Gloryhole

50 interventi
10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Se mettete il cazzo nel buco l'unico consiglio è lavarsi 😄

Se lo si prende in bocca personalmente non berri la sborra, poi a rischio e pericolo.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.06.2023 -
Trascurando i pericoli (per entrambi, ma va considerato che a molti sono in fondo eccitati dalla "roulette Russa"), questa pratica va a toccare due punti sensibili. Uno, l'ignoto, nel senso che può stimolare fantasie articolate su "chi ci sia dall'altra parte". Due, l'anonimato, che può portare ad una più libera espressione della propria sessualità. Lo stesso effetto, ma amplificato, delle mascherine.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come sono sicuro che sarebbero tante le compagne che vorrebbero vedere i propri compagni a farlo ma guai a pensarlo... figuariamoci a dirlo ed ancor meno a metterlo in pratica.

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Prima o poi tutte lo fanno.

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sarebbe bello partecipare, ma non saprei dove recarmi.
Naturalmente mi piacerebbe sia davanti ma anche stare dietro la tenda 💦

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da klarkg,
Se mettete il cazzo nel buco l'unico consiglio è lavarsi 😄

Se lo si prende in bocca personalmente non berri la sborra, poi a rischio e pericolo.

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da lasublime,
Prima o poi tutte lo fanno.

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da lasublime,
Prima o poi tutte lo fanno.
Che Dio ti ascolti 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da PassionFlame,
In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come so [...]

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da PassionFlame,
In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come so [...]
Si inseriscono poi le questioni, di assoluto rilievo, legate al "sesso sicuro". Però la fantasia è molto eccitante.
Molte coppie, proprio per questo motivo, allestiscono un proprio "glory hole" a casa propria, così da poter giocare in luogo ancor più intimo, riservato e "controllato".
Vale sempre il discorso dell'eccitazione mentale che può stuzzicare i partecipanti.

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da PassionFlame,
In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come so [...]
Diciamo che se il gloryhole è abbastanza buio e non hai barba o baffi lunghi, è molto difficile che chi è fuori e mette il cazzo riconosca con sicurezza che sei un uomo…

Compagne che si eccitano a vedere il proprio lui giocare con un altro uomo ce ne sono: una volta molto meno che oggi…
Però tutte quelle che ho trovato si eccitavano a vederlo nel ruolo “femminile”: alcune addirittura con cui ho avuto l’opportunità di approfondire il discorso mi dicevano che non avrebbero apprezzato per nulla se io (il singolo attivo che si univa alla coppia) avessi ricoperto il ruolo di bisex passivo…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gloryhole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni