la posizione preferita...?

121 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Adoro essere presa alla missionaria o in alternativa alla pecorina, queste posizioni mi fanno sentire femmina e dominata dal maschio

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Pecora e dogstyle in assoluto

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A me piace di lato sul letto in modo che il mio lui possa stringerti e baciarmi. Sono riuscita anche viso a viso sempre stesa 😁

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.10.2018 -
A me piace provarle tutte.. Ma sdraiata pancia in giù e culo ben esposto in alto è il max eheh

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
la posizione dell'ostrica viennese non la conoscevo.ma sembra molto godereccia.
sono tutte belle e da provare.io sono molto 'lunatica'...a volte mi piace impalarmi da sola a smorzacandela.per controllare io da sola i movimenti del cazzo nel culetto,specie se non'faccio'da tanto.
però quella del cucchiaio mi piace di più...entrambi sdraiati su un fianco,io le gambe raccolte e il lui che mi possiede fino nel profondo e mi tiene abbracciata e stretta a lui...specie nelle giornate fredde ..al caldo tra un bel piumone….quando parte la scarica di sborra la senti...eccome se la senti...e mi sentire una vera….p...….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.12.2017 -
Senza dubbio a pecorina, mi fa sentire molto vacca, dominata e posseduta da un toro per poi farmi sborrare sulle chiappe. Mmmm che goduria!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da travestatroia,
Senza dubbio a pecorina, mi fa sentire molto vacca, dominata e posseduta da un toro per poi farmi sborrare sulle chiappe. Mmmm che goduria!!!
anche questa è molto bella….sei completamente in balia del toro che ti sta scopando...mmmmmmmmmmmmm

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Io quella che preferisco è a pancia, con lui ke mi tira giù le mutandine il giusto per metterlo dentro e mi tiene e appoggia il suo corpo sul mio...mmm...adoro! Se no anke la missionaria, vederlo mentre si muove su di me e io che con le gambe gli spingo il sedere per averlo più dentro, fino a quando nn punto i tacchi sul letto e inarco il bacino per sentirlo venire dentro la mia figa...mmm...wow! Il top!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Quotato da Pamelaenfemme,
Quotato da patriziaortes,
...pecorina assolutamente, sul bordo del letto così lui può stare in piedi e tenerti bene i fianchi mentre spinge......mmmmmm
Concordo pienamente. Sentirti che lui ha il controllo del nostro corpo. Il toro da monta può sfogarsi dentro di noi... e poi la sensazione più eccitante è quando ti dice "girati", E' il momento in cui il cervello va in corto, e mentre ti stai voltando, lui mette le mani sui fianchi, sui glutei e valuta la consistenza del culo, prima di sfiorare il f(i)orellino con le mani, Ti spinge in avanti e tu agevoli questo movimento, inarcando la schiena...e ti senti davvero femmina!!! 💋 💋 💋
Assolutamente d'accordo! Avere il maschio dietro che ti usa a suo piacimento è una sensazione fantastica!!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da giusygiusy,
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋 [...]
la mia in dare ed avere è sdraiato sulla schiena a gambe larghe...ripeto sia da attivo che da passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Preferisco la chiave

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da provoxgodere,
Preferisco la chiave
come sarebbe la chiave

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da patriziaortes,
...pecorina assolutamente, sul bordo del letto così lui può stare in piedi e tenerti bene i fianchi mentre spinge......mmmmmm
concordo con te

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Io non ho preferenze di posizione, ma a schiena sotto e lei/lui che mi scopa mi intriga di più. Sarà perché così lo guardo in faccia mentre gode dentro di me.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
a me le posizioni piacciono tutte... lo smorza perche posso controllare l'ingresso..soprattutto all'inizio quando ancora la figa si deve allargare, pero serve che il toro abbia parecchi cm perche non si riesce a infilarlo fino in fondo in questa posizione...
Sdraiata sul fianco con una gamba in su e lui accosciato...wow.....lui mi tiene la gamba e infila a fondo che è una meraviglia!
Missionario è fantastico con le gambe su... lui mi tiene le caviglie e misolleva leggermente...la spinta si sente tutta!!
Oppure a gambe larghe cosi gliele stringo sui fianchi e lo spingo a me...e magari gli punto i tacchi addosso per fargli male, cosi si incazza e mi spinge a tuta forza!
Sdraiata pancia in su col cuscino sotto il bacino e lui seduto sulle mie gambe stese... entra a suo piacimento e fa quell oche vuole.. io sono immobilizzata..posso solo tirare su le caviglie ....di solito il mio toro in questa posizione va avanti per buoni 20 minuti...ne esco sempre con la fregna spalancata in modo pazzesco!
La pecorina...resta il massimo: da in piedi (contro il muro o contro il cofano), a quattro zampe con lui dietro che magari mi tiene per i fianchi...
Ma il MASSIMO i nassoluto è la pecorina da sopra: io a quattro zampe sui gomiti a faccia in giu e lui non dietro ma sopra a gambe larghe: entra che lo senti che cerca di infilare anche le palle!! le spinte sono fortissime... mi fa perdere la testa in modo assoluto!! sono davvero alla sua mercè e mi sento troia totale! è pura felicità! andrei avanti per ore in questa posizione!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Buondi ragazze!
Certo, la pecorina è sempre la pecorina, io spesso se sto sul letto resto con il culetto alzato e appoggio il seno e la faccia sul materasso... poi vabbeh, quando arriva la sculacciatina o prima che inizi tutto senti a sorpresa la leccatina... beh mi eccito cone una cagna.
Per essere onesta peró la posizione in cui godo di piu è appunto la smorzacandela... ho il pieno controllo della penetrazione e adoro muovere il bacino e il mio culetto sopra quei pali vogliosi! 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora o doggystile e se devo fare una pompa.....in ginocchio 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
A pecorina oppure missionaria e anche di fianco sono le mie preferite! In quelle posizioni siamo femine da monta ! Veniamo riempite e facciamo godere il maschio con tutto il nostro calore sensuale ! Quando poi ci fanno salire a smorzacandela e pazzesco le sensazioni che ci prendono!! E se poi un altro maschio si unisce in una doppia o ci gode in bocca e il massimo ! Mi hanno fatto questultimo trattamento 3 maschietti riempiendomi culo e gola ho goduto cosi tanto che c’è voluto un po’ perche mi riprendessi !! Gambe molli e testa che ronzava sbavavo e non capivo più nulla !! Siamo i giocattoli del sex per veri maschi !! 💗 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Pecorina e smorza ( con la schiena rivolta verso lui)

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Smorzacandela di spalle, a parte la pecorina, è meravigliosa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la posizione preferita...?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni