotel?
Sono a Abano terme o a Montegrotto
Chiedo scusa le strutture che avete nominato sono degli hotel?
Sono a Abano Terme o a Montegrotto


2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Cerchiamo una coppia con cui poter programmare una vacanza a Abano Terme
per il periodo di Pasqua

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Qualche idea o proposta per capodanno ? Terme o simili? Per passare 30 /31/ e 1 ? Noi coppia

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
prossima settimana saremo a Abano per il weekend presso hotel con Spa ci sono coppie che abbiano voglia di giocare ...

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Quale hotel ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > ABANO TERME : Spa senza costume

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni