Chi ama farsi insultare durante un pompino?

354 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
se non mi dai della zoccola mentre ti sto spompando non sono soddisfatto 😋 😋 🐷 🐷
Vero!! Anche troia, succhiacazzi, bocchinara, puttana...e quando con gli stessi aggettivi ti ordinano di ingoiare? Adoooro...!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
se non mi dai della zoccola mentre ti sto spompando non sono soddisfatto 😋 😋 🐷 🐷
Vero!! Anche troia, succhiacazzi, bocchinara, puttana...e quando con gli stessi aggettivi ti ordinano di ingoiare? Adoooro...!!! 😋 😋 😋
Succhiacazzi mi piace molto 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
se non mi dai della zoccola mentre ti sto spompando non sono soddisfatto 😋 😋 🐷 🐷
Vero!! Anche troia, succhiacazzi, bocchinara, puttana...e quando con gli stessi aggettivi ti ordinano di ingoiare? Adoooro...!!! 😋 😋 😋
Succhiacazzi mi piace molto 🐷
E' quello che preferisco: riassume esattamente quello che sono!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Ciucciacazzi ingoiami il cazzo troia! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Culettoporcellino,
Troia e puttana sono gli aggettivi che più mi eccitano , se poi sono detti da una terza persona presente ancora meglio , sbrodolo subito .
😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da joe822,
ovvio...adoro sentirmi dare della troia succhiacazzi mentre ho la bocca piena....piu mi insultano e piu mi bagno come una vacca....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se vi piace lo dovete dire a chi state succhiando l uccelo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da giannifemmina,
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa
siiiiiiiii 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da Porcoreale,
Quotato da Assetato78,
Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋 [...]
Io sono sboccato...mi piace umiliare insultare e abusare, bestemmiare e ruttare mi eccita troppo
peccato che siamo lontani...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Una delle cose più appaganti che mi sia stata detta è: "che bocca da pompinara...succhi meglio di una troia!!!" il che la dice lunga... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cannolo6969,
Ma c’ è bisogno di insultare è così bello quando ti dicono “ bravo succhi meglio di mia moglie si continua sei proprio bravo”
Eh ma l'insulto tira fuori la troia che abbiamo dentro spingendoci a dare veramente il massimo!!! Con frasi dolci e gentili passa tutta la voglia...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
quando vengo insultato...il buchino del culo mi si allarga istintivamente....adoros sentirmi dire che sono una troia pompinara e cose simili, mi mandano in estasi

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cannolo6969,
Ma non è vero ti dicono parole dolci ti piace di più è pompi maglio mio parere personale mi danno fastidio gli insulti me lo tengo per me che sono una puttana
eeeeeehh... mica tutti siamo uguali!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Essere insultati e usare un turpiloquio molto spinto...a me aiuta molto nella dilatazione...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Il vero problema (per me) è trovare chi ti dica veramente quelle cose, tanti si trattengono o per vergogna o per paura di offenderti... evidentemente non hanno capito che è quello che vogliamo (non tutti, ma tanti...) per sentirci e diventare delle vere puttane!!! Ed è peggio per loro perché meno ci impegnamo (se non siamo "spronati") e meno loro godono...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Anche a me piace molto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Assetato78,
Il vero problema (per me) è trovare chi ti dica veramente quelle cose, tanti si trattengono o per vergogna o per paura di offenderti... evidentemente non hanno capito che è quello che vogliamo (non tutti, ma tanti...) per sentirci e diventare delle v [...]
HAI pienamente RAGIONE più dolci sono...MENO GODONO!!!!!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 08.07.2018 -
E' molto bello ma anche trovare la persona giusta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi ama farsi insultare durante un pompino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni