INCESTO, è l'argomento che interessa di più

187 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si infatti ..........a me è successo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da samanthagolosa,
si infatti ..........a me è successo
. Puoi contattarmi in PVT se ti va x approfondire?

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si se mi contatti in privato, posso approfondire e raccontarti...........

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
anche io a quell' età ho avuto una stessa esperienza,

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da telaleccoben,
A me è capitato per caso quando avevo 14 anni io e 17 mia sorella, ero andato a trovarla mentre faceva la stagione estiva in montagna, il pomeriggio quando aveva le 3 ore di pausa mi ha fatto salire nella cameretta, lei s'è tolta la gonna e [...]
stupendo

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 11.05.2014 -
Ognuno vive l'incesto a modo suo , io ho rapporti ancora oggi con mia zia , era una voglia che avevo già da piccolo , avevo almeno 16 anni e lei 44, adesso ne abbiamo 39 e 67 , abbiamo avuto la prima intimità 8 anni fa , voi potete pensare che sia vecchia , ma si mantiene bene , un po pienotta , nulla di speciale ma mi fa eccitare molto , inizialmente è iniziato come un gioco ci siamo solo baciati , molto imparazzante , con la promessa che non mi doveva scappare niente con nessuno poi la frequenza dei baci e aumentata fino a quando un giorno presi dal l'eccitazione ci siamo spogliati e abbiamo fatto sesso , adesso lo facciamo spesso e viviamo le nostre vite regolarmente

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Con sforzo, per rispetto riverenziale alla libertà di tutti, ho taciuto sin'ora sulla distorsione (almeno a mio parere) subito da questo 3D che era nato bene e cresciuto altrettanto bene fino a quando qualcuno non ha sbagliato sezione ed è venuto qui a parlare di incesto e delle proprie esperienze di questo genere. Qui si dovrebbe parlare di racconti o "letteratura" sull'incesto, non di esperienze incestuose vissute e/o rimpiante, soprattutto NON si dovrebbe fare propaganda a questa pratica.,
Poiché non sta a me fare il censore (però mi sono avvalso del diritto di poter esprimere una mia opinione) cerco di dare una controsterzata sperando di riportare la discussione sui suoi binari. Lo faccio esagerando come esagerata è stata la virata, facendo anch'io il finto tondo e cioè chiedendo lumi agli esperti.
Ho un problema con me stesso: Se l'incesto è condannabile e se l'incesto è fare sesso con un familiare, io che faccio sesso o con me stesso o, da quando sono sposato, con mia moglie, sono condannabile?
La domanda è sciocca?
Non più di diversi interventi che precedono.
Porgo le mie scuse, sperando che anche altri riconoscano di doverle fare, almeno al promotore della discussione che aveva posto la questione in maniera interessante e non equivoca.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Caro Zindo, visto che mi hai chiamato in causa non posso esimermi dall'intervenire... è vero che sembra che molti vadano fuori argomento, però come ho già avuto modo di dire, anche questo limitarsi a raccontare delle proprie esperienze o a esprimere apprezzamento per questa, diciamo così, "pratica sessuale", secondo me in qualche modo può essere utile (o a volte invece proprio no) per trovare una risposta alla domanda iniziale, ovvero: perché suscitano tanto interesse i racconti sulla tematica dell'incesto?...
Poi dichiarare apertamente di aver avuto tali esperienze, addirittura raccontarle o esprimere il desiderio di averne non credo si possa considerare una forma di "propaganda" per questa pratica... nel caso si tratti di fatti reali trovo ammirevole che lo si faccia; nel caso si tratti di bugie, chi l'ha fatto probabilmente avrà già constatato la stupidità della sua sortita...
Invece confesso che un po' mi meraviglia il fatto che quando se ne dibatte apertamente, sono sempre prevalenti gli interventi che tendono a voler chiudere il discorso o che si premurano di far conoscere la propria contrarietà alla pratica di cui si discute, così ancora una volta quelli che la pensano diversamente, che a quanto pare potrebbero essere la maggioranza, se ne stanno in silenzio...
Tuttavia vorrei precisare che in questo caso Zindo non mi sto riferendo al tuo intervento, poiché ricordo benissimo che tu stesso hai aperto una discussione sul tema nella sezione "Sesso e d'intorni" e anche in quella occasione ho potuto rilevare il comportamento di cui parlavo...
Insomma, come mai le migliaia di lettori che apprezzano i racconti sull'incesto, non danno segno di sé appena si tratta di discuterne?... sensi di colpa? solo morboso interesse di cui casomai vergognarsi? o cosa?...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
perché quei lettori sanno (forse) leggere ma non sanno scrivere

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
@Jeepster. Mi adeguo al tuo punto di vista perché tu hai aperto la discussione e quindi sai certamente meglio di me di cosa volevi che si parlasse.
Comunque lasciami fare alcune osservazioni:
A) parlare di un argomento non è fare un censimento in cui si debba dire "io sì", "io pure" "Io no". Diverso sarebbe dire se si è vissuto o desiderato un tipo di esperienza e si è trovata la cosa bellissima, pessima, traumatica, indifferente, piacevole, insignificante, ecc.
B) Come giustamente hai rilevato anche tu molte frecce si lanciano contro i racconti sull'incesto e (te lo dico per esperienza diretta) contro chi li scrive, ma nessuno alza uno scudo a difesa. Se questo non avviene per l'ipotesi appena fatta da AliceRobertohot è plausibile, altrimenti ritengo che chi tace "ha paura dell'argomento" e legge o perché in qualche modo deve sfogare l'istinto che prova e che riconosce essere anomalo o perché deve lenire qualche sofferenza per il trauma subito. Non avendo per mia fortuna avuto esperienze dirette posso solo fare ipotesi e quindi sbagliarmi
C) Quando ho postato dei racconti della categoria incesto ho ricevuto messaggi dal tenore che tu neanche immagini, dallo "Scusa ma non leggo racconti di quel genere" scrittomi da "un amico" a "depravato, vergognati" scritto da uno mai sentito prima. Eppure nei miei racconti, come in quelli di Anael e anche un poco nei tuoi e di altri sull'argomento, non si parla quasi mai di rapporti sessuali fini a se stessi, ma sono descritti le condizioni ambientali e psicologiche che portano quasi naturalmente a certe pratiche, non per difendere l'incesto, ma (almeno nelle mie intenzioni) per non condannare a priori chi questa pratica la esercita o la subisce (spesso il primo è già stato il secondo).
D) per quanto detto al punto precedente chiedo a te come si possono conciliare le accuse ai racconti sull'incesto ed ai loro autori e ritenere legittimo ad un post che giustamente (questo sì) dice più o meno "Io e mia sorella da piccoli lo abbiamo fatti con la naturalezza con cui lo facevano gli animali da cortile intorno a noi" si risponda "stupendo" senza lasciar capire se si ritiene stupendo l'ambiente bucolico o il trombare già da bambini, con la propria sorella . Ecco un racconto forse può far distinguere l'innocenza di certi comportamenti (e viene condannato) dei post messi a caso a volte danno l'impressione di elogiare (come nell'esempio fatto) con una sola parola,all'incesto, alla pedofilia, alla promiscuità,all'abbandono dei minori a se stessi, ecc, ecc,
Se discussione deve essere sia, una serie di battutine su un argomento serio non mi piace.
Siccome mi sono esplicitamente riferito a Sessotony, non mi dispiacerebbe un suo intervento chiarificatore


9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
@Jeepster. Mi adeguo al tuo punto di vista perché tu hai aperto la discussione e quindi sai certamente meglio di me di cosa volevi che si parlasse.
Comunque lasciami fare alcune osservazioni:
A) parlare di un argomento non è fare un censimento in cui si debba dire "io sì", "io pure" "Io no". Diverso sarebbe dire se si è vissuto o desiderato un tipo di esperienza e si è trovata la cosa bellissima, pessima, traumatica, indifferente, piacevole, insignificante, ecc.
B) Come giustamente hai rilevato anche tu molte frecce si lanciano contro i racconti sull'incesto e (te lo dico per esperienza diretta) contro chi li scrive, ma nessuno alza uno scudo a difesa. Se questo non avviene per l'ipotesi appena fatta da AliceRobertohot è plausibile, altrimenti ritengo che chi tace "ha paura dell'argomento" e legge o perché in qualche modo deve sfogare l'istinto che prova e che riconosce essere anomalo o perché deve lenire qualche sofferenza per il trauma subito. Non avendo per mia fortuna avuto esperienze dirette posso solo fare ipotesi e quindi sbagliarmi
C) Quando ho postato dei racconti della categoria incesto ho ricevuto messaggi dal tenore che tu neanche immagini, dallo "Scusa ma non leggo racconti di quel genere" scrittomi da "un amico" a "depravato, vergognati" scritto da uno mai sentito prima. Eppure nei miei racconti, come in quelli di Anael e anche un poco nei tuoi e di altri sull'argomento, non si parla quasi mai di rapporti sessuali fini a se stessi, ma sono descritti le condizioni ambientali e psicologiche che portano quasi naturalmente a certe pratiche, non per difendere l'incesto, ma (almeno nelle mie intenzioni) per non condannare a priori chi questa pratica la esercita o la subisce (spesso il primo è già stato il secondo).
D) per quanto detto al punto precedente chiedo a te come si possono conciliare le accuse ai racconti sull'incesto ed ai loro autori e ritenere legittimo ad un post che giustamente (questo sì) dice più o meno "Io e mia sorella da piccoli lo abbiamo fatti con la naturalezza con cui lo facevano gli animali da cortile intorno a noi" si risponda "stupendo" senza lasciar capire se si ritiene stupendo l'ambiente bucolico o il trombare già da bambini, con la propria sorella . Ecco un racconto forse può far distinguere l'innocenza di certi comportamenti (e viene condannato) dei post messi a caso a volte danno l'impressione di elogiare (come nell'esempio fatto) con una sola parola,all'incesto, alla pedofilia, alla promiscuità,all'abbandono dei minori a se stessi, ecc, ecc,
Se discussione deve essere sia, una serie di battutine su un argomento serio non mi piace.
Siccome mi sono esplicitamente riferito a Sessotony, non mi dispiacerebbe un suo intervento chiarificatore [...]
Trovo molto centrate le tue osservazioni, che condivido in pieno... per quanto riguarda il punto D posso solo aggiungere che purtroppo, ma anche per fortuna, in un forum chi interviene lo fa in base al suo modo di pensare e di esprimersi e personalmente sono portato ad accettare ogni tipo d'intervento, salvo controbattere, come per altro hai fatto tu, rispetto alle cose che non condivido o non approvo... oppure evitare di farlo quando ritengo che non ne valga la pena

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Mi tolgo il cappello e mi inchino a Bianca 3 che ti ha dato una risposta erudita.
Credo che la sua versione sia quella giusta, comunque ti dico quel poco che sapevo io (più frutto di anedotti che di cultura).
Pare che le fanciulle in età da marito dovessero portare sotto le gonne una fascia stretta ai fianchi che (ma non ne sono certo) si chiamava canestum e solo lo sposo poteva toglierlo legittimamente per consumare il matrimonio ....verificando la castità o purezza della sposa.
Qualsiasi altra persona avesse tolto quella fascia prima che la fanciulla si sposasse o se su di essa lo sposo, dopo il rapporto, non trovava la traccia della purezza della ragazza ci sarebbe stata la NON PUREZZA o IN-canestum da cui incesto che dovrebbe significare appunto "impuro"

Qualcosa di simile avveniva fino alla prima metà del secolo scorso nel meridione dove, pare, il mattino dopo la prima notte di matrimonio la sposa chiamava per rifare il letto la suocera o una cognata perché verificasse che nella notte la sposa aveva perso la verginità. Ce ne sarebbero di commenti da fare per ironizzare su questa consuetudine per fortuna sparita di verificare la verginità da "macchie di sangue"; Chissà quanti polli saranno stati sacrificati per procurare una goccia di sangue...ma queste sono illazioni mie)

Infine, e con questo esaurisco tutto il quasi niente che so sull'incesto, pare che il tabù dell'incesto (ma io non lo considero solo un tabù) sia stato favorito per amalgamare, imparentare, accorpare più gruppi, clan, tribù, con lo scambio delle donne e creare dei "popoli",
In un sito dove lo scambio delle donne è un fine, mi pareva opportuno dire anche questo.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Porca miseria e tu dov'eri durante la fase di lavaggio?
Mi pare che l'unico cervello rompi-WE rimasto in circolazione sei tu. Perché non ti schiarisci anche tu le idee?
Va bene, va. Goditi questo Week end, tanto lunedì i barbieri che fanno lo shampoo sono chiusi, ma la Redazione riapre.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Per non fare la figura del pirla chiarisco che il mio intervento precedente si riferiva ad uno che lo precedeva e che è stato rimosso. Inutille dire di chi era e di cosa parlava.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
No, noi solo con una coppia formata dalla nonna di mia suocera e da un marinaio belga sopravvissuto alla battaglia del Carso (si, Carso, Carso, cosa carso avevate capito).

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
No, noi solo con una coppia formata dalla nonna di mia suocera e da un marinaio belga sopravvissuto alla battaglia del Carso (si, Carso, Carso, cosa carso avevate capito).
Scendiamo al livello barzellette?
Fino a qualche anno fa su ogni mezzo pubblico almeno un posto era riservato agli invalidi di guerra.
Un giorno una suorina veneta vedendo un uomo apparentemente sano e robusto seduto al posto riservato a tali invalidi ed una persona anziana in piedi, intervenne per senso civico e chiese all'uomo: : Ma lu lo sa che sto posto s'è per gli invalidi?
- Io sono invalido sorella, sono stato ferito in guerra
- Ah, si? E dove, dove?
- Sul Carso!
- Sul carso??? Oh poareto, chissà che dolor...la stia, la stia pur seduto.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da MasterT,
Il primo amore non si scorda mai.... chi non si è fatto le prime seghe fantasticando sulle donne di famiglia? Quanti hanno avuto le prime esperienze con fratelli/sorelle, cugini o altri parenti? Chi non ha sognato la suocera o la cognata? Siamo reali [...]
be', il gusto di scopare cognata e suocera io l'ho vissuto intensamente..è il piacere del proibito, spinto dalla promiscuita'. Con tutta la buona volonta', proprio non riuscivo a non masturbarmi a casa loro..in bagno, chiuso, con i loro collant usati e le loro mutandine usate nella biancheria sporca...perché? Dopo pranzi e cene in cui accavallavano e scavallavano le gambe scoprendo le cosce nemmeno un santo sarebbe resistito alla tentazione!

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]
no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione
Ciao Shamanta, credo che chi disprezza i rapporti incestuosi,forse sarà xkè non ha avuto la fortuna di provarlo 😄
si vero
a me piaceva molto .....
naturalmente senza violenze o costrizioni

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Beh se la zia è la sorella del padre o della madre crediamo lo sia. Sicuramente non lo è con suoceri e cognati, vale a dire parenti acquisiti e non di sangue. Che poi scoparsi la suocera o il suocero, la cognata o il cognato abbia il fascino del proibito è un altro discorso.

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Scusate ma di come vi scopate vostra sorella o vostro fratello a chi frega qualcosa? Non potete scrivervi in privato di queste cose? Il tema qual' era? Perché l'incesto attira così tanti lettori? Bastava una risposta sui generis non la descrizione della vostra vita sessuale, cazzo...che palle !!! ma sapete dialogare o avete bisogno di sbandierare la vostra intimità a tutti i costi ? Avete un annuncio mettete lì le vostre meravigliose esperienze di cazzo. Ora...Concordo con chi ha parlato di senso del proibito, credo che sia quello che eccita di più. E anche io come Alice e Roberto dico de gustibus non est disputandum, certo lascia perplessi, un racconto dove un figlio si scopa la madre 18.000 letture...sarà una scelta libera ma mi dico fino a che punto si sfiori la sanità non mentale ma sentimentale, affettiva. Anche Rousseau si comprò una bambina per crescerla per sé poi subentrò il senso paterno e non se la portò a letto. Il limite da valicare per provare eccitazione sono i sentimenti per i propri cari a favore di una tetta intravista ? E' questo? Allora posso dire meno male che c'è il sito così un sacco di gente si può sfogare. Fare i gradassi qua dentro è facile...qui si può fare e dire qualsiasi cosa, ma fuori provate a raccontare o a scrivere di certe cose e vi ridono o sputano in faccia, o vi arrestano... Ma alla fantasia non può essere applicato alcun limite... e secondo me neanche alla libertà d'espressione...(parole di Jeepster che sono a doppio taglio, chi è più piccolo di età e più giovane di psiche dovrebbe essere protetto, aiutato e non scopato e su questo mi spiace non transigo)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni